Miro88 ha scritto:Sono un forumista relativamente nuovo, non scrivo quasi mai in questo topic perché non voglio invadere uno spazio che vedo frequentato da forumisti di lunga data, magari anche virtualmente amici.
Però, avendo stima di molti di voi, volevo chiedervi un parere.
Lo so, sembra tanto la posta di "Cioè", però spero che qualcuno possa darmi un'opinione.
Concentrarsi per un po' totalmente sui rapporti solo fisici dopo aver, giusto oggi, interrotto una storia importante di più di tre anni può avere qualche effetto positivo o non fa altro che ricordarti dello squallore in cui ti sei gettato dopo aver lasciato una persona a cui eri molto legato affettivamente?
Purtroppo NO.
da ragazzo ho avuto un rapporto con una ragazza per 5 anni ero innamorato e lei anche poi...
poi la delusione, aveva conosciuto un altro, pieno di soldi, case di qua e di la.
Ho passato un mese ogni sera in localini, streptease pensando di dimenticare di allontanare la sua persona con l' estetica del corpo nudo e sinuoso di chi mi ballava accanto, che potevo accarezzare e che mi ripetevo " queste son piu' belle"...
intanto bevevo..
quando uscivo dal locale era peggio, piangevo e ricordavo lei.
Fai un bel respiro ormai e' il passato, non cercare per forza un' altra donna, anche chiodo scaccia chiodo non serve, vivi la tua vita. esci con amici e vedrai che conoscerai gente nuova , tra cui potrebbe esserci un' altra persona e se la troverai passera' in secondo piano l' immagine di chi ti sta causando tristezza