[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
perderete a palermo
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Senza Piscitelli vincevamo?ariva ariva ha scritto:
...e allora perchè avete pareggiato?
ah, ma non era gothic?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ribadisco,godo.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ho visto solo gli ultimi 5 minuti e vedendo il centrocampo del milan mi sono meravigliato fossero sull'1-1Parakarro ha scritto:Giuventus IMBATTUTA
MMilan solito "bidone" con le grandi
io, tutto sto "tasso tecnico" del milan mica lo vedo..togli Ibra e Silva restano giocatori medi.. un po' come togliere Buffon e Pirlo nella giuve..
comunque felice per Caceres
Peccato mancasse Gattuso, perche' tra Bommel, Seedorf e Ambrosoli avrebbero tipo 140 anni in 4
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
Direi che abbiamo fatto anche troppa fatica per battere questo Milan che piu' che l'orgoglio poco altro aveva da mettere in campo, la condizione fisica di molti rossoneri è precaria e si vede. Certo colpa degli infortuni ma forse qualcosa in fase di preparazione hanno sbagliato Allegri e il suo staff. Ricordo che tra una settimana è già Champions.
La Juventus non ha fatto certo la sua migliore partita, fino al gol di Caceres una sterile dimostrazione di superiorità mai finalizzata per la serata poco positiva degli attaccanti. Dopo il gol ha sofferto fin troppo la reazione del Milan subendo il pareggio e rischiando di peggio per poi nel finale colpire in contropiede con un Milan fin troppo sbilanciato in avanti da Allegri. Forse gli conveniva difendere il pari per poi giocarsi la qualificazione nel ritorno con il recupero degli infortunati e una forma migliore.
Pagelle
Amelia 5.5
Antonini 6.5
Mexes 5.5
Thiago Silva 6
Bonera 5
Van Bommel 5.5
Ambrosini 5.5
Seedorf 5.5
Emanuelson 4
Ibrahimovic 5.5
El Sharawy 6
Robinho 5
Storari 6
Caceres 7.5
Barzagli 6.5
Chiellini 6
Bonucci 6
Estigaribbia 6.5
Pirlo 7
Padoin 6
Giaccherini 6
Del Piero 5
Borriello 5
Vucinic 6
Quagliarella 6
La Juventus non ha fatto certo la sua migliore partita, fino al gol di Caceres una sterile dimostrazione di superiorità mai finalizzata per la serata poco positiva degli attaccanti. Dopo il gol ha sofferto fin troppo la reazione del Milan subendo il pareggio e rischiando di peggio per poi nel finale colpire in contropiede con un Milan fin troppo sbilanciato in avanti da Allegri. Forse gli conveniva difendere il pari per poi giocarsi la qualificazione nel ritorno con il recupero degli infortunati e una forma migliore.
Pagelle
Amelia 5.5
Antonini 6.5
Mexes 5.5
Thiago Silva 6
Bonera 5
Van Bommel 5.5
Ambrosini 5.5
Seedorf 5.5
Emanuelson 4
Ibrahimovic 5.5
El Sharawy 6
Robinho 5
Storari 6
Caceres 7.5
Barzagli 6.5
Chiellini 6
Bonucci 6
Estigaribbia 6.5
Pirlo 7
Padoin 6
Giaccherini 6
Del Piero 5
Borriello 5
Vucinic 6
Quagliarella 6
- theinvoker
- Storico dell'impulso
si perchè il centrocampo della Juve era quello titolare con Marrone Estigarribia Giaccherini e prima Padoin? solo Pirlo c'èra dei titolari
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ti accontenti di poco... solo coitus calcistico ?aadizoo87 ha scritto:Ribadisco,godo.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Milan meno molle delle partite precedenti, ma la differenza son state le ripartenze veloci della Giuve, tre passaggi ed erano in area, pressing e velocita', mentre NOI anche quando c'era possibilita' di contropiede eravamo lenti, o si tornava indietro o ci si passava la palla per vie laterali.
questa la cosa che piu' mi ha fatto incazzare !
Ambrosini, si fa assist sulla rete del pari, ma per ben 2 volte mette in condizione un giocatore della Giuve di segnare
poi a causa della sua respinta sui piedi di Casares prendiamo la seconda rete.
io lo ripeto da tempo: mandatelo a casa
Robinho:
anche stasera nulla, anzi sull' assist di Ambro scivolaaaaaa, se non ci fosse stato il faraone...
oltre a scivolare il nulla.
Emanuelsson la sua partita stasera sarebbe stata buona, ma a causa sua la Giuve va in rete
Ibra per nulla servito nel primo tempo ha pero' 2 occasioni davanti a Storari
che fallisce, voto 4
Buono Antonini questa sera, tanta corsa e cross, suo quello per la rete
Ottimo il Faraone, non per la rete ma per la mole di gioco, attacca e lo si vede spesso in difesa a giocare da terzino
Adesso vediamo nel ritorno.
Ambrosini, si fa assist sulla rete del pari, ma per ben 2 volte mette in condizione un giocatore della Giuve di segnare
Robinho:
anche stasera nulla, anzi sull' assist di Ambro scivolaaaaaa, se non ci fosse stato il faraone...
Emanuelsson la sua partita stasera sarebbe stata buona, ma a causa sua la Giuve va in rete
che fallisce, voto 4
Ottimo il Faraone, non per la rete ma per la mole di gioco, attacca e lo si vede spesso in difesa a giocare da terzino
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cazzo da fare. Si cammina per il campo e si è senza idee, senza alternative, senza un cazzo. Mi girano i coglioni a giocare ste partite senza mezza squadra, porco ***!!!!! Il Milan non si può giudicare se gioca sta gente e si ritrova sempre a farla giocare nelle partite che contano, per dio! Fan culo Milan Lab, fan culo le troie che mi spompano i giocatori, fan culo tutti!
L'unica speranza è che , se si può perdere una partita contro la Juve per una doppietta di Caceres, può capitare pure di vincere un derby per un gol di Muntari.
Pagelle, con scarsissima vena...(sono ad un passo da una decisione clamorosa: tipo silenzio stampa...finchè la squadra non torna a girare, non fare più pagelle):
AMELIA : bravo nel primo tempo sul tiro deviato, poco reattivo nel primo gol, secondo me. Voto : 6
BONERA : senza infamia e senza lode, il che è già un successo per lui. Ma nel finale, lascia praterie clamorose. Voto : 5,5
MEXES : se le dà con quella merda di Borriello, ma il suo lo fa comunque. Ma nel primo gol, mi puzza. Voto : 6
T.SILVA : dalla sua parte non si passa. Perde la pazienza sulle cagate degli stronzi che ha intorno. Non mollare! Voto : 6,5
ANTONINI : nota lieta. Corre in avanti e finalmente crossa e non passa solo indietro. Dai e dai... Voto : 6,5
EMANUELSON : Una falena che sbatte contro una lampada. Sono stufo di ripetere sempre le stesse cose. Basta... Voto : 5
(ROBINHO : entra e il Milan segna, almeno porta bene, penso...invece. Si vede poco e niente. Voto : 5 )
VAN BOMMEL : uno dei pochi a non arrendersi. Lotta e cerca di mettere pezze qua e là... Voto : 6
(MAXI LOPEZ : i soliti 5 minuti contrattuali, evidentemente. Voto : sv )
AMBROSINI : discreto primo tempo, ma nella ripresa crolla. A tratti imbarazzante. Bravo solo sul gol. Voto : 4,5
SEEDORF : parte bene, ma via via sparisce, sedendosi in mezzo al campo a spulciarsi. Voto : 5
EL SHAARAWY : credo che siamo tutti d'accordo che questo deve giocare sempre, vero? Voto : 7
IBRAHIMOVIC : una punizione, qualche passaggio e un gol annullato. Ma comunque pochino.... Voto : 5,5
L'unica speranza è che , se si può perdere una partita contro la Juve per una doppietta di Caceres, può capitare pure di vincere un derby per un gol di Muntari.
Pagelle, con scarsissima vena...(sono ad un passo da una decisione clamorosa: tipo silenzio stampa...finchè la squadra non torna a girare, non fare più pagelle):
AMELIA : bravo nel primo tempo sul tiro deviato, poco reattivo nel primo gol, secondo me. Voto : 6
BONERA : senza infamia e senza lode, il che è già un successo per lui. Ma nel finale, lascia praterie clamorose. Voto : 5,5
MEXES : se le dà con quella merda di Borriello, ma il suo lo fa comunque. Ma nel primo gol, mi puzza. Voto : 6
T.SILVA : dalla sua parte non si passa. Perde la pazienza sulle cagate degli stronzi che ha intorno. Non mollare! Voto : 6,5
ANTONINI : nota lieta. Corre in avanti e finalmente crossa e non passa solo indietro. Dai e dai... Voto : 6,5
EMANUELSON : Una falena che sbatte contro una lampada. Sono stufo di ripetere sempre le stesse cose. Basta... Voto : 5
(ROBINHO : entra e il Milan segna, almeno porta bene, penso...invece. Si vede poco e niente. Voto : 5 )
VAN BOMMEL : uno dei pochi a non arrendersi. Lotta e cerca di mettere pezze qua e là... Voto : 6
(MAXI LOPEZ : i soliti 5 minuti contrattuali, evidentemente. Voto : sv )
AMBROSINI : discreto primo tempo, ma nella ripresa crolla. A tratti imbarazzante. Bravo solo sul gol. Voto : 4,5
SEEDORF : parte bene, ma via via sparisce, sedendosi in mezzo al campo a spulciarsi. Voto : 5
EL SHAARAWY : credo che siamo tutti d'accordo che questo deve giocare sempre, vero? Voto : 7
IBRAHIMOVIC : una punizione, qualche passaggio e un gol annullato. Ma comunque pochino.... Voto : 5,5
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Ma facciamo troppa fatica a segnare anche col centrocampo titolare, ricordi Juventus-Siena? mi pare piu' questione di punte che di mancanza di centrocampisti titolari.theinvoker ha scritto:si perchè il centrocampo della Juve era quello titolare con Marrone Estigarribia Giaccherini e prima Padoin? solo Pirlo c'èra dei titolari
beh, robinho è riuscito a tirare un calcio d'angolo addosso a giaccherini, che stava a dieci metrifedericoweb ha scritto:Milan meno molle delle partite precedenti, ma la differenza son state le ripartenze veloci della Giuve, tre passaggi ed erano in area, pressing e velocita', mentre NOI anche quando c'era possibilita' di contropiede eravamo lenti, o si tornava indietro o ci si passava la palla per vie laterali.
Robinho:
che fallisce, voto 4
non vedevo roba del genere da un po' di tempo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hai ragione avevo dimenticato...
piu' la scivolata... che cazzo !
piu' la scivolata... che cazzo !
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Si però avete visto che stile Pato?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
A Catania dopo quel famoso 0-7 aspettano la Roma con le lupare spianate.ariva ariva ha scritto: ...e allora perchè avete pareggiato?
Buon punto per la Roma.