Mavco Pizellonio ha scritto:Si però avete visto che stile Pato?
sembrava uno del grande fardello ! ca a coppola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sì ho visto, aveva un paltò e un cappellino meravigliosi. Lei lo veste bene.
Dai Lone, Antonini ha fatto un bel cross di sinistro
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Allegri non riesce ancora a trovare un sistema di gioco più corale, soprattutto quando manca Boateng la cosa si accentua maggiormente. Voglio vedere ora senza Ibra se si inventerà qualcosa di decente perchè non è possibile restare bloccati se un singolo giocatore viene tenuto a bada nel modo giusto. Da rivedere la difesa: Giaccherini, Estigarribia e anche Del Piero passavano tranquillamente a destra.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Bugo ha scritto:Allegri non riesce ancora a trovare un sistema di gioco più corale, soprattutto quando manca Boateng la cosa si accentua maggiormente. Voglio vedere ora senza Ibra se si inventerà qualcosa di decente perchè non è possibile restare bloccati se un singolo giocatore viene tenuto a bada nel modo giusto. Da rivedere la difesa: Giaccherini, Estigarribia e anche Del Piero passavano tranquillamente a destra.
ma scusa, ma allora mi pigli per il culo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Strano che Allegri a un certo punto abbia schierato in campo tutti assieme Seedorf, El Sharawy, Robinho, Ibrahimovic e Maxi Lopez. Uno che non ha paura a sbilanciarsi. Ma allora perchè si ostina a schierare Emanuelson a centrocampo dove l'olandese non si raccapezza per niente? provarlo per qualche partita come terzino sinistro pare cosi rischioso?
Secondo me è piu' rischioso metterci Bonera in quel ruolo. Con Capello libero ora inizieranno le solite voci per un suo ritorno al Milan, vista la faccia di Allegri nel dopo partita forse sa già che Capello è sul mercato.
la partita di stasera è l'emblema del livello imbarazzante del calcio italiano.
Un Milan di merda come al solito con gente di merda, un portiere che un poveretto con la sla è più mobile, una difesa di merda, un attacco senza idea e gente che cammina in campo.
Una Juve messa in campo stile Mazzone e Reja con 35 uomini dietro il centrocampo a difendere e poi contropiede quando i cessi di cui sopra ti lasciano spazi.
DUE SQUADRE ANGOSCIANTI!
Ultima modifica di appulos il 08/02/2012, 23:30, modificato 1 volta in totale.
Bugo ha scritto:Allegri non riesce ancora a trovare un sistema di gioco più corale, soprattutto quando manca Boateng la cosa si accentua maggiormente. Voglio vedere ora senza Ibra se si inventerà qualcosa di decente perchè non è possibile restare bloccati se un singolo giocatore viene tenuto a bada nel modo giusto. Da rivedere la difesa: Giaccherini, Estigarribia e anche Del Piero passavano tranquillamente a destra.
Ma non penso che Allegri sia Dio in terra che qualsiasi cosa faccia vada bene...Ha comunque delle attenuanti dovute agli infortuni, e come ti ho detto Allegri ha dato un'anima,un gioco a questa squadra,un bel gioco,ora come l'anno scorso purtroppo,la condizione fisica non ci fa esprimere al meglio ma nel periodo tra Ottobre e Novembre,trovami UNA partita in cui non abbiamo giocato UNA. Non dimentichiamoci dell'assenza di Cassano,per come stava andando è una mancanza quasi al pari di Ibra. Altro che Pato,Robinho o El Shaarawy.
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Che PENA, sono 10 anni che un terzo dei titolari e TUTTE le seconde linee del Milan ti fanno passare la voglia di guardare sta merda di partite
Se non la smettono di far prendere i contributi per la pensione a tutti quelli a cui "bisogna" essere riconoscenti ,se ogni volta che mancano 2/3 uomini chiave ci ritroviamo sempre con una squadra di derelitti che camminano per il campo... che ci voglia tanto a sbolognare certa gente ed affidarsi a giovani (con potenzialità tipo il faraone e non scarti di provinciali) che almeno hanno la voglia di giocare quando vengono chiamati in causa!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ma non penso che Allegri sia Dio in terra che qualsiasi cosa faccia vada bene...Ha comunque delle attenuanti dovute agli infortuni, e come ti ho detto Allegri ha dato un'anima,un gioco a questa squadra,un bel gioco,ora come l'anno scorso purtroppo,la condizione fisica non ci fa esprimere al meglio ma nel periodo tra Ottobre e Novembre,trovami UNA partita in cui non abbiamo giocato UNA. Non dimentichiamoci dell'assenza di Cassano,per come stava andando è una mancanza quasi al pari di Ibra. Altro che Pato,Robinho o El Shaarawy.
detta così, sono d'accordo con te...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
tiffany rayne ha scritto:Strano che Allegri a un certo punto abbia schierato in campo tutti assieme Seedorf, El Sharawy, Robinho, Ibrahimovic e Maxi Lopez. Uno che non ha paura a sbilanciarsi. Ma allora perchè si ostina a schierare Emanuelson a centrocampo dove l'olandese non si raccapezza per niente? provarlo per qualche partita come terzino sinistro pare cosi rischioso?
Secondo me è piu' rischioso metterci Bonera in quel ruolo. Con Capello libero ora inizieranno le solite voci per un suo ritorno al Milan, vista la faccia di Allegri nel dopo partita forse sa già che Capello è sul mercato.
Sì ma tiffany ricorda che abbiamo 4 centrocampisti disponibili.. Volente o nolente ema deve essere schierato a centrocampo.. Poi sì, quando torneranno gli altri subito a fare il terzino! Però oggi c'era cristante pronto ad entrare, nulla più nulla meno...ed ha fatto quella faccia perchè non se l'aspettava proprio questa sconfitta...non dico che era sicuro di vincere, ma era convinto di non perdere.
Cavolo come stava bene. Barbarina lo sveste e riveste bene!!!
comunque ho visto bene anche lapo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
A me la Juve non spiace, considerando che non ha in squadra grandi stelle e gli ultimi due campionati ha fatto pena. Adesso sono compatti e ordinati, pressano, si sforzano di giocare in velocità, attaccano in 7-8 ma tornano appena persa palla (e se possono cercano di riconquistarla immediatamente o di fare fallo tattico). La mano di Conte è evidente, dietro c'è un grande lavoro, gliel'ha inculcato allo sfinimento. É molto dispendioso infatti insiste sulla preparazione atletica.
Cmq tra poco torna la Champions così rivedo gli Azulgrana. Dio solo sa quanto ho bisogno di veder giocare i 3 folletti, come l'aria che respiro.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Non rimane che sperare nella Champions e che passi sto cazzo di periodo schifoso di infortunati.
La juve vincerà meritatamente la coppa italia, speriamo si fermino in campionato, perchè allo stato attuale delle cose, sono campioni d'italia doppiamente.