piacerebbe pure a me, ma sono troppo vizioso......balkan wolf ha scritto:quindi capisci benissimo perchè ho abbracciato la linea "one shot one kill"
Dovevo trombare ma poi lo fanno i miei amici,consigli psico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Ammazza come lo uccidi, il polacco...DickFotta+ ha scritto:Nova,a lezione di polacco mi hanno detto che l'aggettivo"bionda",in Polonia intende anche una donna stupidotta e svampita..Nova ha scritto:Balkan, solo adesso puoi dire di conoscere dickfotta+![]()
Tutto sommato è carino peró, dai
Jaka est Nova? Blondinka? Brunetka? Wissoka? Pieckna? Brszitka?
Czesc...

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
A proposito, visto che ora sono in un momento d'ozio, dato che ho l'amico Piotr a disposizione, volevo provare a studiare il polacco, ma non per praticarlo, solo per la curiosita' di vedere com'e' fatto, come a suo tempo ho fatto per il tedesco...
Tu che VOCABOLARIO mi consiglieresti? Ho visto solo piccoli dizionari turistici; esiste un vocabolario grosso, come il Ragazzini per Inglese-Italiano?
Grazie!
Tu che VOCABOLARIO mi consiglieresti? Ho visto solo piccoli dizionari turistici; esiste un vocabolario grosso, come il Ragazzini per Inglese-Italiano?
Grazie!
- cangaceiro
- Bannato
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
canga la pippa è sempre la pippa 
semi-serio ogni forma di sesso per "necessità " non mi è mai piaciuta
personalmente isolo ogni evento sessuale quindi è normalissimo farsi una pippa anche se potresti andare a scopare o pagare una troia appena appena carina pur avendo la proto-fidanzatina ( fidanzata è un termine un pó grosso per certi elementi
) che è una bella fica

semi-serio ogni forma di sesso per "necessità " non mi è mai piaciuta
personalmente isolo ogni evento sessuale quindi è normalissimo farsi una pippa anche se potresti andare a scopare o pagare una troia appena appena carina pur avendo la proto-fidanzatina ( fidanzata è un termine un pó grosso per certi elementi

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
l'autoerotismo è importantissimo, sia in compagnia che da soli..cangaceiro ha scritto:io non lo so Barabino non mi intendo di vocabolari polacchi ma voi vi fate anche le seghe quando state insieme a una?e godete di più con la sega? vado per un attimo un pó ot.
non ho letto tutto il topic.. hai risolto il dilemma o ancora no?

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
alby buttati nella mischia!
il dibattito ha bisogno di tanti punti di vista...
al massimo se sei veramente troppo "serioso" e "cagone" vieni simpaticamente ( e giustamente ) sfanculato un pó
il dibattito ha bisogno di tanti punti di vista...
al massimo se sei veramente troppo "serioso" e "cagone" vieni simpaticamente ( e giustamente ) sfanculato un pó

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
liberissimo alby
cmq. come chiedeva anche tiziana
allora sta "bella figa come fidanzata"
a senso o no???
( patetico tentativo di rientrare dall' eterno OT e dal mare di cazzate dette
)
cmq. come chiedeva anche tiziana
allora sta "bella figa come fidanzata"

( patetico tentativo di rientrare dall' eterno OT e dal mare di cazzate dette

- DickFotta+
- Bannato
Avrei voluto farti la stessa domanda dopo il tuo primo mese in Italia..Nova ha scritto:Ammazza come lo uccidi, il polacco...DickFotta+ ha scritto:Nova,a lezione di polacco mi hanno detto che l'aggettivo"bionda",in Polonia intende anche una donna stupidotta e svampita..Nova ha scritto:Balkan, solo adesso puoi dire di conoscere dickfotta+![]()
Tutto sommato è carino peró, dai
Jaka est Nova? Blondinka? Brunetka? Wissoka? Pieckna? Brszitka?
Czesc...
Ho iniziato a studiarlo il 10 ottobre,che pretendi?
moje uszanowanie..
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
- DickFotta+
- Bannato
Purtroppo,più leggo delle tue avventure,più mi viene paura..estdipendente ha scritto:beh...mi rendo conto di non fare testo cmq, ieri sera alle 7 primo giro con una grandissima maiala (ovviamente a pagamento) e a mezzanotte secondo giro (con anal) con la fidanzata. non pago mi sono fatto la pippa della buonanotte alle 2 e quella del buongiorno alle 7........
Ho l'impressione che tu sia il mio futuro: diventeró come te? Topadipendente,perverso,nichilista,costretto a emigrare in un paese con più gnocca solo per soddisfare i miei pruriti sessuali?
PS: tutto sommato,non puoi lamentarti,Est..
Se sono vere le cose che racconti,e non sei in realtà un falegname bergamasco misogino e onanista,bensì un ricco manager in trasferta a Praga,dovresti essere davvero felice; la maggior parte egli utenti del forum si tocca e non vede della patata da mesi,tu non ti accontenti nemmeno di quella e torturi l'orifizio della tua fidanzata,vai a zoccole e ti masturbi pure prima del lavoro..
Complimenti!
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dick riferito a est dice:
"Se sono vere le cose che racconti,e non sei in realtà un falegname bergamasco misogino e onanista"
dick il nostro "lord sith" della fica è una realtà ...
io ho dato la mia totale devozione al "maestro" dopo che mi ha illuminato sui "misteri della josef utcka"..... cristo santo che realtà
e oltretutto lui si è sempre proclamato un "cekoslovaccologo" e non un "magiarologo"
"Se sono vere le cose che racconti,e non sei in realtà un falegname bergamasco misogino e onanista"
dick il nostro "lord sith" della fica è una realtà ...
io ho dato la mia totale devozione al "maestro" dopo che mi ha illuminato sui "misteri della josef utcka"..... cristo santo che realtà
e oltretutto lui si è sempre proclamato un "cekoslovaccologo" e non un "magiarologo"

-
- Storico dell'impulso
caro dickfotta credo che il modo migliore di punirti per sospettare della verdicita' delle mie affermazioni sia di invitarti non a praga, ma in quella che hai follemente descritto "citta' fantasma alle porte di vienna".......ok, la macchina ce l'ho targata praga cmq, nel bilocale in centro ristrutturato da architetto italiano, portarti in un locale frequentato da studentesse locali, niente turistim e farti fare un giro su una slava vera.....le puoi venire in bocca, davanti, di dietro (parlo come il pappone di jodie foster in taxi driver..).........poi mandarti a casa e non invitarti piu'.......DickFotta+ ha scritto:Purtroppo,più leggo delle tue avventure,più mi viene paura..estdipendente ha scritto:beh...mi rendo conto di non fare testo cmq, ieri sera alle 7 primo giro con una grandissima maiala (ovviamente a pagamento) e a mezzanotte secondo giro (con anal) con la fidanzata. non pago mi sono fatto la pippa della buonanotte alle 2 e quella del buongiorno alle 7........
Ho l'impressione che tu sia il mio futuro: diventeró come te? Topadipendente,perverso,nichilista,costretto a emigrare in un paese con più gnocca solo per soddisfare i miei pruriti sessuali?
PS: tutto sommato,non puoi lamentarti,Est..
Se sono vere le cose che racconti,e non sei in realtà un falegname bergamasco misogino e onanista,bensì un ricco manager in trasferta a Praga,dovresti essere davvero felice; la maggior parte egli utenti del forum si tocca e non vede della patata da mesi,tu non ti accontenti nemmeno di quella e torturi l'orifizio della tua fidanzata,vai a zoccole e ti masturbi pure prima del lavoro..
Complimenti!
- cangaceiro
- Bannato
vorrei invitare alby alla discussione,perchè potrebbe dire (lo sento) qualcosa di veramente utile. Sinceramente il dilemma rimane credo che la teoria padre di extreme sia quella alla fin fine più vera anche se vorrei sbagliarmi di brutto perchè sarei tra i condannati. Cmq credo che a parte qualche eccezione qui la maggior parte degli utenti si ammazza dalle seghe di brutto. Papero in primis
...ahh quel topi sulla chat dell'est aprilo se non l'hai già fatto sembra interessante. ma secondo me extreme ha meno di 18 anni....