[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56701 Messaggio da Lonewolf »

Già il malcostume di chiedere i cartellini è una cosa che ho sempre ritenuto vomitevole, quando lo fai in una maniera così plateale (ho visto l'inquadratura da davanti, con la faccia dell'idiota deformata dalla foga con cui si catapultava dal guardalinee) sarebbe da "rotulizzare". Quando poi si è beccato il giallo, sembrava un tarantolato. Non mi stava sui coglioni, ma da ieri è nella mia lista nera.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56702 Messaggio da Bugo »

ma l'intervista di Mondonico l'avete sentita? le ha sparate su tutti :lol:

alla domanda 'cosa prevede settimana prossima con l'inter?'
''dunque, il cagliari ne ha fatti 4 alla roma, la roma ne ha fatti quattro all'inter, noi oggi abbiamo pareggiato col cagliari, quindi ne faremo 8 all'inter!''
ahahahahahahahahah
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56703 Messaggio da tiffany rayne »

Non va dimenticato che il Milan sta giocando da qualche tempo senza Aquilani e Boateng che sono assolutamente fondamentali per il centrocampo del Milan, con Abate e Seedorf appena rientrati da infortuni fastidiosi e quindi fuori forma. Mettiamoci anche il problema cronico del terzino sinistro e degli infortuni di Pato, mettiamoci che anche gente da corsa come Gattuso e Flamini che darebbero ritmo al centrocampo sono fuori da tempo immemorabile e arrivo a dire che tutto questo schifo Allegri non sta combinando al Milan vista la classifica. Se poi ieri Robinho non si mangiava il solito gol tutti a elogiare il cuore del Milan che vince in emergenza.

Certo che però si avvicina la Champions, questo attuale Milan lo vedo piuttosto male contro l'Arsenal. Arriva in condizioni pessime a quel confronto anche se l'avversario non è certo irresistibile.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56704 Messaggio da Bugo »

Baldini: De Rossi ha firmato con la Roma per 5 anni
L'annuncio del direttore generale giallorosso al termine della partita contro l'Inter
ROMA - "Daniele De Rossi ha rinnovato il contratto con la Roma per i prossimi 5 anni". Lo ha annunciato il direttore generale della Roma, Franco Baldini, ai microfoni di Roma Channel al termine della partita contro l'Inter.

Una scelta di cuore visto che economicamente da altre parti avrebbe guadagnato di più. C'è anche da dire che De Rossi al City,al Real o in altre squadre sarebbe stato un campione come tanti,mentre alla Roma insieme a Totti è il simbolo della squadra.
Perciò in definitiva ci perde dal punto di vista economico e dei successi,ma ci guadagna in popolarità ed affetto.
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56705 Messaggio da tiffany rayne »

Beh in fin dei conti l'hanno presa bene.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56706 Messaggio da Termopiliano »

Bugo ha scritto:De sanctis veramente ridicolo, ma tanto tanto, non per il fatto di aver protestato che è cosa normale e giusta, ma il modo in cui l'ha fatto, una scenata napoletana da :o MVB un signore, un gentleman, quando gli ha detto 'non si fa così' non sei un uomo' MVB :059

Ma proprio per niente...
De Sanctis aveva visto una cosa e ha fatto bene a fare quello che ha fatto. Sarebbe stato strano il contrario.

MVB mi pare che abbia una mentalità da scuola elementare (al massimo). "Chi fa la spia non è figlio di Maria" ci mancava...dai su, ste cose non si possono sentire...

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#56707 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Diabolik68 ha scritto:Bella partita dei Rosanero e risultato bugiardo meritavamo di vincere con almeno 2/3 gol di scarto, alla fine ho temuto il peggio dopo che Ilicic si è mangiato un gol colossale. Bene recuperati due punti alla juve ed al milan la scalata continua, e con gli arabi in arrivo l'anno prox sarà scudetto :DDD
Quando ho visto partire il contropiede ho subito pensato "dai, dai, dai...ah no, è Ilicic, non lo segnerà mai...". E infatti... :-D

Concordo ovviamente sul resto. Potevamo vincere 5 a 0 e abbiamo rischiato di pareggiarla...

Bisogna dare un merito a Mutti. Ha portato quello di cui questa squadra è storicamente sporvvista: buon senso e razionalità. Speriamo di proseguire così.

P.S. Ma sbaglio o la storiella degli arabi salta fuori ogni anno? :)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56708 Messaggio da Bugo »

Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56709 Messaggio da Antonchik »

Bugo ha scritto:Immagine
Vediamo quanti polli lo seguiranno, son curioso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56710 Messaggio da zio »

comunque ieri si è celebrato uno dei momenti più comici del nostro calcio:
il ceffone preso da Nocerino e datogli da Aronica pensando fosse stato lui a darglielo per primo.
ha fatto la figura del fratello piccolo del bullo.

fossi la lega Calcio gli farei un plauso. e comunque grande tapiro a nocerino....

p.s. la notizia sono tre giornate di squalifica a Ibra. ciao ciao. niente juve. come ai bei tempi direbbe capitainmycapitain...... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56711 Messaggio da Bugo »

Se non accettano l'eventuale ricorso voglio la squalifica per tre giornate di Aronica.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56712 Messaggio da Capitanvideo »

zio ha scritto: p.s. la notizia sono tre giornate di squalifica a Ibra. ciao ciao. niente juve. come ai bei tempi direbbe capitainmycapitain...... :lol:
No no, a parte che Ibra nelle partite che contano fa schifo al cazzo quindi meglio stia fuori, l'epoca Moggi e' finita, ora siete tutte e tre allo stesso livello di mafia :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56713 Messaggio da zio »

:lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56714 Messaggio da tiffany rayne »

Si in effetti fa sempre schifo nelle partite che contano, meglio se giocava.

qui simpatici i commenti degli interisti. :lol:

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56715 Messaggio da Bugo »

Fossi un tifoso del Napoli avrei solo piacere nel non giocare con Aronica per tre partite :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”