[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56716 Messaggio da hoover »

Capitanvideo ha scritto:Cari amisci, come sottrarsi oggi alla carta stampata?

Dopo gli innumerevori rigori non dati contro le strisciate (mai visti nelle prime pagine), ieri un rigore netto negato alla Juve fa scatenare le tre sorelle.

I forumisti sono stati molto sportivi, diciamolo. Hanno giustamente rimarcato che il rigore c'era, ma e' morta li.

I giornalai prezzolati invece si sono scatenati.

ovviamente nessun primo piano su Chiellini e Pirlo in Juve Cagliari.

Forza PIGS
Marmotta e Conte in sala stampa a lamentarsi erano una roba ben oltre il ridicolo...100% stile juve.
La cosa figa è che Braschi (designatore arbitrale, come direbbe Helmut... :o ) gli risponde e gli da pure ragione!
Come si può poi non odiare la Juve? Come si può parlare di complesso di inferiorità da perdenti? Questi sono fatti, non teorie, non supposizioni...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56717 Messaggio da tiffany rayne »

hoover ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Cari amisci, come sottrarsi oggi alla carta stampata?

Dopo gli innumerevori rigori non dati contro le strisciate (mai visti nelle prime pagine), ieri un rigore netto negato alla Juve fa scatenare le tre sorelle.

I forumisti sono stati molto sportivi, diciamolo. Hanno giustamente rimarcato che il rigore c'era, ma e' morta li.

I giornalai prezzolati invece si sono scatenati.

ovviamente nessun primo piano su Chiellini e Pirlo in Juve Cagliari.

Forza PIGS
Marmotta e Conte in sala stampa a lamentarsi erano una roba ben oltre il ridicolo...100% stile juve.
La cosa figa è che Braschi (designatore arbitrale, come direbbe Helmut... :o ) gli risponde e gli da pure ragione!
Come si può poi non odiare la Juve? Come si può parlare di complesso di inferiorità da perdenti? Questi sono fatti, non teorie, non supposizioni...
Carissimo si lamentano tutti, fa parte del gioco. Ma tu provi odio solo per la Juventus? Ti ha rubato uno scudetto da piccolo?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56718 Messaggio da zio »

gli dà ragione per cosa?
perché era rigore? o perché ha detto che sulla rotazione degli arbitri non si torna indietro?
entrambe cose sacrosante. sia la critica che la risposta.

oppure doveva dire che non era rigore perché su pirlo non era stato fischiato? :lol:

qs x chiarire lo spessore del tuo post.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56719 Messaggio da Antonchik »

Notare che c'è una buona fetta di audience che guarda questi ridicolissimi programmi di calcio soltanto per indignarsi.

E manco lo spengono il televisore, perchè gli piace proprio di fare la parte delle vittime.

Ahhhh cosa sarebbe il mondo senza le strisciate...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56720 Messaggio da tiffany rayne »

Che poi cosa strana in questo topic parlano piu' di questo rigore non dato gli anti-juventini dei juventini. Io neanche l'avevo citato nel commento, si poteva dare ma nei falli di mano conta la discrezionalità dell'arbitro.

Io ad esempio dal vivo non l'avrei concesso. Quindi non è successo nulla di scandaloso.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56721 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Che poi cosa strana in questo topic parlano piu' di questo rigore non dato gli anti-juventini dei juventini. Io neanche l'avevo citato nel commento, si poteva dare ma nei falli di mano conta la discrezionalità dell'arbitro.

Io ad esempio dal vivo non l'avrei concesso. Quindi non è successo nulla di scandaloso.
E' proprio questo il punto.

Hanno bisogno delle strisciate.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56722 Messaggio da hoover »

zio ha scritto:gli dà ragione per cosa?
perché era rigore? o perché ha detto che sulla rotazione degli arbitri non si torna indietro?
entrambe cose sacrosante. sia la critica che la risposta.

oppure doveva dire che non era rigore perché su pirlo non era stato fischiato? :lol:

qs x chiarire lo spessore del tuo post.
Poteva dire qualcosa tipo "ma non vi rendete conto che due settimane fa ce n'erano 2 contro di voi e nessuno giornale vi ha rotto il cazzo"? Questa poteva essere una buona risposta...
tiffany rayne ha scritto:
Carissimo si lamentano tutti, fa parte del gioco. Ma tu provi odio solo per la Juventus? Ti ha rubato uno scudetto da piccolo?
Non mi sembra che dopo Cagliari Juve la Gazzetta abbia scritto qualcosa come "Rabbia Cagliari", non ho visto nessuna rivolta popolare...quindi non è vero che si lamentano tutti :wink:

Se sei bianconero non puoi capire cosa significa giocare contro la Juve...il giorno che cercheranno di sbatterti fuori dalla uefa con rigori del genere ne riparliamo, forse capirai perchè molta gente odia la tua squadra :wink:

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56723 Messaggio da hoover »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Che poi cosa strana in questo topic parlano piu' di questo rigore non dato gli anti-juventini dei juventini. Io neanche l'avevo citato nel commento, si poteva dare ma nei falli di mano conta la discrezionalità dell'arbitro.

credo sia il contrario... :wink:

non capisco poi cosa c'entri la tv. Ho scritto il post semplicemente sullo spunto dei titoli postati da capitanvideo...
Ultima modifica di hoover il 06/02/2012, 18:40, modificato 1 volta in totale.
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56724 Messaggio da zio »

si ce lo vedo un designatore arbitrale a fare le pulci sui rigori a favore e a sfavore.....strisciata e non.
ma suvvia.....ripeto qs dimostra il livello del post.
un altro conto son quelli di capitano....son da tifoso.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56725 Messaggio da Antonchik »

hoover ha scritto:
Antonchik ha scritto:

credo sia il contrario... :wink:

non capisco poi cosa c'entri la tv. Ho scritto il post semplicemente sullo spunto dei titoli postati da capitanvideo...
E' normale, in un campionato ogni squadra ha bisogno delle avversarie perchè altrimenti il campionato non si giocherebbe.

Ma vuoi mettere, ad esempio, una Fiorentina che arriva quintultima in un campionato senza strisciate?

Scommettiamo che chi vince verrebbe eletta a nuova strisciata? :awww:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56726 Messaggio da tiffany rayne »

Hoover mamma mia avete passato il turno e siete arrivati in semifinale di Coppa Uefa (evento storico) e ancora stai li dal 1994 a pensare a un rigore contro che non c'era? :lol:

Comunque se non ricordo male nella partita d'andata venne annullato un gol alla Juve e nel ritorno siamo rimasti in dieci dopo 35 minuti per l'espulsione di Kohler. L'arbitro (polacco) mi sa che non aveva capito nulla. idiota dovevi farci vincere, non farci giocare in dieci. :lol:
Ultima modifica di tiffany rayne il 06/02/2012, 18:48, modificato 2 volte in totale.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56727 Messaggio da ariva ariva »

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56728 Messaggio da zio »

e comunque parlando per statistiche mi pare che quest'anno abbiamo avuto un solo rigore a favore contro tre contro.
questo non vuol dire che alla juve devono essere dati.
è statistica e se vuoi la leggo comparativamente al gioco impostato dalla squadra:

la juve fa del passaggio di prima, possesso palla, corsa dei giocatori, pressione sul portatore palla avversario, la sua fonte di gioco.
ovvio che arriva in area alla finalizzazione di un'azione che magari nel suo sviluppo è lungo. oppure in veloce contropiede.
in entrambi i casi è molto più probabile che il fallo avvenga fuori dall'area piuttosto che dentro, anche perché in area il possesso palla è molto difficile per la velocità dell'azione per la pressione degli avversari e per gli spazi estremamente ridotti.
è molto più facile per una squadra come il milan avere più rigori. perchè molti giocatori milan tengono palla e finalizzano, quelli juventini o la passano o tirano. quindi difficile che avvenga il fallo da rigore.

quindi: bene così. l'anno scorso eravamo a spasso fischiettanti cercando i gol di toni.

i giornali? devono cercare di vendere qualche copia. ma tra poco falliranno tutti. è questione di tempo. li leggeremo su internet.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56729 Messaggio da nik978 »

zio ha scritto:
quindi: bene così. l'anno scorso eravamo a spasso fischiettanti cercando i gol di toni.
mamma mia che brutta immagine che brutti ricordi mi hai rimesso davanti... :lol: :lol: :lol:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56730 Messaggio da Lonewolf »

Fermo restando che Ibra ha fatto la figura del fesso, che Aronica è un pezzo di merda, che De Sanctis è un uomo di merda, siamo tutti d'accordo che per una cagata del genere, dare 3 giornate è un insulto?! Come lo furono le 3 giornate per la pacchetta al costato data a quell'altro idiota del Bari (forse, non ricordo di che squadra....quel Rossi là). Vergogna...vabbè che voglio vedere se col ricorso non gliene tolgono una...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”