La natura gli ha regalato una sembianza femminile che neanche la migliore chirurgia estetica potrebbe minimamente avvicinare.
Non ha seno, non essendo la sua natura donna, ma è stato scelto per pubblicizzare il reggiseno delle meraviglie, o almeno così è stato presentato.
La pubblicità della Hema, che lo vede testimonial di un push-up, ha decisamente fatto scandalo, ma per lui è stata una maniera come un'altra per accrescere la sua notorietà.
"L’idea alla base dell’intera iniziativa è davvero indovinata: il push-up in questione promette di sollevare il balconcino di una donna fino a due taglie in più della realtà. Se questa magia funziona sul corpo di un uomo, che di seno è del tutto sprovvisto, promette allora sfaceli quando si tratta di adattarsi alla donna, anche la meno dotata di tette."
Andrej Pejic ha anche recentemente scatenato una polemica perché eletto dalla rivista FHM Magazine, tra le donne più sexy al mondo.
Conteso dai marchi più importanti per la sua innata capacità di sfilare sia per l’abbigliamento da uomo che per quello da donna, i suoi lineamenti riuscirebbero a confondere e a stimolare anche l’uomo più "sicuro" del proprio machismo così come della propria eterosessualità, tanto da instillare un dubbio come a
"mettere le mani avanti": si tratta davvero di un uomo?
A quanto pare si.
La cosa incredibile è che proprio quando è "acqua e sapone", senza artifici alcuni, il suo "essere donna" lascia quasi sbigottiti per l'oggettivamente incontestabile
estrema femminilità,
quindi la domanda sorge spontanea, vi piace?














