Ancora non ho capito cosa ci sarebbe di male a fare entrambe le cose e perchè una dovrebbe escludere l'altra...
Ieri pomeriggio sono andato con una loft, ieri sera sono uscito con quella ragazza che citai nel topic dei cazzi dei forumisti, perchè dovrei rinnegare una delle due cose?
Ho fatto come bellavista, ieri sera sono uscito contento e ci ho provato con quella fregandomene di come sarebbe andata tanto avevo scopato qualche ora prima
Ragazzi (e nella fattispecie papero) scopate, fregatevene della modalità con cui lo fate, che non ci vuole niente a svegliarsi sotto un cipresso...
L'avventura di ieri la racconterò qui presto, ora non posso perchè ho da fare il giro domenicale dei nonni...
PS Con quella ragazza niente zic zic ma usciamo di nuovo mercoledì al cinema, not bad
VI DIRO' DI PIU'
La scopata a pago pomeridiama mi ha portato bene per la sera, il fatto di avere il pisello sedato (o quasi viste le bocce) ha fatto si che io risultassi più interessante e meno animalesco del solito...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)