le prostitute cinesi-prima esperienza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#511 Messaggio da nik978 »

è taiwanese..le mainlanders(famose) difficilemente vanno in tv troppo discinte
se lo fanno sono delle arriviste parvenue..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#512 Messaggio da dostum »

Monte Glappa tu sei la mia Patlia

Lecco, 3 febbraio 2012 - Il cartello sulla vetrina è chiarissimo: il locale è stato sottoposto a chiusura. In calce la firma dell’ufficiale di polizia giudiziaria dei vigili urbani. Il perché di quell’ordinanza l’aveva fornito lo stesso Comune di Lecco: nel locale di viale Montegrappa mancava personale qualificato, come richiesto dalla normativa vigente. Motivo sufficiente per disporre l’interruzione dell’attività per venti giorni. Questa la versione ufficiale. Peccato che dietro sembra ci sia qualcosa di più.

A cominciare dal fatto che il centro di massaggi cinese «Sorella» - a due passi da uno dei molti ingressi del supermercato Iperal, ma anche dalla sede del Pirellino - era già stato più volte oggetto di un’ordinanza comunale di chiusura. Non solo: dietro a quell’attività si nasconderebbe ben altro. Lo svela uno degli uomini della questura che da tempo sta svolgendo indagini sulla vicenda. «È incredibile: quel locale l’abbiamo già fatto chiudere più volte e ogni volta riapre come se nulla fosse», spiega il poliziotto del quale ovviamente rispettiamo l’anonimato.

«Mi sembra davvero un’assurdità perché noi ci mettiamo tempo ed energie per raccogliere informazioni. Invece tutto si risolve con una multa e poi quell’attività riapre». «A questo punto che ce lo dicano chiaramente: servono solo soldi per le casse e non interessa nient’altro». Lo sfogo è amaro e in qualche modo racconta il disagio di chi ogni giorno è chiamato a far rispettare la legge. Quella stessa legge che loro stessi, a volte, fanno fatica a capire.

L'agente lo fa capire chiaramente che là dentro c’è qualcosa di più del semplice non rispetto di una normativa. Là dentro si andrebbe ben oltre i massaggi cinesi che la locandina esterna pubblicizza al modico prezzo di 50 euro per un’ora. I centri benessere gestiti da cittadini cinesi e trasformati in case di appuntamento non sono una novità in città. Gli uomini di corso Promessi Sposi ne avevano stanato uno in via Leonardo da Vinci e un’altra nella centralissima via Roma, dove un blitz della questura aveva scoperchiato le malefatte senza però mettere le mani sui responsabili. Peggio era andata ai gestori di un terzo centro massaggi, in via Leopardi (a due passi da viale Turati) - due donne e un uomo, pure loro cinesi - sorpresi da una retata della questura e già rinviati a giudizio in tribunale per favoreggiamento della prostituzione.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#513 Messaggio da bellavista »

dostum ha scritto:Quella stessa legge che loro stessi, a volte, fanno fatica a capire.
Se la capissero non sarebbero poliziotti :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#514 Messaggio da Scorpio »

non so da voi, ma qui i centri cinesi di massaggi proliferano come funghi e sembra non subiscano la crisi!

oltretutto, ci vedo entrare anche delle donne che non hanno l'aria di andar a gigolò orientali e tendenze lesbo...

ho l'impressione che gestiscano due aspetti, uno quello serio e quello meretricio.

ma quel che mi preoccupa, è che, come sovente accade, le autorità di polizia e gdf sembra se ne freghino.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#515 Messaggio da dostum »

selvizio supplementale

ROMA - Un centro massaggi cinese che, come attività secondaria, organizzava incontri a luci rosse è stato sequestrato. Oltre ai servizi "ordinari", i clienti potevano richiedere prestazioni sessuali dalle massaggiatrici impiegate nel centro. La titolare, una donna cinese di 44 anni, è stata arrestata per sfruttamento della prostituzione e il locale sequestrato era privo di licenza ed autorizzazione. Irregolari erano anche le dipendenti, sempre cinesi che lavoravano senza contratto e si prostituivano su ordine della titolare.

Il continuo viavai di persone in un appartamento di via Sinuessa, nel quartiere Appio Latino, ha insospettito gli agenti del commissariato San Giovanni. L'appartamento era stato organizzato per ospitare i massaggi e gli incontri erotici con il massimo del comfort e della più completa riservatezza. Suddiviso in quattro locali arredati con letti e prodotti per il corpo, aveva anche la reception per ricevere i clienti, mentre al piano seminterrato era stata invece allestita una cucina con il deposito dei materiali.

Gli investigatori del Commissariato hanno identificato tre uomini che hanno confermato di aver pagato la loro quota per un massaggio, più un extra per il "servizio supplementare". Su indicazione della loro manager, assecondavano le richieste dei clienti.

I precedenti. La scorsa settimana, nel quartiere San Paolo, la polizia aveva chiuso un altro centro massaggi gestito da cinesi. Anche in quel caso, dietro l'apparente comunicazione pubblicitaria di un centro specializzato, si nascondeva una vera e propria casa d'appuntamenti. La responsabile delle assegnazioni delle ragazze ai clienti, anche in quel caso cinese, è stata arrestata per sfruttamento della prostituzione, mentre il titolare della società è stato denunciato per lo stesso reato.

VE LA MERITATE GEGGIA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#516 Messaggio da nik978 »

mi chiedo cosa succederà il giorno che una così vi capiterà in itaglia.. :P :P :P
non capita perchè in cina chiede 150 euro a giro o 4000 al mese (ma non è sempre così...), ma se capita... :oops: :oops: :oops: :oops:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#517 Messaggio da minosse »

nik978 ha scritto:mi chiedo cosa succederà il giorno che una così vi capiterà in itaglia.. :P :P :P
non capita perchè in cina chiede 150 euro a giro o 4000 al mese (ma non è sempre così...), ma se capita... :oops: :oops: :oops: :oops:
capiterà che vi farà un fantastico legs-jog nella vasca.
quel giorno lily (la quale non è la lily del centro massaggi che mi vorrei inchiodare, ma un'altra ndr) aveva un fantastico slippino rosso sotto una micro-gonna.
avevo una voglia matta di allungare la lingua quando si avvicinava al mio volto.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#518 Messaggio da nik978 »

una così in italia?
(non intendo massaggio..intendo full service...)

e dove??
che fessa..in cina prenderebbe 10 volte tanto....una così è nei karaoke o nei bar. 35 euro di mancetta solo per stare a bere con te...

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#519 Messaggio da minosse »

esattamente tu cosa intendi per full service, nik.
di trombare dentro il locale non se ne parla proprio, però la ragazzetta si era sciolta parecchio rispetto all'inizio del massaggio con le 4 cazzate di cinese che sò (che alla fine sono i saluti ed i numeri fino a 2!)
figurati tu che il cinese lo sai come si sarebbe squagliata.

Ps Una frasetta meno impegnativa di wo ai ni, nik? Col traduttore di google son tutte uguali a wo ai ni.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#520 Messaggio da nik978 »

io non vado più da una vita..quindi non s
ma da quel che leggo il livello medio in italia è imbarazzante. una cosi sarebbe una bomba atomica.

full service intendo trombare :D

una frase meno impegnativa è wo xi huan ni (我喜欢你 si pronuncia wuo sci huan ni) e cioè "tu mi piaci"

se vuoi puoi aggiungere yin wei ni xing gan mei nv (因为你性感美女 inn huei ni scinggan meiniu) e cioè "perchè sei una bella ragazza sexy", ma per loro è un complimento e non è volgare, diciamo che sarebbe l'equivalente del nostro "bella gnocca", ma apprezzano molto.

se ci fossi stato io non si sarebbe sciolta, ma avrebbe inziato a palrare a raffica (e io non avrei capito un cazzo tranne le solite domande che so che mi fanno sempre)
posso (potevo..come detto non frequento in italia) strappare qualcosa di più come durata e coinvolgimento solo con ragazze sole che esercitano non in centri massaggi o simili..ma se ci sono a mzzo mamasan o altre non ho trattamenti di favore.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#521 Messaggio da minosse »

come ho detto di trombare non se ne parla (peccato!), però questa lily, una ventenne alta un metro e sessanta, è molto carina, non ha molto seno (mi pare di capire che in cina le tettone carine sono merce abbastanza rara), ma ha un bel culo otre a delle favolose gambe. la mamasan non l'ho vista, però credo che con gli sconosciuti stiano molto in campana per ovvie ragioni. mi ha dato, però l'idea che con un minimo di confidenza (o saranno stati i 40 eurozzi per la sega) si sciolga di più.

la lily che invece mi vorrei fare, non capisco se ha voglia di prendermi per i fondelli quando mi dice che lei certe cose a casa le farebbe.
a casa putroppo non posso portarla, mi sono pure offerto di prendere un'albergo, ma la differenza linguistica qui pone problemi di comprensione reciproca. comunque l'ultima volta che l'ho vista un dito nel culo gliel'ho messo e lei non ha fatto una piega per toglierlo. per fortuna che certe cose dice di farle solo da sposata.

chicca.
ad ottobre in un'altro centro mi massaggiò una ragazza che assomigliava molto al ladyboy moo
Immagine
stesso volto rotondo con occhioni, stesso color biondo e stesse tette (50 eurozzi per farle togliere la maglietta ed il reggiseno!)
non ho potuto verificare se sotto avesse il merlo come moo.
esteticamente (mi sembra si chimasse sofia, ma è passato troppo tempo) non mi sembra che sia proprio uno scarto cinese arrivato in italia. anzi!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#522 Messaggio da nik978 »

è strano perchè comunque in cina una ragazza medio carina può fare un monte di soldi più che in italia (cultura diversa..troppo lungo da spiegare e sarei off topic)..
diciamo che sei stato fortunato!! la media in italia non è assolutamente così figa.(ripeto, per mia esperienza fino al 2009 e per quel che leggo in giro).

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#523 Messaggio da dostum »

Pesalo

Pesaro, 10 febbraio 2012 - Durante lo svolgimento di un'indagine volta a smantellare un'officina gestita in nero, l’attenzione dei finanzieri è stata attirata da un insolito movimento di persone, che entravano e uscivano da un’abitazione ubicata nelle adiacenze.

Insospettiti, gli stessi, accertato in breve tempo che la predetta abitazione era locata ad una cittadina cinese, sulla quale pendevano precedenti per sfruttamento della prostituzione, sono prontamente entrati in azione, sorprendendo due giovanissime cinesi nell’atto di prostituirsi con due clienti.

Le indagini svolte nel prosieguo dell’attività hanno consentito di scoprire un lucroso e squallido giro di prostituzione, gestito in funzione di maîtresse da una cittadina cinese cinquantenne (J.Y.), coniugata con un pesarese e da anni qui residente, che successivamente è stata arrestata e associata presso le locali carceri, mercoledì scorso, in quanto colpita da ordinanza di custodia cautelare, per aver gestito una casa di appuntamenti ed aver sfruttato la prostituzione di sue concittadine, che venivano periodicamente atturnate e verosimilmente coartate nell’esercizio della losca attività.

Nell’ambito delle perquisizioni eseguite, è stato rinvenuto ingente denaro contante, numerose distinte di versamento presso istituti di credito cittadini per rilevanti importi, riconducibili al meretricio, e ricevute di distinte di versamento di denaro all’estero, nonché cellulari vari utilizzati per gli appuntamenti erotici, computer portatili e appunti manoscritti in lingua cinese.

Si sta, altresì, provvedendo a individuare il vasto giro di clientela, non escludendosi che dietro le quinte possano aver agito personaggi criminali di più ampio spessore.

VE LA MERITATE GEGGIA

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#524 Messaggio da minosse »

ma per una cazzo di scopata (in forse, perche non è nemmeno sicura) la posso portare all'acquario (di genova, che è il più grande d'europa, perchè lei ha visto quello di shanghai, perciò quello di milano è oggettivamente imbarazzante!!!)?
ma è possibile!

ps grazie per le 2 frasi, nik. peccato che questa si sia messa in testa strane idee (girl friend style? fanculo!), lei solo per il wo ai ni.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#525 Messaggio da nik978 »

ahah..la cinese è pragmatica..wo ai ni vuol dire stabilità e mantenimento..

se la porti all'acquario dille di portare un'amica che vengo anche io :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”