Dovevo trombare ma poi lo fanno i miei amici,consigli psico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mah... chiedere ad una donna di essere masturbati mi sembra come andare in un buon ristorante e abbuffarsi di grissini...Romeo ha scritto:Sono le donne che sono assolutamente incapaci di fare le seghe ad un uomo.
Ne ho trovate pochissime con questo dono naturale: penso sia la cosa più difficile per una donna fare bene una sega ad un uomo.
-
- Impulsi superiori
Parole sante...cmq io mi facevo più seghe quando avevo la ragazza, perchè ero più eccitato, pur sfogando con lei questa eccitazione, e nessuno mi conosce meglio della mia mano destra.Romeo ha scritto:Sono le donne che sono assolutamente incapaci di fare le seghe ad un uomo.
Ne ho trovate pochissime con questo dono naturale: penso sia la cosa più difficile per una donna fare bene una sega ad un uomo.
haha, ora vai un po' meglioDickFotta+ ha scritto:Avrei voluto farti la stessa domanda dopo il tuo primo mese in Italia..Nova ha scritto:Ammazza come lo uccidi, il polacco...DickFotta+ ha scritto:Nova,a lezione di polacco mi hanno detto che l'aggettivo"bionda",in Polonia intende anche una donna stupidotta e svampita..Nova ha scritto:Balkan, solo adesso puoi dire di conoscere dickfotta+![]()
Tutto sommato è carino peró, dai
Jaka est Nova? Blondinka? Brunetka? Wissoka? Pieckna? Brszitka?
Czesc...
Ho iniziato a studiarlo il 10 ottobre,che pretendi?
moje uszanowanie..

Non saprei consigliarti, Barabino, non ho mai visto un serio dizionario polacco - italiano.Barabino ha scritto:A proposito, visto che ora sono in un momento d'ozio, dato che ho l'amico Piotr a disposizione, volevo provare a studiare il polacco, ma non per praticarlo, solo per la curiosita' di vedere com'e' fatto, come a suo tempo ho fatto per il tedesco...
Tu che VOCABOLARIO mi consiglieresti? Ho visto solo piccoli dizionari turistici; esiste un vocabolario grosso, come il Ragazzini per Inglese-Italiano?
Grazie!
Ma dai, donegal, in un rapportro fisso è giusto saperle fare. Insomma, se uno pranza alla grande tutti i giorni, ogni tanto gli viene anche voglia di abbuffarsi con i grissini..donegal ha scritto:Mah... chiedere ad una donna di essere masturbati mi sembra come andare in un buon ristorante e abbuffarsi di grissini...Romeo ha scritto:Sono le donne che sono assolutamente incapaci di fare le seghe ad un uomo.

-
- Storico dell'impulso
personalmente adoro essere masturbato dalle donne......infatti spesso me lo faccio massaggiare quando parliamo di tutt'altro....donegal ha scritto:Mah... chiedere ad una donna di essere masturbati mi sembra come andare in un buon ristorante e abbuffarsi di grissini...Romeo ha scritto:Sono le donne che sono assolutamente incapaci di fare le seghe ad un uomo.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ma neanche in Polonia hanno fatto un uski-polski decente?Nova ha scritto:Non saprei consigliarti, Barabino, non ho mai visto un serio dizionario polacco - italiano.Barabino ha scritto: Tu che VOCABOLARIO mi consiglieresti? Ho visto solo piccoli dizionari turistici; esiste un vocabolario grosso, come il Ragazzini per Inglese-Italiano?
Grazie!
L'amico Karol W. come ha fatto in tutti questi anni?

Grazie!
PS: una curiosita': tu sei della generazione che ancora studiava il russo alle superiori oppure no?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi unisco al partito del "si alla sega dalla donna"
le sedute "solo mano" ( alla handjob hunnies per intenderci ) non mancano mai nel mio calendario
le sedute "solo mano" ( alla handjob hunnies per intenderci ) non mancano mai nel mio calendario

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Mai usato un dizionario per studiare l'italiano. Quando già parlavo bene la vostra lingua ho potuto constatare di aver fatto bene. Molto spesso le traduzioni sono insensate e sbagliate.Barabino ha scritto:Ma neanche in Polonia hanno fatto un uski-polski decente?Nova ha scritto:Non saprei consigliarti, Barabino, non ho mai visto un serio dizionario polacco - italiano.Barabino ha scritto: Tu che VOCABOLARIO mi consiglieresti? Ho visto solo piccoli dizionari turistici; esiste un vocabolario grosso, come il Ragazzini per Inglese-Italiano?
Grazie!
L'amico Karol W. come ha fatto in tutti questi anni?
Grazie!
PS: una curiosita': tu sei della generazione che ancora studiava il russo alle superiori oppure no?
Io faccio arte della generazione che per primi anni delle elemantari ha studiato il russo per obbligo, successivamente hanno tolto inserendo l'inglese più altra lingua straniera (che comunque era russo, c'erano molti insegnanti che non potevano certo licenziare di botto). Adesso il russo è completamente sparito.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hehe amovee
russo e ginnastica obbligatorie dai 6 ai 18...
e poi si chiedono perchè voi est europee avete tutte dei fisici da manicomio e un "caratterino un pó così"
è molto cinico dirlo ma dal mio punto di vista non posso che ringraziare "l'impero del male" per l'ottimo addestramento
russo e ginnastica obbligatorie dai 6 ai 18...
e poi si chiedono perchè voi est europee avete tutte dei fisici da manicomio e un "caratterino un pó così"

è molto cinico dirlo ma dal mio punto di vista non posso che ringraziare "l'impero del male" per l'ottimo addestramento

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
io mi rifiuto di fare una sega ad un uomo...
preferisco di gran lunga fargli n pompino scusatemi..
non riuscirei mai a darlgi los tesso paicere che da solo si dona..
la mano la uso per farloe ccitare in mezzo alla gente.. o mentre mi palra di una cosa per lui importnate tipo il cmapionato di calcio.. ma solo ed esclusivamente per distrarlo..
ma cmq.. quando lo vedo li.. duro.. fremente.. i suoi occhi.. impossibile non metterci bocca...
sorry
preferisco di gran lunga fargli n pompino scusatemi..
non riuscirei mai a darlgi los tesso paicere che da solo si dona..
la mano la uso per farloe ccitare in mezzo alla gente.. o mentre mi palra di una cosa per lui importnate tipo il cmapionato di calcio.. ma solo ed esclusivamente per distrarlo..
ma cmq.. quando lo vedo li.. duro.. fremente.. i suoi occhi.. impossibile non metterci bocca...
sorry