non e' male

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scopare è la più bella cosa che esiste al mondoDrugo ha scritto:Vabbè ma era una cosa programmata (quindi son giunti al dunque già belli ingrifati) oppure è stata una roba tipo che la situazione si è evoluta di punto in bianco? Comunque bravissima, sono esperienze che van fatte nella vita
hai già provato la maternità?silvia86 ha scritto:scopare è la più bella cosa che esiste al mondoDrugo ha scritto:Vabbè ma era una cosa programmata (quindi son giunti al dunque già belli ingrifati) oppure è stata una roba tipo che la situazione si è evoluta di punto in bianco? Comunque bravissima, sono esperienze che van fatte nella vita
Per sapere. Anche perchè per molte donne (ovviamente madri) è quella la cosa più bella del mondo.silvia86 ha scritto:no, perchè mi fai questa domanda?
Si ma perchè lo chiedi a lui?scb ha scritto:Per sapere. Anche perchè per molte donne (ovviamente madri) è quella la cosa più bella del mondo.silvia86 ha scritto:no, perchè mi fai questa domanda?
Perché io voglio credere che silvia sia donna.Nip ha scritto:Si ma perchè lo chiedi a lui?scb ha scritto:Per sapere. Anche perchè per molte donne (ovviamente madri) è quella la cosa più bella del mondo.silvia86 ha scritto:no, perchè mi fai questa domanda?
scb ha scritto:Perché io voglio credere che silvia sia donna.Nip ha scritto:Si ma perchè lo chiedi a lui?scb ha scritto:Per sapere. Anche perchè per molte donne (ovviamente madri) è quella la cosa più bella del mondo.silvia86 ha scritto:no, perchè mi fai questa domanda?
Non dobbiamo essere pessimisti o disillusi.
Silvia donna sarebbe una speranza per noi maschietti. Significherebbe che esistono donne che quando sborri come un idrante non si preoccupano dei capelli, o del tappeto, ma si godono la venuta![]()
Sono un inguaribile romantico
Ti assicuro che ne esistono di donne cosi'. Sicuramente non molte ma esistono.scb ha scritto:Perché io voglio credere che silvia sia donna.Nip ha scritto:Si ma perchè lo chiedi a lui?scb ha scritto:Per sapere. Anche perchè per molte donne (ovviamente madri) è quella la cosa più bella del mondo.silvia86 ha scritto:no, perchè mi fai questa domanda?
Non dobbiamo essere pessimisti o disillusi.
Silvia donna sarebbe una speranza per noi maschietti. Significherebbe che esistono donne che quando sborri come un idrante non si preoccupano dei capelli, o del tappeto, ma si godono la venuta![]()
Taffetà, caro!scb ha scritto: Silvia donna sarebbe una speranza per noi maschietti. Significherebbe che esistono donne che quando sborri come un idrante non si preoccupano dei capelli, o del tappeto, ma si godono la venuta![]()
anche per o padri, ho visto amici rudi e cazzuti diventare agnellini o personaggini rincoglioniti ( in senso buono )scb ha scritto:Per sapere. Anche perchè per molte donne (ovviamente madri) è quella la cosa più bella del mondo.silvia86 ha scritto:no, perchè mi fai questa domanda?