viewtopic.php?f=2&t=11163&p=170318&hilit=quadro#p170318
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
boooom.....eccolo lí.............grande stickman!!
dostum ha scritto: IMHO le scorreggie della Minetti non sono AFFATTO MALE
Le prime volte sul ring avevo il brutto vizio di "abbracciare" l'avversario. Il che era motivo di incazzamento da parte dell'allenatore. Mi urlava (in dialetto) ta sèt come la cola stik!estdipendente ha scritto:boooom.....eccolo lí.............grande stickman!!
domani me lo leggo con calma.....
Stickman.....mi rendi veramente un grande favore.....voglio rileggere quello che e' stato scritto 8 anni dopo....con gli occhi di adesso....che DDP in questo ha torto lo so da 8 anni....non c'e' bisongno di rileggerlo ma sara' interessante lo stesso.
p.s. perche' sei appiccicoso? stickman....sei appiccicoso come persona o ti riferisci al fatto che - ad esempio - la schiorra e' appiccicosa?....non so faccio cosi' per dire....
a me sembra lei....in ogni caso qualche scorengia da quel culo la rccoglierei anch'io.....Gambo192 ha scritto:dostum ha scritto: IMHO le scorreggie della Minetti non sono AFFATTO MALE
Quella non è la Minetti cazzo!
schiorra e' la sborra....sperma, il liquido bianco che esce dal pistolino....scb ha scritto:Chi mi spiega cos'è la schiorra?
Cioè a scorenge per scorregge ci arrivo, ma la schiorra....
tutto chiaro.....cerchero' di non farti arrabbiare a quanto pare....Stickman ha scritto:Le prime volte sul ring avevo il brutto vizio di "abbracciare" l'avversario. Il che era motivo di incazzamento da parte dell'allenatore. Mi urlava (in dialetto) ta sèt come la cola stik!estdipendente ha scritto:boooom.....eccolo lí.............grande stickman!!
domani me lo leggo con calma.....
Stickman.....mi rendi veramente un grande favore.....voglio rileggere quello che e' stato scritto 8 anni dopo....con gli occhi di adesso....che DDP in questo ha torto lo so da 8 anni....non c'e' bisongno di rileggerlo ma sara' interessante lo stesso.
p.s. perche' sei appiccicoso? stickman....sei appiccicoso come persona o ti riferisci al fatto che - ad esempio - la schiorra e' appiccicosa?....non so faccio cosi' per dire....
anch'io sono malaticcio.....non capisco pero'....quando pippavo come un drago, bevevo come una spugna e chiavavo come un rospo ero sempre sano....ora che bevo piu' della norma ma nei limiti, pippo 2 volte alla settimana per un mese e poi 3 mesi di pausa e non chiavo piu' sono sempre malato.....ronsard ha scritto:est chiama ronsard risponde, dopo quattordici giorni ridotto a una larva dall'influenza e lurkando come uno sfigato perché non ho uno smartphone all'altezza e sono senza internet a casa ho capito che forse ho anche più di cento anni, ma minkia asinina è cazzo di cane e l'elfo o sono tre personaggi differenti? dalle mie parti c'è un personaggio simile, contrattista all'università una specie di Squirto (altro desaparecidos) che è nominato Re Leone per la sua fulva chioma, alto un metro e cinquanta ma con un attrezzo immenso, visto all'opera con una sua collega detta la Piovra e altri due, mentre io ero fuori dalla porta a consolare uno spasimante della Piovra che pochi giorni prima era stato rifiutato come fidanzato.
quest'uomo e' andato dostum.....bisogna farsene una ragione...dostum ha scritto:Torna a casa Baalkaan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!