amoidoors69 ha scritto:«Madrelingue tutte omologate». Voleva dire “malelingue”, Nicole Minetti. Ma il consigliere regionale della Lombardia, scrivendo su Twitter, ha confuso i termini. Una piccola gaffe, che però ha fatto immediatamente il giro del web. Anche perché Nicole ha quasi 14mila follower che seguono i suoi tweet. E lei, del resto, è piuttosto attiva sul social network.
L’errore della giovane politica Pdl (finita nella bufera nei mesi scorsi per il caso Ruby-Gate e per alcune indiscrezioni sulla sua presenza ai presunti festini hot di Silvio Berlusconi) è nato durante una discussione con un suo sostenitore. Quest’ultimo cercava di difenderla per il suo rifiuto di ricordare l'ex Presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro (anche quello annunciato via Twitter). E la Minetti, pienamente d’accordo con il suo fan, ha commentato: “Ben detto... Madrelingue tutte omologate e dicono tutti la stessa cosa...”.
Uno “scivolone” che non è passato inosservato. La stessa Minetti, successivamente, ha precisato: «Il mio errore? Per via della scrittura facilitata del cellulare». A molti, però, è restato il dubbio. Alla prova dell’iPhone, infatti, la parola “malelingue” non viene sostituita in automatico da “madrelingue”. Alla fine, solo un refuso.
frede, dai, calmati
guarda che questa alla fine ti denuncia per stalking...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Questo "assistente" di Nicole con le nike fucsia, i pantaloni della tuta sotto il cappotto, la barba incolta e la sigaretta ha un'aria non molto raccomandabile. Chissà in che modo "assiste" Nicole e il frocetto chirurgo. perversioni inconcepibili, non hanno limiti.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
rufus t. firefly ha scritto:frede, dai, calmati
guarda che questa alla fine ti denuncia per stalking...
Stalking????? puhauahuauhahu ma ci mancherebbe nessuno stalking!!
ormai è il delirio!
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
Drogato_ di_porno ha scritto:Questo "assistente" di Nicole con le nike fucsia, i pantaloni della tuta sotto il cappotto, la barba incolta e la sigaretta ha un'aria non molto raccomandabile. Chissà in che modo "assiste" Nicole e il frocetto chirurgo. perversioni inconcepibili, non hanno limiti.
in ogni caso a comandare il gioco
e' l'autoritaria Nicole !
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Lourdes, anniversario della Vergine per Nicole Minetti
Alle tonache delle suore ci è abituata, visto che ne indossava una quando si esibiva in lapdance lesbo nel corso dei bunga bunga ad Arcore (con tanto, secondo alcuni, di uso improprio del crocifisso). Però stavolta sono suore ‘vere’. Nicole Minetti, scrive Libero, andrà infatti in pellegrinaggio a Lourdes in occasione della ricorrenza della prima ‘apparizione’ della Vergine Maria a Bernadette. Chissà se la consigliere regionale lombarda sarà stata ispirata dal devoto presidente, il ciellino Roberto Formigoni, che la fece eleggere inserendola nel suo listino bloccato.
sachermasoch ha scritto:la ricorrenza della prima ‘apparizione’ della Vergine Maria a Bernadette.
Nicole novella Berna(r)dette
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
affaritaliani.libero.it ha scritto:
Dopo la vacanza negli States con tanto di foto postate su Twitter e il mancato pellegrinaggio a Lourdes Nicole Minetti è tornata al lavoro più in forma che mai. La consigliera del Pdl ha scelto per l'occasione una mise da cavallerizza.
Camicia bianca, pantalone attillatissimo nero e stivali alti. Molto rilassata e sorridente, pare che il processo Ruby in corso non l'abbia toccata minimamente. Il suo sexy look non è di certo passato inosservato in Consiglio.
pare intravedersi un camel toe... bisognerebbe indagare...
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.