[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Zeman + soldi di Moratti + assenza di Moggi = un sogno per ogni appassionato di calcio.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- super_super
- Storico dell'impulso
Tranne per noi tifosi del pescaraPlo Style ha scritto:Zeman + soldi di Moratti + assenza di Moggi = un sogno per ogni appassionato di calcio.

io sono dell'idea che Zeman andrebbe male all'inter perchè il gioco di Zeman richiede gente affamata giovane che corre e che si sacrifica e per tanti motivi all'inter questo è difficile
Mavco Pizellonio ha scritto:Peggio, carO Nik.nik978 ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Per questo dico che sarebbe possibile solo nel caso in cui l'inter volesse fare tabula rasa. Bisognerebbe far fuori gente come Cambiasso (vero e proprio boss dello spogliatoio), Sneijder, Maicon, Stankovic, e ripartire con gli acquisti di prospettiva.nik978 ha scritto:i giocatori dell'inter con zeman reagirebbero uguale se non peggio che con gasperini........
All'inter potrebbe anche convenire, sacrificando magari un'annata, per valorizzare i propri talenti, che ci sono e che rischiano di bruciarsi.
Mavco io sono d'accordo. non sono intersita, ma credo che una cosa così la appoggerei anhce io, ma tu ben sai che papà moratti non lo permetterebbe mai....
Moratti sarebbe capacissimo di chiamare Zeman (ha sondato il terreno "almeno" 3 volte, per pescare solo nella mia scarsissima memoria) e POI inizierebbe a "stupirsi", a criticarlo, a delegittimarlo per poi farlo fuori (ed è per questo che una parte di me preferirebbe che Zeman non venisse).
Un po' come con Gasperini. Anche se Zeman non è Gasperini. Gasperini nelle ultime interviste aveva la voce tremante e le lacrime agli occhi. Lo abbiamo quasi ucciso quell'uomo.
Zeman ha altro carattere, altro carisma. Riuscirebbe forse a fare qualcosa di buono e a durare almeno un annetto, a patto che si faccia fuori almeno Cambiasso (almeno lui!).
E poi ci sono mille motivi per cui vorrei Zeman all'inter. CR70 è una brava persona eccetera eccetera, ma certe catenacciate sono davvero umilianti, al di là del risultato. Meglio perdere ma con onore, dico sul serio.
difatti il mio "non glielo permeterebbe" è esattamente quell che dici. l'esperienza col gasperson è stata emblematica...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
quello che a roma ha portato Hernanes e Klose, questi ultimi due se li ricorda di certoPlo Style ha scritto:Tare. Chi?
]

ahh Giggi enrico non fare scherzi, facci giocare Bojan, che è troppo carino

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Che ceffone, roba da cadere a terra e restare privo di sensi per ore. Intanto Mutu continua a rifilare manate a destra e a manca cavandosela con il solito giallo; in fondo i cattivoni della Serie A sono solo Ibra e van Bommel.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Chiellini ridicolo tanto quanto DeSanctis
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
se si stessero a guardare tutti gli episodi meritevoli di sanzione nessuna partita finirebbe perchè tutti, nessuno escluso, verrebbero buttati fuori, per una scorrettezza o per l'altra.
basta vedere lo stesso thiago silva (resto in casa mia per evitare polemiche) che spessissimo fa entrate sporchine che magari meriterebbero almeno il fallo però gli arbitri sono magnanimi con lui perchè cmq sia è corretto come comportamento, non è un testa di cazzo.
la stessa cosa ma inversa per van bommel, che spesso si prende il giallo quando non dovrebbe, perchè lui è un cattivone.
ora c'è il caso ibra allora se scoreggia bisogna andare a denunciare l'accaduto.
do ragione ad ambrosini non perchè è il capitano del milan ma semplicemente perchè i giocatori non devono sbilanciarsi e dare giudizi su cosa succede in campo perchè non possono essere obbiettivi, logico che ognuno da ragione alla propria squadra. dice bene 'se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi, ma non deve certo essere un qualcuno di peso (tipo chiellini) a dover influenzare l'andamento delle cose.'
perchè poi succedono le cose che succedono come ad esempio la piangina di mazzarri e aronica non viene sanzionato quando meritava quanto ibra. per fare un esempio veloce veloce eh.
basta vedere lo stesso thiago silva (resto in casa mia per evitare polemiche) che spessissimo fa entrate sporchine che magari meriterebbero almeno il fallo però gli arbitri sono magnanimi con lui perchè cmq sia è corretto come comportamento, non è un testa di cazzo.
la stessa cosa ma inversa per van bommel, che spesso si prende il giallo quando non dovrebbe, perchè lui è un cattivone.
ora c'è il caso ibra allora se scoreggia bisogna andare a denunciare l'accaduto.
do ragione ad ambrosini non perchè è il capitano del milan ma semplicemente perchè i giocatori non devono sbilanciarsi e dare giudizi su cosa succede in campo perchè non possono essere obbiettivi, logico che ognuno da ragione alla propria squadra. dice bene 'se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi, ma non deve certo essere un qualcuno di peso (tipo chiellini) a dover influenzare l'andamento delle cose.'
perchè poi succedono le cose che succedono come ad esempio la piangina di mazzarri e aronica non viene sanzionato quando meritava quanto ibra. per fare un esempio veloce veloce eh.
Scusa, ma questo è un discorso che mi ha sempre fatto girare le balle.se si stessero a guardare tutti gli episodi meritevoli di sanzione nessuna partita finirebbe perchè tutti, nessuno escluso, verrebbero buttati fuori, per una scorrettezza o per l'altra.
Se c'è un regolamento e ci sono delle regole (giuste o sbagliate che siano), bisogna seguirle. Una squadra finisce la partita in 6? La partita dopo sta più attenta.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
inseriscilo nel discorso non prenderlo singolarmente che cambia significatoShirley ha scritto:Scusa, ma questo è un discorso che mi ha sempre fatto girare le balle.se si stessero a guardare tutti gli episodi meritevoli di sanzione nessuna partita finirebbe perchè tutti, nessuno escluso, verrebbero buttati fuori, per una scorrettezza o per l'altra.
Se c'è un regolamento e ci sono delle regole (giuste o sbagliate che siano), bisogna seguirle. Una squadra finisce la partita in 6? La partita dopo sta più attenta.

io ODIO chi si lamenta, chi è scorretto, chi simula. se fossi l'arbitro tirerei un ceffone a chi viene a lamentarsi, a chi provoca, a chi simula.
solo che se ognuno dovesse andare a denunciare tutto quello di scorretto che avviene ci sarebbero 22 giocatori perennemente dall'arbitro stile borriello l'altra sera. e chi lo fa più poi l'arbitro, ogni partita un esaurimento nervoso

per questo dico lasciamo a chi di dovere il compito di prendere decisioni senza influenzare in nessun modo.
se poi chi di dovere decide che la partita non si finisce per mancanza di giocatori bene, d'accordissimo, ma non deve esserci la spia di turno ad influenzare perchè anche la spia di turno ha fatto qualcosa che non doveva ma nessuno prima di lui ha detto nulla. e se tutti dovessero fare la spia sui comportamenti scorretti altrui non si giocherebbe un minuto consecutivo di partita per continue proteste.
questo intendo io..
Allora sono d'accordo con te. 

Da Guida al Cinema:
si ok chiellini.
ok desanctis.
ok. spioni. lo diremo alla suora. (peraltro divertente galliani che si indigna mentre anni fa scorrazzava a destra e a manca ritirando una squadra per far invalidare una partita di champions interrotta dalla mancanza di luce....).
ma lo volete dare un pò di valium all'ibra o no?
si perde e si vince. mica è scritto sul regolamento che ibra deve sempre vincere.
e poi...quel ditone se lo può anche mettere nel suo naso, anche se rischia di perderlo là dentro.
ok desanctis.
ok. spioni. lo diremo alla suora. (peraltro divertente galliani che si indigna mentre anni fa scorrazzava a destra e a manca ritirando una squadra per far invalidare una partita di champions interrotta dalla mancanza di luce....).
si perde e si vince. mica è scritto sul regolamento che ibra deve sempre vincere.
e poi...quel ditone se lo può anche mettere nel suo naso, anche se rischia di perderlo là dentro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il problema alla fine si riduce ad una mera distinzione : chi è uomo e chi è ometto. Il primo agisce e quando sbaglia ne paga le conseguenze senza fiatare nè protestare. Il secondo simula, inganna, scappa, si nasconde, spiffera, va a chiamare la maestra, s'indigna, s'impiccia, reclama, chiede cartellini. Poi vedete voi, nel gioco delle parti, dove mettere chi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ibra ha sbagliato ed è stato detto.zio ha scritto:si ok chiellini.
ok desanctis.
Ma tu le reazioni di DeSanctis e dell'amico giò Chiellini le hai viste?
Ti sta bene vedere sceneggiate del genere interpretate da un giocatore che indossa la fascia di capitano della tua squadra?
DeSanctis sembrava che gli avessero ucciso la madre, eppure aveva visto benissimo anche il gesto di Aronica.
Simile Chiellini, meno plateale il clamoroso richiamo all'arbitro da realtv, ma il gesto di Ibra è talmente ridicolo che Giorgione ci ha fatto una figura ancora peggiore. E poi Ambrosini gli ha dovuto mandare le frecciatine su come si fa il capitano. Un'uscita non troppo felice insomma...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
hei, le mani in faccia, anche se solo per gesticolare nello sport non si mettono a nessuno, se poi aggiungiamo il delirio di Ibra che per frustrazione voleva pure che Storari ammettesse di aver toccato palla, cosa che invece non è avvenuta, arriviamo al ridicolo.
E' normale fosse sotto osservazione, visto il precedente in campionato e quindi invece di rompere le palle e di frignare, impari a diventare uomo, non capisco come fate a difenderlo, e ripeto che c'entra poco il fatto che lo abbia a malapena sfiorato, è il gesto che non si può permettere di fare
E' normale fosse sotto osservazione, visto il precedente in campionato e quindi invece di rompere le palle e di frignare, impari a diventare uomo, non capisco come fate a difenderlo, e ripeto che c'entra poco il fatto che lo abbia a malapena sfiorato, è il gesto che non si può permettere di fare
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma un calcio senza gesti del genere è possibile soltanto nel mondo degli orsacchiotti, il calcio è sempre stato e sarà sempre uno sport piuttosto nervoso, quindi queste cose succedono e continueranno a succedere sempre, ed è giusto che i giocatori che vengono alle mani siano espulsi.superflowerpunkdiscopop ha scritto:hei, le mani in faccia, anche se solo per gesticolare nello sport non si mettono a nessuno, se poi aggiungiamo il delirio di Ibra che per frustrazione voleva pure che Storari ammettesse di aver toccato palla, cosa che invece non è avvenuta, arriviamo al ridicolo.
Come vanno espulsi coloro che si lanciano per terra piangendo dopo essere stati sfiorati, cercando di prendere per i fondelli i direttori di gara per ottenere un vantaggio.
E come vanno fatti notare i comportamenti, simili, di Chiellini e DeSanctis. Esempi estremamente negativi in quanto dimostrazioni viventi di poca adultività. Ripeto: guardare le espressioni facciali e la gestualità di questi individui che hanno anche posizioni importanti negli spogliatoi delle rispettive squadre.