Ohhh finalmente qualcuno con le idee chiare !MrTrash ha scritto:salve a tutti, w la figa
Benvenuto !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ohhh finalmente qualcuno con le idee chiare !MrTrash ha scritto:salve a tutti, w la figa
finito di reiscriverti?anonimus ha scritto:Ciao a tutti,non me ne ero accorto del topic di presentazione.
Pimpipessa ha scritto: finito di reiscriverti?
(O.T.) un I.P. non mente.El Diablo ha scritto:Benvenuti.
Avete finito di reiscrivervi?
Cavolo 6 anni di frequentazione prima di iscriversi!John Smith ha scritto:Signore e Signori buongiorno, purtroppo devo ripetermi,come molti "nuovi" anche io seguo saltuariamente SZ da svariati anni (2005 circa) , grazie a "Voi" ho conosciuto le professioniste di questo meraviglioso mondo ed altro...quindi inizio ringraziando gli ideatori di questo portale.
Risiedo in lombardia,sono negli "anta" da non molto,celibe e fidanzato.
Stanco di noiosissimi social network e altri forum tematici ho finalmente deciso di iscrivermi.
Approfitto per ringraziare Alex per il prezioso contributo in fase "pasticci con l'iscrizione".
Buona giornata a tutti.
grazie len, credo il nome più famoso e anonimo della storia dell'uomo, confermo i sei anni (forse più...) ricordo anche che grazie a "voi" conobbi una star che ancor oggi seguo:Teagan Presley ovvero Ashley Ann Erickson, all'epoca giovane ninfetta che ricordo fu scambiata per Britney Spears in un video "amatoriale".Ora Teagan non è più "quella" Teagan,purtroppo.Len801 ha scritto:Cavolo 6 anni di frequentazione prima di iscriversi!John Smith ha scritto:Signore e Signori buongiorno, purtroppo devo ripetermi,come molti "nuovi" anche io seguo saltuariamente SZ da svariati anni (2005 circa) , grazie a "Voi" ho conosciuto le professioniste di questo meraviglioso mondo ed altro...quindi inizio ringraziando gli ideatori di questo portale.
Risiedo in lombardia,sono negli "anta" da non molto,celibe e fidanzato.
Stanco di noiosissimi social network e altri forum tematici ho finalmente deciso di iscrivermi.
Approfitto per ringraziare Alex per il prezioso contributo in fase "pasticci con l'iscrizione".
Buona giornata a tutti.
Ma di "John Smith" nei registri degli hotel ce ne sono stati da + di una centinaia d'anni. Hai un nome famoso!
scirvo anche quibimbinoremix ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo. Forum Fantastico!
ma ho notato solo io che qua al nord è pieno di meridionali?!steeros ha scritto:Buongiorno a tutti.
Un po' di me.
Ho 44 anni, vivo in Lombardia, sono originario della Puglia.