[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Signori, l'unica cosa che conta è che nelle prossime 2/3 partite si vedrà se siamo una squadra o 10 chierichetti dietro a un prete.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
secondo me l'amore ottenebra le vostre percezioni.scb ha scritto:Ibra decisamente stupido ok.
Ma il suo gesto non riesco proprio a condannarlo in toto.
Diciamolo, Aronica è il classico provocatore di merda, l'ho sempre odiato, e domenica speravo sin dal primo atto scorretto che prendesse un cartellino o una sberla.
L'atto di Ibra, per carità scorretto finchè vogliamo, ma non odioso.
Anzi, con quel gesto secondo me si è guadagnato la fascia virtuale di capitano. E' andato a far valere il suo maggior peso nei confronti di una merdaccia che stava facendo la merdaccia contro un piccolino.
Tra l'altro, dubito avrebbe fatto lo stesso in caso fosse coinvolto robinho e non Nocerino.
ibra è stato ripugnante.
sei un armadio di due metri e ti nascodi dietro il compagno per non farti vedere che tiri uno schiaffo.
se avesse voluto far valere il maggiore peso ed ergersi paladino,poteva mettersi tra quella mezza sega di nocerino e aronica.
non arrivare facendo finta di nulla e dietro nocerino far partire una manata nella speranza di non essere visto.
merda umana.

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lonewolf ha scritto:Signori, l'unica cosa che conta è che nelle prossime 2/3 partite si vedrà se siamo una squadra o 10 chierichetti dietro a un prete.
Prossima partita si torna a giocare in 11
e saran leoni !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Allegri è il migliore allenatore in Italia, al momento.Lonewolf ha scritto:Bugo, ho un improvviso vuoto di memoria...mi ricordi per cortesia quali mosse tattiche sono state fatte dal 61' al 75' ?Bugo ha scritto:Tutta sta gente che sta parlando male di Allegri, spero che l'anno scorso non abbia festeggiato.
Ho festeggiato l'anno scorso e festeggerei pure quest'anno, se quest'anno mi smentisse facendoci vincere qualcosa, andrei pure fino a Milanello a segarlo a due mani. Non è questo il punto.
Il punto è che ha subito impotente la situazione d'emergenza dopo l'espulsione di Ibra. Non ha saputo leggere la partita. Cazzo, ci voleva? Io capisco che al calduccio, in divano e in ciabatte, è più facile prendere decisioni, ma per Dio, mettiti un piumino se hai così freddo da non riuscire a ragionare :
1. giochi contro una squadra di merda (scusate, amici napoletani, ma è la verità...sembravate la Sampdoria contro l'Inter, in superiorità numerica a difendere lo 0-0...e per poco perdavate), perdi il tuo unico terminale offensivo e cosa fai? Decidi di regalare quasi un quarto d'ora di partita affidandoti a uno (Robinho) in evidente stato di confusione e inadeguato sia per il ruolo (prima punta) sia per situazione mentale. Hai in panchina due giocatori, uno più adatto (Maxi Lopez) e l'altro che sarebbe stato indispensabile ieri (El Shaarawy) e non li fai entrare subito, anzi...ti inculi pure un cambio (vedi punto 2). Per non parlare del continuo ostracismo nei confronti di uno che ieri, nei minuti finali, ci sarebbe servito eccome (Inzaghi).
2. hai un centrocampo ignorante, devi coordinare un assalto ad una squadra rinunciataria, ti serve un centrocampista che abbia qualcosa in più dei randellatori che formano i 3/4 della mediana, uno che sappia mettere una palla come Dio comanda, che sappia battere un corner o battere una punizione dal limite (ad esempio), quindi che fai? L'unico che ha queste caratteristiche (Seedorf) lo togli al 75', per mettere dentro l'ennesimo mazzuolatore (Ambrosini) e fottendoti pure la possibilità di provare a vincere. Segno inequivocabile che a quel punto puntasse pure lui allo 0-0 (evviva, che gioia....sfido che dopo fosse felice del risultato che lui aveva fortemente voluto)
3. continua a puntare fino all'85' su Robinho-prima-punta, prima di inserire uno che deve ancora ambientarsi e che non potrà mai farlo in queste situazioni, Maxi Lopez (in due scampoli di partita, non ha ancora toccato il suo primo pallone da milanista).
La squadra ha percepito lo stato confusionale dell'allenatore ed è andata essa stessa in confusione (Nocerino continuava a chiedere come dovevano schierarsi!!!!!!!!!!). Hai una merda in campo e la devi togliere. Lasci Seedorf che sa mettere una palla a dieci metri almeno. Ti tieni sia Van Bommel che Nocerino e se vuoi pure Emanuelson. Togli la merda di cui sopra e Antonini (o Emanuelson, scegli) e metti dentro nell'ultimo quarto d'ora, El Shaarawy e Maxi Lopez (se hai tolto Antonini, dirotti Emanuelson sulla sinistra...e così hai pure cross per il biondo). Il Faraone, fresco, guizzante e desideroso, ti farà da collante tra l'attacco e quel che resta del centrocampo...e così provi a vincere, che pareggiare o perdere, c'è un cazzo di differenza.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anche il piu' antipatico... no forse Conte di piu' !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
E vediamo anche sto cazzo di Maxi Lopez...Lonewolf ha scritto:Signori, l'unica cosa che conta è che nelle prossime 2/3 partite si vedrà se siamo una squadra o 10 chierichetti dietro a un prete.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sannino mi pare di gran lunga il più competente e completo sotto tutti i punti di vista
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Non dimentichiamo un certo Zeman...Antonchik ha scritto:Sannino mi pare di gran lunga il più competente e completo sotto tutti i punti di vista
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Comunque, sono d'accordo col lupo in tutto e per tutto.
In particolare io m'incazzo come una bestia per il fatto che c'è un giocatore davanti alla difesa che, per quanto scarso tecnicamente, interdice e detta le geometrie delle posizioni nella zona cruciale difesa-basso centrocampo (Van Bommel).
Questo permetterebbe, viste le qualità di Nocerino, l'inserimento di un centrocampista effettivamente dai piedi buoni e al quale sia richiesto il compito di organizzare le ripartenze, chiedere la profondità agli attaccanti, lanciare, distribuire i palloni. Seedorf non mi sembra adatto allo scopo, è un di più che gli viene richiesto e lui da grande campione si mette in gioco e si reinventa sempre e comunque, ma non è quello il suo ruolo.
Purtroppo l'unica alternativa all'assenza di questo giocatore, e non è un'alternativa che lo rimpiazza al 100%, è giocare con il trequartista. Trequartista che non può essere Robinho, perchè è una punta che gironzola intorno all'area, nè tantomeno può essere Emanuelson, che è un'ala purissima e non riciclabile in altri ruoli, ma neanche El Sharaawy perchè per crescere deve stare vicino alla porta a prender legnate.
Oggi si gioca con i trequartisti esterni (esempi: il Dinho di Barca come archetipo, il grandissimo talento Hazard oggi), quindi un cazzone a centrocampo che ti sappia toccare il pallone e non lo calci a cazzo regalandolo agli avversari, lasciando quel povero gigante malinconico di Ibra a schiumare rabbia per i passaggi potenzialmente decisivi ma invece buttati nel cesso, non è che serve, di più: è vitale.
In particolare io m'incazzo come una bestia per il fatto che c'è un giocatore davanti alla difesa che, per quanto scarso tecnicamente, interdice e detta le geometrie delle posizioni nella zona cruciale difesa-basso centrocampo (Van Bommel).
Questo permetterebbe, viste le qualità di Nocerino, l'inserimento di un centrocampista effettivamente dai piedi buoni e al quale sia richiesto il compito di organizzare le ripartenze, chiedere la profondità agli attaccanti, lanciare, distribuire i palloni. Seedorf non mi sembra adatto allo scopo, è un di più che gli viene richiesto e lui da grande campione si mette in gioco e si reinventa sempre e comunque, ma non è quello il suo ruolo.
Purtroppo l'unica alternativa all'assenza di questo giocatore, e non è un'alternativa che lo rimpiazza al 100%, è giocare con il trequartista. Trequartista che non può essere Robinho, perchè è una punta che gironzola intorno all'area, nè tantomeno può essere Emanuelson, che è un'ala purissima e non riciclabile in altri ruoli, ma neanche El Sharaawy perchè per crescere deve stare vicino alla porta a prender legnate.
Oggi si gioca con i trequartisti esterni (esempi: il Dinho di Barca come archetipo, il grandissimo talento Hazard oggi), quindi un cazzone a centrocampo che ti sappia toccare il pallone e non lo calci a cazzo regalandolo agli avversari, lasciando quel povero gigante malinconico di Ibra a schiumare rabbia per i passaggi potenzialmente decisivi ma invece buttati nel cesso, non è che serve, di più: è vitale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sannino, tra i nuovi, è uno di quelli che mi piace di più e mi è molto simpatico. Allegri non si discute in senso assoluto, ma nelle ultime partite non mi è piaciuto...capita...spero solo sia una parentesi di confusione, mancanza di lucidità. Altro nome che bisogna menzionare è Conte...mi sta sui coglioni, ma è indubbio che stia facendo un lavoro straordinario.Antonchik ha scritto:Sannino mi pare di gran lunga il più competente e completo sotto tutti i punti di vista
(I. Welsh)
(I. Welsh)
I "tifosi" che criticano Max,meriterebbero di stare ancora con Leonardo in panchina.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Bugo ha scritto:I "tifosi" che criticano Max,meriterebbero di stare ancora con Leonardo in panchina.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oh eccheghesboro!!! Non è che adesso non bisogna più dirgli un cazzo, perdio!!! Ha cannato formazione (a Roma) e cambi (col Napoli). Punto. Eccazzo, sarebbe come dire che siccome Robinho mi ha fatto 14 gol l'anno scorso, non posso bestemmiargli i morti quando si chiava i gol a porta vuota...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
A me non faceva così schifo un Leonardo in panchina. Probabilmente, con Ibra, avrebbe vinto lo scudetto.
E' stato chiamato per iniziare un progetto a lungo termine e sperimentare, quindi non sapremo mai se in un contesto diverso avrebbe fatto lo stesso. Però Luis Enrique ha tutta la mia ammirazione per il fatto che non ha paura di far giocare 19enni e 20enni.
Da questo punto di vista il Milan è un disastro.
E' stato chiamato per iniziare un progetto a lungo termine e sperimentare, quindi non sapremo mai se in un contesto diverso avrebbe fatto lo stesso. Però Luis Enrique ha tutta la mia ammirazione per il fatto che non ha paura di far giocare 19enni e 20enni.
Da questo punto di vista il Milan è un disastro.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
La state a fare troppo lunga, secondo me ha ragione Galliani, il Milan sta pagando i troppi infortuni.
Aquilani e Boateng nel Milan contano come Pirlo e Marchisio nella Juventus, quindi il Milan ha un potenziale ridotto a centrocampo del 50-60% e per ora sta limitando i danni. La Juventus ora doveva costruire un vantaggio importante sul Milan e non lo sta facendo.
Aquilani e Boateng nel Milan contano come Pirlo e Marchisio nella Juventus, quindi il Milan ha un potenziale ridotto a centrocampo del 50-60% e per ora sta limitando i danni. La Juventus ora doveva costruire un vantaggio importante sul Milan e non lo sta facendo.