Può essere un bene per il Milan, sarà fresco e riposato per gli impegni di Champios dove spero che il Milan faccia molta strada.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Infatti quando sono capitati quelli a favore si è guardato bene dal commentarli. Meglio insabbiare.zio ha scritto:si ce lo vedo un designatore arbitrale a fare le pulci sui rigori a favore e a sfavore.....strisciata e non.
ma suvvia.....ripeto qs dimostra il livello del post.
un altro conto son quelli di capitano....son da tifoso.
credo sia il contrario...Antonchik ha scritto:
E' proprio questo il punto.
Hanno bisogno delle strisciate.
eh, ne abbiamo giocata solo una, cosa vuoi che ti dicatiffany rayne ha scritto:Hoover mamma mia avete passato il turno e siete arrivati in semifinale di Coppa Uefa (evento storico) e ancora stai li dal 1994 a pensare a un rigore contro che non c'era?![]()
Comunque se non ricordo male nella partita d'andata venne annullato un gol alla Juve e nel ritorno siamo rimasti in dieci dopo 35 minuti per l'espulsione di Kohler. L'arbitro (polacco) mi sa che non aveva capito nulla. idiota dovevi farci vincere, non farci giocare in dieci.
Lonewolf ha scritto:Fermo restando che Ibra ha fatto la figura del fesso, che Aronica è un pezzo di merda, che De Sanctis è un uomo di merda, siamo tutti d'accordo che per una cagata del genere, dare 3 giornate è un insulto?! Come lo furono le 3 giornate per la pacchetta al costato data a quell'altro idiota del Bari (forse, non ricordo di che squadra....quel Rossi là). Vergogna...vabbè che voglio vedere se col ricorso non gliene tolgono una...
Si ma piu' che con la Juventus dovresti prendertela con gli arbitri incapaci, lo stai seguendo questo campionato? non vedi quanti errori stanno facendo in tante occasioni in cui non gioca la Juventus? Te la prendi con le squadre che ricevono questi favori o con l'arbitro incapace?hoover ha scritto:eh, ne abbiamo giocata solo una, cosa vuoi che ti dicatiffany rayne ha scritto:Hoover mamma mia avete passato il turno e siete arrivati in semifinale di Coppa Uefa (evento storico) e ancora stai li dal 1994 a pensare a un rigore contro che non c'era?![]()
Comunque se non ricordo male nella partita d'andata venne annullato un gol alla Juve e nel ritorno siamo rimasti in dieci dopo 35 minuti per l'espulsione di Kohler. L'arbitro (polacco) mi sa che non aveva capito nulla. idiota dovevi farci vincere, non farci giocare in dieci.![]()
era solo per fare un esempio, sulla Juve ce ne sono tanti altri...ma quello rende bene l'idea
Ma dai Tiffany, si è visto chiaramente che sono stati applicati due pesi e due misure per situazioni identiche. Braschi che interviene a tutelare la zebraccia, i giornali che sbraitano, la gente che si indigna. Poi se vi piace che Conte e Marmotta piangano come Mazzarri e de Laurentiis, contenti voi contenti tuttitiffany rayne ha scritto:Si ma piu' che con la Juventus dovresti prendertela con gli arbitri incapaci, lo stai seguendo questo campionato? non vedi quanti errori stanno facendo in tante occasioni in cui non gioca la Juventus? Te la prendi con le squadre che ricevono questi favori o con l'arbitro incapace?hoover ha scritto:eh, ne abbiamo giocata solo una, cosa vuoi che ti dicatiffany rayne ha scritto:Hoover mamma mia avete passato il turno e siete arrivati in semifinale di Coppa Uefa (evento storico) e ancora stai li dal 1994 a pensare a un rigore contro che non c'era?![]()
Comunque se non ricordo male nella partita d'andata venne annullato un gol alla Juve e nel ritorno siamo rimasti in dieci dopo 35 minuti per l'espulsione di Kohler. L'arbitro (polacco) mi sa che non aveva capito nulla. idiota dovevi farci vincere, non farci giocare in dieci.![]()
era solo per fare un esempio, sulla Juve ce ne sono tanti altri...ma quello rende bene l'idea
Se c'è di mezzo la Juve te la prendi con la Juve se invece non è coinvolta colpa degli arbitri incapaci. Un classico.
Un'autoscatto ci va bene ugualerico ha scritto:![]()
4 pere l'inter e 3 l'udine:-) non c'è l'emoticon di uno che si impicca?:-)
Kat mi sa che dello stadio meno si sa meglio è, visti i polveroni che si sollevano sempre..katmandu69 ha scritto: ma dello stadio non dicono più nulla?i soliti quaquaraqua
Miro88 ha scritto:Kat mi sa che dello stadio meno si sa meglio è, visti i polveroni che si sollevano sempre..katmandu69 ha scritto: ma dello stadio non dicono più nulla?i soliti quaquaraqua
Miro88 ha scritto:Kat mi sa che dello stadio meno si sa meglio è, visti i polveroni che si sollevano sempre..katmandu69 ha scritto: ma dello stadio non dicono più nulla?i soliti quaquaraqua