Probabilmente se li era strizzatiJuan Burrasca ha scritto:Tra poco gli partono i capezzolibaroccosiffredi ha scritto:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dipende se sei un preteLeiPerversa ha scritto:ma venire dentro una donna incinta che aspetta una bambina equivale ad essere un pedofilo?
ho sentito parecchie persone sostenere seriamente (e in modo sprezzante) che eccitarsi per una donna gravida sia qualcosa di molto simile alla pedofilia...LeiPerversa ha scritto:ma venire dentro una donna incinta che aspetta una bambina equivale ad essere un pedofilo?
Le donne incinte sono eccitanti è vero ma vederle in certe situazioni preferisco di gran lunga il nudo artistico che può esaltare maggiormente la bellezza già amplificata di una donna quando è in gravidanza.crackpot ha scritto:per dormire senz'altro
alla faccia!crackpot ha scritto:Fistata
Ipocrisia perbenismo e moralismo, tutte cose che odio.LucMerenda ha scritto:ho sentito parecchie persone sostenere seriamente (e in modo sprezzante) che eccitarsi per una donna gravida sia qualcosa di molto simile alla pedofilia...LeiPerversa ha scritto:ma venire dentro una donna incinta che aspetta una bambina equivale ad essere un pedofilo?
di fronte alla mia obiezione (il sesso con donne incinte non è in alcun caso reato penale), hanno risolto dicendo che è una tendenza psicotica (sì, tutti psichiatri con le fantasie degli altri) di fronte alla quale bisogna prender comunque provvedimenti.
per la cronaca, ho chiuso la discussione dicendo che per me Freud è un millantatore e Jung un Profeta
Tiè teppei guarda cosa ho trovato. Il video di Lorna Morgan incinta!!!teppei ha scritto:alla faccia!crackpot ha scritto:Fistata
l'avevo vista anch'io a suo tempo.crackpot ha scritto:Fistata
Grande riflessione.franz slurp ha scritto:l'avevo vista anch'io a suo tempo.crackpot ha scritto:Fistata
indubbiamente colpisce e arrapa, di primo acchito, impressione più istintiva.
ma in effetti il suo comportamento, considerando che quella rotondità sul suo addome non è solo un'attrattiva per l'altro sesso o una semplice zona erogena ma contiene anche una vita umana in divenire, non è che sia il massimo della moralità (e non parlo di costumi).
fra l'altro sembra ci sia un latente e morboso gusto, in questo video, per tutti quegli atteggiamenti, diciamo così, sconsigliati o inappropriati in caso di gravidanza. oltre a farsi fistare grossolanamente quella sua f**a enorme, in più momenti mostra una sigaretta da cui aspira avidamente.
come a dire: "guardate che lurida troia che sono, se c'è qualcosa di proibito o universalmente ritenuto distruttivo io lo faccio..."
il bello è che io stesso che provo repulsione per una sfacciataggine simile, ammetto che a livello inconscio ne sono in qualche modo intrigato.
che posto contorto è la mente umana.
ahahahahahahhahahhhaahah grazie per il graditissimo regalo!!!Juan Burrasca ha scritto:Tiè teppei guarda cosa ho trovato. Il video di Lorna Morgan incinta!!!
http://xhamster.com/movies/473143/pregn ... ssage.html
Mi raccomando mani sulla tastiera adesso!