Le tette le immaginavo/ricordavo più grosse... troppa neve?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Quei soldi sulla figa che significano?? Che te la dà solo a pagamento???
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
e poi son rifatte, mica calano fisiologicamente..
avrà abbassato di qualche ATM
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Insomma non sei tra le pentite del silicone…
«È un’arma a doppio taglio, rischi che ti rovinino. A me è andata bene. È un’operazione, c’è anche da firmare una liberatoria perché il corpo potrebbe rigettare la protesi e mandare all’aria l’operazione. A me ad esempio sarebbe piaciuto molto un seno alto, a mela, invece il chirurgo mi ha spiegato che per come ero fatta io si poteva fare soltanto a pera». (Sara Tommasi)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
«È un’arma a doppio taglio, rischi che ti rovinino. A me è andata bene. È un’operazione, c’è anche da firmare una liberatoria perché il corpo potrebbe rigettare la protesi e mandare all’aria l’operazione. A me ad esempio sarebbe piaciuto molto un seno alto, a mela, invece il chirurgo mi ha spiegato che per come ero fatta io si poteva fare soltanto a pera». (Sara Tommasi)
E infatti il palloncino a mela sarebbe stato orribile.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile