[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dimenticavo di ricordarmi: Boriello è una sega.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Proprio te cercavo, quello che il fallo di Pirlo su Cossu non e' rigorezio ha scritto: Dillo forte! Anche oggi mani in area non fischiata.
Sarà acido puro x capitain....

Era più evidente di questo.
Cmq spero non scateniate il finimondo per un rigore non datovi (parlo di società), per favore, un po di dignità.
Ma sono speranze vane, mi aspetto dichiarazioni di rara arroganza.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
"Fossi un campione non sarei al Toro" (cit.)zio ha scritto:Dimenticavo di ricordarmi: Boriello è una sega.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Nocerino fra aronica e ibra prende un ceffone.... Poverello... 

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Ci sono falli volontari e non. Decide l'arbitro.Capitanvideo ha scritto:Proprio te cercavo, quello che il fallo di Pirlo su Cossu non e' rigorezio ha scritto: Dillo forte! Anche oggi mani in area non fischiata.
Sarà acido puro x capitain....![]()
Era più evidente di questo.
Cmq spero non scateniate il finimondo per un rigore non datovi (parlo di società), per favore, un po di dignità.
Ma sono speranze vane, mi aspetto dichiarazioni di rara arroganza.
Potevamo pure perderla x come si era messa.
Peccato xchè giochiamo bene ma non concludiamo. Io introdurrei negli allenamenti il tiro da fuori area. Oggi uno solo di Pirlo.
Bene l'inter. L'ho vista messa bene a centrocampo e in difesa. Ottimo ranieri.
-
- Impulsi superiori
un-mediocre-come-tanti ha scritto:rico ha scritto:mmm... per l'inter il terzo posto sarà davvero difficile da raggiungere.. non fosse altro che l'udinese è una squadra solida che magari a volte incappa nella giornata storta ma di fondo non perde mai la testa!! Certo che mancare la zona champions sarebbe un bel disastro.. soldi, immagine ecc ecc.. Staremo a vedere...
Non ho visto la partita ma quando ho saputo del risultato un pò mi sono incazzato... fare 4 gol e non vincere... è da polli!!!
tranquillo con la media di un gol in fuorigioco a partita...e con i poteri forti che vi vogliono terzi ce la potete fare.....avete almeno 10 punti i n + di quelli effettivi....squadra ridicola..allenatore mediocre....vi aiuta la sudditanza con gli arbitri....il fuorigioco di ieri è scanadaloso perchè non è un incrocio ma milito davati a tutti di un metro.....spero che a roma ne prendiate 4 !!...

Da twitter:
La roma fa 4 gol con ranieri in panchina

La roma fa 4 gol con ranieri in panchina

Hamsik con gli occhiali sembra un liceale brufoloso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Lone sta scrivendo o è arrivato l'emissario del maligno?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Npn hai visto i guanti di MazzarrO ?zio ha scritto:Hamsik con gli occhiali sembra un liceale brufoloso
quelli per il barbecue

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Storico dell'impulso
Brutti segnali, ogni volta che c'è da fare uno scatto importante in classifica arriva lo stop casalingo contro squadre di media-bassa classifica. Era successo col Bologna, col Cagliari e ora col Siena. Tutti pari simili, difesa attiva degli avversari che chiudono gli spazi e Juventus che fatica troppo per scardinare queste difese. Oggi poi Vucinic, Marchisio e Vidal erano fuori fase ed è mancata brillantezza proprio a centrocampo (nonostante un ottimo Pirlo) e in attacco. Nel finale poi con un arrembaggio di cuore ma di poca testa abbiamo anche rischiato la sconfitta. Un appunto a Conte che quest'anno sbaglia poco, piu' che l'inutile Borriello io avrei visto bene in campo Del Piero. Serviva una invenzione delle sue per vincere questa partita.
Peccato, visti i risultati di Milan e Udinese una grossa occasione persa.
Pagelle
Buffon 6
Nel finale non trattiene un tiro non irresistibile, Gazzi per fortuna non è Inzaghi. In precedenza molta sicurezza nei rari interventi.
Lichssteiner 6.5
Buona partita, nel primo tempo va vicino al gol col suo solito movimento (ormai un classico) e nella ripresa rimane tra i piu' lucidi fino alla fine.
Barzagli 6.5
Solita grande autorità negli interventi, soffre un pochino nel finale beccandosi una ammonizione ma tiene sempre botta.
Chiellini 6
Convince meno da centrale puro, qualche errore di troppo nei passaggi, nel finale da attaccante fa meglio.
De Ceglie 6.5
Spinge per tutta la partita a sinistra mettendo dentro anche qualche ottimo cross, se la cava anche in difesa. Bene cosi.
Pirlo 7
Di gran lunga il migliore del centrocampo nonostante la marcatura ad uomo di Destro e nel finale di Parravicini. Sempre lucido e continuo nella sua azione, come al solito aveva messo in porta Lichsteiner con un assist dei suoi.
Marchisio 5
Non ci siamo, nel primo tempo scivola sempre, nella ripresa mette tacchetti migliori ma si vede davvero poco.
Vidal 5
Non brillante come gli sta capitando spesso in questo 2012, speriamo che non sia in involuzione tecnica ma solo in un momento di scarsa forma.
Pepe 5.5
Molta corsa come al solito ma poco costrutto, poi si infortuna e deve uscire prima della fine del primo tempo.
Vucinic 4.5
Al rientro forse era meglio non farlo partire titolare, sbaglia troppo, anche palloni che per uno come lui dovrebbero essere semplici.
Matri 5.5
Molta volontà ma pochi risultati, nell'affollata area del Siena in effetti non era facile ma poteva fare meglio.
Borriello 4.5
Male, entra senza la testa giusta e sbaglia in pratica tutti i palloni che tocca.
Giaccherini 5.5
Entra al posto di Pepe, pare promettere molto ma alla fine anche lui conclude poco.
Pagelle Siena
Pegolo 7
Vitiello 6,5
Rossettini 6.5
Terzi 6.5
Del Grosso 6
Vergassola 6.5
Gazzi 6.5
Giorgi 6
Brienza 6.5
Calaiò 6
Destro 6
Gonzalez 6
Peccato, visti i risultati di Milan e Udinese una grossa occasione persa.
Pagelle
Buffon 6
Nel finale non trattiene un tiro non irresistibile, Gazzi per fortuna non è Inzaghi. In precedenza molta sicurezza nei rari interventi.
Lichssteiner 6.5
Buona partita, nel primo tempo va vicino al gol col suo solito movimento (ormai un classico) e nella ripresa rimane tra i piu' lucidi fino alla fine.
Barzagli 6.5
Solita grande autorità negli interventi, soffre un pochino nel finale beccandosi una ammonizione ma tiene sempre botta.
Chiellini 6
Convince meno da centrale puro, qualche errore di troppo nei passaggi, nel finale da attaccante fa meglio.
De Ceglie 6.5
Spinge per tutta la partita a sinistra mettendo dentro anche qualche ottimo cross, se la cava anche in difesa. Bene cosi.
Pirlo 7
Di gran lunga il migliore del centrocampo nonostante la marcatura ad uomo di Destro e nel finale di Parravicini. Sempre lucido e continuo nella sua azione, come al solito aveva messo in porta Lichsteiner con un assist dei suoi.
Marchisio 5
Non ci siamo, nel primo tempo scivola sempre, nella ripresa mette tacchetti migliori ma si vede davvero poco.
Vidal 5
Non brillante come gli sta capitando spesso in questo 2012, speriamo che non sia in involuzione tecnica ma solo in un momento di scarsa forma.
Pepe 5.5
Molta corsa come al solito ma poco costrutto, poi si infortuna e deve uscire prima della fine del primo tempo.
Vucinic 4.5
Al rientro forse era meglio non farlo partire titolare, sbaglia troppo, anche palloni che per uno come lui dovrebbero essere semplici.
Matri 5.5
Molta volontà ma pochi risultati, nell'affollata area del Siena in effetti non era facile ma poteva fare meglio.
Borriello 4.5
Male, entra senza la testa giusta e sbaglia in pratica tutti i palloni che tocca.
Giaccherini 5.5
Entra al posto di Pepe, pare promettere molto ma alla fine anche lui conclude poco.
Pagelle Siena
Pegolo 7
Vitiello 6,5
Rossettini 6.5
Terzi 6.5
Del Grosso 6
Vergassola 6.5
Gazzi 6.5
Giorgi 6
Brienza 6.5
Calaiò 6
Destro 6
Gonzalez 6
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Più che il voto (facile da immaginare) mi preme sapere come storpierà il nome di Robinho!
Io scommetto ne "la puttana di Allegri"
Io scommetto ne "la puttana di Allegri"
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Per una volta entor in un campo non mio..le pagelle...
Frey 7 ordinaria amministrazione (che vuol dire salvare il risultato almeno 2 volte), esce sempre poco..però non ci lamentiamo.
Mesto 5 ..mi dispiace, ma in fase difensiva è sempre un dramma..
Granqvist 7.5 è oramai il re della difesa. stoppa. controlla..esce palla al piede in dribbling.. dice a kaladze come muoversi e chiama le uscite di frey. è l'idolo della nord!! Il gigante.
Kaladze 7 migliorato rispetto alla scorsa stagione. ad un certo ounto prende palla e si fa 3/4 di campo in progressione. ovazione dalla Nord e io che grido "Kakaber presidente!!!"
Constant 6 parte bene, poi si perde un po.
Jankovic 7.5 giocatore in dismissione, tenuto perchè ci credeva preziosi. e adesso è un mark lenders.Oramai chiamato da tutti "la tocco piano" dal gol con l'udinese. In una punizione cn 2 uom ini in barriera si piazza gambe larghe e io dico "tira tira.."..cavolo tira per davero una canno nata e fa la barba all'incrocio. Se fosse entrata avrei fatto invasione e mi sarei preso un DASPO
(dal 40' s.t. Birsa), SV
Kucka 7 è tornato il trattore che è. si vede che ha capito che o si metteva a giocare o la milano da bere la vedeva col binocolo e i neroazzuri a cui finiva eran quelli del Pisa
Biondini 7.5 "il biondo" (lo vedi anche dalla gradinata opposta!!) mangiapalloni e corsa. Non vedo l'ora di vederlo in coppia con marco rossi.
Sculli 7 il "bad boy" che tutti amiamo. corsa cuore e leadership (sotto la nord incita e chiama il tifo sui calci d'angolo..)
(dal 33' s.t. Belluschi) 6.5 , non voelvo dargli un voto, ma ha preso un pallone all'angolo dell'aera sotto da noi e se gli entrava quel passaggio dopo aver fatto fuori il difensore, veniva giù lo stadio, Gia per tutti è JOHN (Belushi)
Palacio 8, il gol non era voluto. non può essere. l'ha allungata per kaladze che era sul secondo palo, non ci credo l'abbia cercata cosi. (senno gli avrei dato 9). Ora in gradinata diciamo sempre "venduto! (all'inter)" ogni domenica. anzi a sto punto se proprio moratti lo vuole, ci riprendiamo milito.
. Se penso che preziosi lo avrebbe scambiato con PANDEV......
Gilardino 6.5, ha fatto due controlli da holly e benji con la palla incollata. fa reparto. tiene gli uomini su di lui. grande intesa con palacio. paga il campo ghiacciato soprattutto sulle fasce. è mancato il gol, ma ci sta.
ho dato mezzo voto in più a tutti, specialmente in attacco, perchè oggi specialmente sulla fascia all'ombra era difficile stare in piedi e certi errori li ho perdonati...
con 6 titolari fuori.un campo in quelle condizioni, contro comunque una squadra di alta classifica...una partita così è da orgasmo
Peccato che dobbiam sempre fare almeno 3 gol sennò non stiam tranquilli.
Forse riesco a fare quella col parma (rientro il 22)..porterò bene???
E voglio vedere come siamo con veloso e marco rossi rientrati.....
Frey 7 ordinaria amministrazione (che vuol dire salvare il risultato almeno 2 volte), esce sempre poco..però non ci lamentiamo.
Mesto 5 ..mi dispiace, ma in fase difensiva è sempre un dramma..

Granqvist 7.5 è oramai il re della difesa. stoppa. controlla..esce palla al piede in dribbling.. dice a kaladze come muoversi e chiama le uscite di frey. è l'idolo della nord!! Il gigante.
Kaladze 7 migliorato rispetto alla scorsa stagione. ad un certo ounto prende palla e si fa 3/4 di campo in progressione. ovazione dalla Nord e io che grido "Kakaber presidente!!!"
Constant 6 parte bene, poi si perde un po.
Jankovic 7.5 giocatore in dismissione, tenuto perchè ci credeva preziosi. e adesso è un mark lenders.Oramai chiamato da tutti "la tocco piano" dal gol con l'udinese. In una punizione cn 2 uom ini in barriera si piazza gambe larghe e io dico "tira tira.."..cavolo tira per davero una canno nata e fa la barba all'incrocio. Se fosse entrata avrei fatto invasione e mi sarei preso un DASPO
(dal 40' s.t. Birsa), SV
Kucka 7 è tornato il trattore che è. si vede che ha capito che o si metteva a giocare o la milano da bere la vedeva col binocolo e i neroazzuri a cui finiva eran quelli del Pisa
Biondini 7.5 "il biondo" (lo vedi anche dalla gradinata opposta!!) mangiapalloni e corsa. Non vedo l'ora di vederlo in coppia con marco rossi.
Sculli 7 il "bad boy" che tutti amiamo. corsa cuore e leadership (sotto la nord incita e chiama il tifo sui calci d'angolo..)
(dal 33' s.t. Belluschi) 6.5 , non voelvo dargli un voto, ma ha preso un pallone all'angolo dell'aera sotto da noi e se gli entrava quel passaggio dopo aver fatto fuori il difensore, veniva giù lo stadio, Gia per tutti è JOHN (Belushi)
Palacio 8, il gol non era voluto. non può essere. l'ha allungata per kaladze che era sul secondo palo, non ci credo l'abbia cercata cosi. (senno gli avrei dato 9). Ora in gradinata diciamo sempre "venduto! (all'inter)" ogni domenica. anzi a sto punto se proprio moratti lo vuole, ci riprendiamo milito.

Gilardino 6.5, ha fatto due controlli da holly e benji con la palla incollata. fa reparto. tiene gli uomini su di lui. grande intesa con palacio. paga il campo ghiacciato soprattutto sulle fasce. è mancato il gol, ma ci sta.
ho dato mezzo voto in più a tutti, specialmente in attacco, perchè oggi specialmente sulla fascia all'ombra era difficile stare in piedi e certi errori li ho perdonati...
con 6 titolari fuori.un campo in quelle condizioni, contro comunque una squadra di alta classifica...una partita così è da orgasmo
Peccato che dobbiam sempre fare almeno 3 gol sennò non stiam tranquilli.

Forse riesco a fare quella col parma (rientro il 22)..porterò bene???
E voglio vedere come siamo con veloso e marco rossi rientrati.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Senza parole. Sul serio, mi risulta difficile, quasi impossibile commentare questa partita. Il peggio del peggio è andato in scena dinnanzi ai miei occhi e nell'impotenza più totale, ho dovuto subire lo schifo di una squadra senza idee, senza cervello e, oggi senza dubbio, senza allenatore. La colpa di questo pareggio, prima di essere di quella merda sciolta e pestata arrivata dal Brasile, di quel decerebrato di slavo trapiantato al nord, è di Allegri : le madonne e i porchi di una violenza allucinante e mai sentita su questa Terra, che mi ha fatto vomitare quell'uomo a bordo campo, impiantato come un ceppo di minchia, mani in tasca ed incapace di fare uno stracazzo unto di cambio giusto. L'arbitro ti ha appena cancellato l'80% del valore della tua squadra (a proprosito, spero che Aronica finisca male....ma molto male) e tu cosa fai? Regali 10 minuti di partita (Mourinho, tanto per fare un esempio, avrebbe buttato dentro due punte, mentre lo slavo stava ancora uscendo dal campo), basando il tuo peso offensivo su chi (anzi, su cosa?) su uno stronzo malcagato già inutile di suo per tutta la partita e poi, partorisci l'aborto di cambio di togliere l'unico elemento del centrocampo capace di accarezzare il pallone con un minimo di cervello, per mettere dentro l'ennesimo ignorante del pallone. Allora non hai capito proprio un cazzo...ma non solo di calcio, di tutto...di vita, di politica, di donne...sei un incapace buttato lì per caso. E poi alla fine, la chicca di mettere dentro Maxi Lopez (già di suo un pesce fuor d'acqua, s epoi lo butti dentro a 5 minuti dalla fine) a partita finita. Vai a cagare!!!!
Riguardo a quella testa di cazzo di slavo, è la seconda volta in due anni che combina la solita cagata da sangue al cervello e facendo così ci incula due volte, perchè adesso è sicuro che starà fuori sia contro l'Udinese che contro la Juve, i morti cani che ha!!!!
Basta, sono disgustato da l'andazzo che sta prendendo sta stagione di merda...perchè, pochi cazzi....io, a differenza di molti qui dentro, sto già avanti...vedo già avanti, rispetto a voi comuni mortali. NON SI VINCERA' UN CAZZO : qualcuno vuole scommettere con me?
Pagelle della straminchia :
ABBIATI : altro che ha la tenuta atletica di uno da ospizio. Mi ha rotto i coglioni. Voto : 6
(AMELIA : nessun intervento da ricordare, solo ordinaria amministrazione. Voto : sv )
ABATE : continua a non piacermi in questo periodo. Però è vero che non gli passano mai la palla sulla corsa. Voto : 5,5
T.SILVA : il solito mostro di sicurezza e classe. L'unico che non tradisce mai. Voto : 7
MEXES : anche lui ha giocato la sua buona partita, aiutato dal mostro al suo fianco. Voto : 7
ANTONINI : non ha demeritato, nessuno lo ha messo in difficioltà, ma comunque spinge poco. Voto : 6
EMANUELSON : il solito inutile nel primo tempo, ma nella ripresa è l'unico a provare a far qualcosa, ma è sempre poco. Voto:5
VAN BOMMEL : solito giallo, ma solita partita di grinta e intelligenza. A Udine ci mancherà. Voto : 6,5
NOCERINO : buono nel primo tempo, ma nella ripresa non lo si vede più, tranne nel casino dell'espulsione. Voto : 5
SEEDORF : è l'unico da cui ti aspetti di vedere cagare fuori qualcosa di buono, là in mezzo. E lo toglie. Voto : 6
(AMBROSINI : mi spiegasse cazzo serviva metterlo in campo in quella situazione. Voto : sv )
INHO : ho perso le parole... Voto : 2
(MAXI LOPEZ : cazo volevate facesse in 5 minuti?! Spaesato, corpo estraneo...speriamo bene. Voto : sv )
IBRAHIMOVIC : mi astengo dal commentare... Voto : 4
ALLEGRI : ho già detto tutto nel commento. Ora l'ho pure sentito dire che è un buon risultato ed è contento. Voto : 3
Nota a margine : che i cecchini del topic, notassero che non menziono, nè oggi nè prima, episodi a nostro sfavore. Che qualche stronzo qui dentro prendesse nota...
Riguardo a quella testa di cazzo di slavo, è la seconda volta in due anni che combina la solita cagata da sangue al cervello e facendo così ci incula due volte, perchè adesso è sicuro che starà fuori sia contro l'Udinese che contro la Juve, i morti cani che ha!!!!
Basta, sono disgustato da l'andazzo che sta prendendo sta stagione di merda...perchè, pochi cazzi....io, a differenza di molti qui dentro, sto già avanti...vedo già avanti, rispetto a voi comuni mortali. NON SI VINCERA' UN CAZZO : qualcuno vuole scommettere con me?
Pagelle della straminchia :
ABBIATI : altro che ha la tenuta atletica di uno da ospizio. Mi ha rotto i coglioni. Voto : 6
(AMELIA : nessun intervento da ricordare, solo ordinaria amministrazione. Voto : sv )
ABATE : continua a non piacermi in questo periodo. Però è vero che non gli passano mai la palla sulla corsa. Voto : 5,5
T.SILVA : il solito mostro di sicurezza e classe. L'unico che non tradisce mai. Voto : 7
MEXES : anche lui ha giocato la sua buona partita, aiutato dal mostro al suo fianco. Voto : 7
ANTONINI : non ha demeritato, nessuno lo ha messo in difficioltà, ma comunque spinge poco. Voto : 6
EMANUELSON : il solito inutile nel primo tempo, ma nella ripresa è l'unico a provare a far qualcosa, ma è sempre poco. Voto:5
VAN BOMMEL : solito giallo, ma solita partita di grinta e intelligenza. A Udine ci mancherà. Voto : 6,5
NOCERINO : buono nel primo tempo, ma nella ripresa non lo si vede più, tranne nel casino dell'espulsione. Voto : 5
SEEDORF : è l'unico da cui ti aspetti di vedere cagare fuori qualcosa di buono, là in mezzo. E lo toglie. Voto : 6
(AMBROSINI : mi spiegasse cazzo serviva metterlo in campo in quella situazione. Voto : sv )

(MAXI LOPEZ : cazo volevate facesse in 5 minuti?! Spaesato, corpo estraneo...speriamo bene. Voto : sv )
IBRAHIMOVIC : mi astengo dal commentare... Voto : 4
ALLEGRI : ho già detto tutto nel commento. Ora l'ho pure sentito dire che è un buon risultato ed è contento. Voto : 3
Nota a margine : che i cecchini del topic, notassero che non menziono, nè oggi nè prima, episodi a nostro sfavore. Che qualche stronzo qui dentro prendesse nota...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Alla Juve mancano ricambi a centrocampo, Marchisio e Vidal stanno segnando il passo ed il gioco ne risente.
Considerando che la davanti manca il giocatore capace di inventare e di risolvere è chiaro che con le piccole, specialmente in casa, facciamo una gran fatica.
Ma adesso direi: parliamo dell'Inter?

Considerando che la davanti manca il giocatore capace di inventare e di risolvere è chiaro che con le piccole, specialmente in casa, facciamo una gran fatica.
Ma adesso direi: parliamo dell'Inter?

Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.