effettivamente se riuscite a prendere 4 gol a partita anche con Ranieri, tanto vale assumere Zeman!Mavco Pizellonio ha scritto:Circola a riguardo, fra i tanti articoli, anche questo:
"I tifosi dell'Inter implorano Moratti: Prendi Zeman
Raccolta di firme tra i nerazzurri a favore del tecnico boemo: "Non vinciamo, ma almeno ci divertiamo coi giovani""
La cosa bella è che nessuno prevede di vincere un cazzo con Zeman.
Per la prima volta dal dopo Mourinho lo spettacolo sarebbe esteso alle interviste del dopo partita.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ecco, stavo per scriverlo e l'ho dimenticato.Tennista ha scritto:
effettivamente se riuscite a prendere 4 gol a partita anche con Ranieri, tanto vale assumere Zeman!
Sono due anni che imbarchiamo gol, almeno fateci divertire!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
hellen ha scritto:se non amassi troppo il vampiro, vorrei vedere Zeman alla lazio, con uno come lui, Klose segnerebbe 30 gol
Io l'ho sempre amato Mister Z.
E' uno dei pochi (meglio ancora, pochissimi) che ha allenato sia Lazio che Roma senza essere odiato da nessuna delle due parti, ma, anzi risultando stimato ed apprezzato dalla maggior parte dei tifosi laziali e romanisti.
Questa cosa, al di là di ogni altra cosa, dimostra la grandezza di questo personaggio.
Per rispondere a chi parla di Zeman all'Inter o altrove:
Zeman non è allenatore da squadra che vuole vincere. Ha una mentalità che mal si sposa con i giocatori svogliati (le stelle per definizione sono poco avvezze ai sacrifici). Zeman che fa fare i famosi "gradoni" in preparazione ai vari Borriello e Pazzini (per citare due giocatori rappresentativi) è una cosa improponibile, verrebbe "fatto fuori" dopo neanche un mese. E' un allenatore abituato a lavorare con rose di massimo 20 giocatori (di cui utilizzati al massimo 15-16) e non con le maxi rose caratteristiche del calcio moderno.
Detto ciò, per una squadra che non ha velleità di classifica ma che vuole far crescere i giovani o proporre un calcio divertente Zeman è e sarà sempre la soluzione migliore (in attesa di altri "profeti").
Termopiliano ha scritto: Zeman non è allenatore da squadra che vuole vincere. Ha una mentalità che mal si sposa con i giocatori svogliati (le stelle per definizione sono poco avvezze ai sacrifici). Zeman che fa fare i famosi "gradoni" in preparazione ai vari Borriello e Pazzini (per citare due giocatori rappresentativi)
per quello che dico: con un giocatore come Klose, ottimo professionista, farebbe un grade spettacolo
e un vero spettacolo sarebbe vederlo con Lotito, si ammazzano dopo 2 giorni

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
i giocatori dell'inter con zeman reagirebbero uguale se non peggio che con gasperini........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
hellen ha scritto:Termopiliano ha scritto: Zeman non è allenatore da squadra che vuole vincere. Ha una mentalità che mal si sposa con i giocatori svogliati (le stelle per definizione sono poco avvezze ai sacrifici). Zeman che fa fare i famosi "gradoni" in preparazione ai vari Borriello e Pazzini (per citare due giocatori rappresentativi)
per quello che dico: con un giocatore come Klose, ottimo professionista, farebbe un grade spettacolo
e un vero spettacolo sarebbe vederlo con Lotito, si ammazzano dopo 2 giorni![]()
Eh si, con un professionista serio come Klose sarebbe perfetto. Scommetto che dopo il ritiro lo prenderebbe nel suo staff tecnico.
Lotito, purtroppo, non va d'accordo neanche con sè stesso. Figuriamoci con Zeman.

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Per questo dico che sarebbe possibile solo nel caso in cui l'inter volesse fare tabula rasa. Bisognerebbe far fuori gente come Cambiasso (vero e proprio boss dello spogliatoio), Sneijder, Maicon, Stankovic, e ripartire con gli acquisti di prospettiva.nik978 ha scritto:i giocatori dell'inter con zeman reagirebbero uguale se non peggio che con gasperini........
All'inter potrebbe anche convenire, sacrificando magari un'annata, per valorizzare i propri talenti, che ci sono e che rischiano di bruciarsi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
La prima cosa che farebbe: "Mandare Alvarez in tribuna".nik978 ha scritto:i giocatori dell'inter con zeman reagirebbero uguale se non peggio che con gasperini........
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eresia.tiffany rayne ha scritto:Comunque come rendimento in questa stagione il miglior centrale tra tutte le squadre italiane è Barzagli. Sta facendo anche meglio di Thiago Silva.super_super ha scritto:Che per quanto faccia schifo come comportamenti sarebbe nettamente il miglior centrale della juve se giocasse nella juve per dire ..theinvoker ha scritto:si meglio pepe il portoghese
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Su 28 in rosa che avete, ne salva giusto 7Mavco Pizellonio ha scritto:Per questo dico che sarebbe possibile solo nel caso in cui l'inter volesse fare tabula rasa. Bisognerebbe far fuori gente come Cambiasso (vero e proprio boss dello spogliatoio), Sneijder, Maicon, Stankovic, e ripartire con gli acquisti di prospettiva.nik978 ha scritto:i giocatori dell'inter con zeman reagirebbero uguale se non peggio che con gasperini........
All'inter potrebbe anche convenire, sacrificando magari un'annata, per valorizzare i propri talenti, che ci sono e che rischiano di bruciarsi.
Mavco Pizellonio ha scritto:Per questo dico che sarebbe possibile solo nel caso in cui l'inter volesse fare tabula rasa. Bisognerebbe far fuori gente come Cambiasso (vero e proprio boss dello spogliatoio), Sneijder, Maicon, Stankovic, e ripartire con gli acquisti di prospettiva.nik978 ha scritto:i giocatori dell'inter con zeman reagirebbero uguale se non peggio che con gasperini........
Mavco io sono d'accordo. non sono intersita, ma credo che una cosa così la appoggerei anhce io, ma tu ben sai che papà moratti non lo permetterebbe mai....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Stasera Siena-Napoli semifinale d'andata della Coppa Italia il Siena giocherà con tutte riserve, non ricapiterà mai più una cosa così
Grossa stupidata questa,visto che non avranno mai più un'occasione del genere...se il Siena dovesse qualificarsi in finale farebbe la storia,a differenza del Napoli che ha già vinto 3 volte questa competizione
Grossa stupidata questa,visto che non avranno mai più un'occasione del genere...se il Siena dovesse qualificarsi in finale farebbe la storia,a differenza del Napoli che ha già vinto 3 volte questa competizione
esatto,fossi un tifoso del Siena mi incazzerei parecchio...avrebbero l'opportunità di giocarsi la Coppa Italia in una partita secca (dove pur essendo sfavoriti non si sa mai) ed entrerebbero in Uefa visto che la Juve e il Milan saranno con tutta probabilità le prime due del campionato.Bugo ha scritto:Stasera Siena-Napoli semifinale d'andata della Coppa Italia il Siena giocherà con tutte riserve, non ricapiterà mai più una cosa così
Grandissima grandissima cazzata...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Grazie a Wikipedia ho scoperto una curiosità: il Napoli è l'unica squadra che giocando in serie B si è portata a casa la Coppa Italia.
Non è partita secca, ora ci sono andata e ritornohoover ha scritto:esatto,fossi un tifoso del Siena mi incazzerei parecchio...avrebbero l'opportunità di giocarsi la Coppa Italia in una partita secca (dove pur essendo sfavoriti non si sa mai) ed entrerebbero in Uefa visto che la Juve e il Milan saranno con tutta probabilità le prime due del campionato.Bugo ha scritto:Stasera Siena-Napoli semifinale d'andata della Coppa Italia il Siena giocherà con tutte riserve, non ricapiterà mai più una cosa così
Grandissima grandissima cazzata...