estdipendente ha scritto:
caro dickfotta credo che il modo migliore di punirti per sospettare della verdicita' delle mie affermazioni sia di invitarti non a praga, ma in quella che hai follemente descritto "citta' fantasma alle porte di vienna".......ok, la macchina ce l'ho targata praga cmq, nel bilocale in centro ristrutturato da architetto italiano, portarti in un locale frequentato da studentesse locali, niente turistim e farti fare un giro su una slava vera.....le puoi venire in bocca, davanti, di dietro (parlo come il pappone di jodie foster in taxi driver..).........poi mandarti a casa e non invitarti piu'.......
a\guarda che ha bratislava ci si va solo per "venire in bocca,davanti,di dietro".. le zozzerie le ho già fatte anche senza di te,ho le mie fonti per cacciare la slo-vacca..
b\un bilocale! Azzo,pensavo che avessi come minimo un attico di 300 mq,io non ho praticamente mai lavorato in vita mia e a 28 anni sono già proprietario di un trilocale,in Italia..
O guadagni poco,oppure li spendi tutte in donnacce..
c\ "una slava vera"..dico,ma scherziamo? Secondo te,uno che passa TUTTE le vacanze in Russia,Polonia,Cekia,Slowakia,Estonia e Latvia,non ha mai visto da vicino una bella slava? Guarda che non hai l'esclusiva sulla topa..
d\Studentesse? Non ho 60 anni e non mi chiamo Flavio,di studentesse ne conosco più di te,il problema è come fare zum zum senza sborsare del grano.
PS:se qualcuno mi spiega come si posta una foto da floppy sul forum,domani vedró di mettere quelle della mia ex,una ragazza polacca di nome Ewa..
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com