a praga stamattina siamo sotto la neve.........cangaceiro ha scritto:Balkan ma la Bulgaria a Capodanno è meno fredda della Romania, so che i tuoi "cugini" rumeni sono messi tutti sotto la neve già da ora in tutto lo stato rumeno lo confermi?
Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Hei balkan,
ero rientrato a casa questo fine-settimana e ho scoperto che esiste una linea di bus Trieste-Sofia: partenza ore 19,20 e arrivo a destinazione il giorno dopo alle 12.55 ora locale, via Zagabria-Belgrado.
Strapieno di serbi immigrati o che vanno a far compere nella mia città .
Piuttosto sporco il pullman, devo dire, ma non ho potuto fare a meno di notare 4 o 5 ragazze sui 25/30 con fisici da manincomio, come dici tu!!!
ero rientrato a casa questo fine-settimana e ho scoperto che esiste una linea di bus Trieste-Sofia: partenza ore 19,20 e arrivo a destinazione il giorno dopo alle 12.55 ora locale, via Zagabria-Belgrado.
Strapieno di serbi immigrati o che vanno a far compere nella mia città .
Piuttosto sporco il pullman, devo dire, ma non ho potuto fare a meno di notare 4 o 5 ragazze sui 25/30 con fisici da manincomio, come dici tu!!!
- DickFotta+
- Bannato
Il bus lo fa l'eurolines,www.eurolines.it,ci mette 20 ore da bologna,fa scalo a Belgrado e costa 124 euri a\r..
Più carino farsi il Bologna-Belgrado,16 ore e costa 80 euri a\r,ci si ferma un giorno o due nella capitale serba,tanto là la roba non costa niente,ci si fanno due-tre sgroppate,poi si riparte allegri per Sofia..
Io vorrei andarci,qualcuno passa di là per le Feste?
Più carino farsi il Bologna-Belgrado,16 ore e costa 80 euri a\r,ci si ferma un giorno o due nella capitale serba,tanto là la roba non costa niente,ci si fanno due-tre sgroppate,poi si riparte allegri per Sofia..
Io vorrei andarci,qualcuno passa di là per le Feste?
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è il mitico euroline ( vedi post sopra )
viaggio infernale autisti che fanno il contrabbando tante facce da ex yugoslavia e la solita ragazzina che fino a trieste smessaggia col fidanzato itaGliano e prima di essere usciti dalla slovenia ti martella i coglioni dicendoti quali sono le sue disco preferite di sofia ( con tutti gli annessi e connessi
).... almeno una volta nella vita da provare
viaggio infernale autisti che fanno il contrabbando tante facce da ex yugoslavia e la solita ragazzina che fino a trieste smessaggia col fidanzato itaGliano e prima di essere usciti dalla slovenia ti martella i coglioni dicendoti quali sono le sue disco preferite di sofia ( con tutti gli annessi e connessi

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dick per una serie di motivi la serbia ( e belgrado ) è caruccia per gli standard del sud est europa...
senza considerare che se non sei supercompresso e rispettoso in serbia rischi veramente le pacche...
ma chi te le da le dritte topo gigio?
senza considerare che se non sei supercompresso e rispettoso in serbia rischi veramente le pacche...
ma chi te le da le dritte topo gigio?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- DickFotta+
- Bannato
Ah Florinda Bolkan,
stamme a sentì: tu e quella specje de managger,Harvey Keitel da Bratislava,nun ciavete er monopolio della raccolta delle patate..
A Belgrado ce só stato da ragazzino,per un torneo de scacchi,e pure dù anni fa,tornando da Budapest..
C'è meno figa rispetto alla Russia,i maschi só davvero incacchiati,ma il costo della vita è il 30% del nostro,zoccolette incluse..
E ti ricordo che ora l'euro è ai massimi storici.
stamme a sentì: tu e quella specje de managger,Harvey Keitel da Bratislava,nun ciavete er monopolio della raccolta delle patate..
A Belgrado ce só stato da ragazzino,per un torneo de scacchi,e pure dù anni fa,tornando da Budapest..
C'è meno figa rispetto alla Russia,i maschi só davvero incacchiati,ma il costo della vita è il 30% del nostro,zoccolette incluse..
E ti ricordo che ora l'euro è ai massimi storici.
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dick dick dick...
inanzitutto accomunarmi al "maestro" mi onora ma siamo molto diversi ogni tanto facciamo un pó i bibìski e biboski ( versione slava di bibì e bibo ) dell'est ma sostanzialmente è folklore da forum
mai preteso di avere il monopolio delle patate ci mancherebbe altro.... il tuo problema è che la metti giù fottutamente dura per delle cazzate... è pieno il forum ( e il mondo ) di gente che va a farsi la scopatina oltrecortina.... è facile non ci vuole un cazzo
tutto qua
dovisdane
p.s. un terzo dell'itaGlia per gli standard balkanici è tanto appunto
inanzitutto accomunarmi al "maestro" mi onora ma siamo molto diversi ogni tanto facciamo un pó i bibìski e biboski ( versione slava di bibì e bibo ) dell'est ma sostanzialmente è folklore da forum
mai preteso di avere il monopolio delle patate ci mancherebbe altro.... il tuo problema è che la metti giù fottutamente dura per delle cazzate... è pieno il forum ( e il mondo ) di gente che va a farsi la scopatina oltrecortina.... è facile non ci vuole un cazzo
tutto qua
dovisdane
p.s. un terzo dell'itaGlia per gli standard balkanici è tanto appunto
- cangaceiro
- Bannato
anche la ragazza rumena di un mio amico diceva che per andare in Romania prendeva l'autobus, ma non è che si rischia di essere derubati su questo bus, sopratutto quando arrivi a mettere le valigie sotto? quando mi è capitato di farlo ho sempre temuto di non trovarcele più. Immagino che come spesa sia la minore rispetto all'aereo e al treno, in treno questa estate per andare da Firenze a Budapest (anda e rianda) ho speso circa 250€. Quindi quelli di Belgrado sono più inkazzati dei rumeni mi pare di capire, i rumeni mi hanno detto hanno un comportamento simile al siculo itagliano, cioè finchè non sgarri ti vogliono bene ma al momento in cui manchi di rispetto ecco che fai una brutta fine..... 

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
canga i rumeni sono sostanzialmente come hai detto tu... dei terronacci ( son latini dopotutto
) e dei tagliagole 
il prob. serbo è leggermente diverso
sono molto ma mooolto nazionalisti sono tendenzialmente ostili all'occidente e considerano i non slavi merdine.... inoltre ti ricordo che il nostro bel paese ha contribuito a bombardarli qualche anno fa ( lo sbirro serbo tipo quando vede il passaporto itaGliano ti dice "aviano aviano"
)
in definitiva i serbi sono dei GRANDI
il bus non è conveniente con meno di 100 eurini di differenza prendi l'aereo se vai in bus lo fai più che altro perchè fa "fico" ( vedi sopra )

sono molto ma mooolto nazionalisti sono tendenzialmente ostili all'occidente e considerano i non slavi merdine.... inoltre ti ricordo che il nostro bel paese ha contribuito a bombardarli qualche anno fa ( lo sbirro serbo tipo quando vede il passaporto itaGliano ti dice "aviano aviano"

il bus non è conveniente con meno di 100 eurini di differenza prendi l'aereo se vai in bus lo fai più che altro perchè fa "fico" ( vedi sopra )

- cangaceiro
- Bannato
Ok buon balkan terró le tue parole in debita considerazionebalkan wolf ha scritto:canga i rumeni sono sostanzialmente come hai detto tu... dei terronacci ( son latini dopotutto) e dei tagliagole
sono molto ma mooolto nazionalisti sono tendenzialmente ostili all'occidente e considerano i non slavi merdine.... inoltre ti ricordo che il nostro bel paese ha contribuito a bombardarli qualche anno fa ( lo sbirro serbo tipo quando vede il passaporto itaGliano ti dice "aviano aviano")

- cangaceiro
- Bannato
L'idea di andare in una capitale dell'est per capodanno è ancora buona, in questi giorni si sta vagliando dove andare e casomai se vale la pena andarci in macchina a noleggio dovremmo essere in 4 o 5 per l'occasione. Alcuni miei amici dicono Lubiana in slovenia ma a me sembra una cazzata perchè è troppo a ovest e la danno con + difficoltà , lo stesso amico mi ha detto di essere stato a Bratislava e lì la fica dice che è molto attratta dal tipo made in Italy e che lo riconoscono dalle magliette Sisley che porta addosso quindi sembrerebbe figa facile in Slovacchia qualcuno c'è mai stato lì??
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Bratislava:cangaceiro ha scritto:L'idea di andare in una capitale dell'est per capodanno è ancora buona, in questi giorni si sta vagliando dove andare e casomai se vale la pena andarci in macchina a noleggio dovremmo essere in 4 o 5 per l'occasione. Alcuni miei amici dicono Lubiana in slovenia ma a me sembra una cazzata perchè è troppo a ovest e la danno con + difficoltà , lo stesso amico mi ha detto di essere stato a Bratislava e lì la fica dice che è molto attratta dal tipo made in Italy e che lo riconoscono dalle magliette Sisley che porta addosso quindi sembrerebbe figa facile in Slovacchia qualcuno c'è mai stato lì??
quantità figa - 9
qualità figa - 9
facilità figa - 9
costo vita - 10
bellezza città - 7 e 1/2
Lubiana:
quantità figa - 8
qualità figa - 7 e 1/2
facilità figa - 7 e 1/2
costo vita - 8
bellezza città - 7
(aggiungo stringatamente)
Budapest:
quantità figa - 9
qualità figa - 9
facilità figa - 8
costo vita - 8
bellezza città - 10
PRAGA

quantità figa - 10
qualità figa - 10
facilità figa - 10
costo vita - 9
bellezza città - 9 e 1/2
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Budapest:
quantità figa - 9
qualità figa - 9
facilità figa - 8
by rex sinner
cazzo a volte mi chiedo se abbiamo visto la stessa città ... io ho perlustrato il centro di budapest in lungo e in largo e non vedi la stessa figa delle città slave ( non è campanilismo hanno un altro fisico cazzo )
in compenso come bellezza città darei un 10+
quantità figa - 9
qualità figa - 9
facilità figa - 8
by rex sinner
cazzo a volte mi chiedo se abbiamo visto la stessa città ... io ho perlustrato il centro di budapest in lungo e in largo e non vedi la stessa figa delle città slave ( non è campanilismo hanno un altro fisico cazzo )
in compenso come bellezza città darei un 10+
progetto x il mio 31 dicembrewmc30 ha scritto:http://www.nasty.se
Stoccolma....................
Poi prendi la trombonave della Viking Line.........vai a Helsinky...in Finlandia........vai un giro per locali....e non perderti l'Helsinky Club vicino la stazione dei treni.......gnocche tipo modelle........ubriache marce....eheh
Dettaglio : oggigiorno a Stoccolma con RyanAir ci vai con pochi euro......
accantonato x problei miei perosnali
ma era paro paro questo giro qui...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sotto casa mia ne partono parecchi..la sera...balkan wolf ha scritto:è il mitico euroline ( vedi post sopra )
viaggio infernale autisti che fanno il contrabbando tante facce da ex yugoslavia e la solita ragazzina che fino a trieste smessaggia col fidanzato itaGliano e prima di essere usciti dalla slovenia ti martella i coglioni dicendoti quali sono le sue disco preferite di sofia ( con tutti gli annessi e connessi).... almeno una volta nella vita da provare
sai quante volte passando mi sono detto..zompo su....e che vada come vada....
polonia romania e poi devo leggere..ma cmq parecchie destinazioni
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE