Attendo la figa della cantante degli Evanescence

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Concordo sugli Scassamaroon 5....donegal ha scritto:Visto il link del Papero...
I Muse best alternative, i D12 best hip hop (doppio vomito carpiato) e poi naturalmente una sequela di altri minchioni musicali come gli Scassamaroon 5, i Linkin Pork e Britney Sperm...
Salvo solo gli Outkast, anche se non sono i migliori del pianeta almeno fanno un pop dignitoso.
Sul video è ritornata la merdaccia di Latina, rispengo di nuovo.
MTV, ma vaff....
Si vabbe'.....tra quelli che sono famosi chi non l'ha fatto?.....barcode ha scritto:Che Tiziano Ferro per diventare famoso (oltre che dimagrire come sanno tutti) sia dovuto andare a letto con il suo produttore (noto gay) interessa a qualcuno?
per i primi quattro puoi guardare il mitico "vote for change""!!! grazie a dio gente come il boss e i pj con mtv hanno poco a che fare, anche se confesso che vedere qualche video loro ogni tanto non è che mi farebbe schifo....Trez ha scritto:beh se penso che MTV è il canale che preferisco quando guardo quel poco di tv mi viene un pó da dare di stomaco quando vedo gli MTV Awards...veramente un piattume/pattume....ma i Pearl Jam, R.E.M.,Springsteen,John Cougar Mellecamp, Tom Petty, Bjork,Prince,Peter Gabriel e molti molti altri come mai non ci stanno mai??