Pimpipessa ha scritto:ho pure fatto delle serate a tema con amici con menù "isola" a base di riso e pesciolini.

Mangiavate tutti dalla pentola? Chi faceva le porzioni?
Una "cena isola dei famosi" riesce bene se si è a digiuno da almeno 24 ore!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:ho pure fatto delle serate a tema con amici con menù "isola" a base di riso e pesciolini.
Ho sentito oggi la trasmissione in versione reloaded, ma mi sembra che non abbiano toccato l'argomento. In compenso c'era Rocco in gran forma. Certo che Nicola l'altra sera mi è parso in grande difficoltà o quanto meno confuso e spaesato.Pimpipessa ha scritto:ho un appuntamento , sto arrivando in ritardo perchè sto aspettando Deejay chiama italia : voglio proprio sentire cosa dice linus a savino.
Linus ha fatto un paio di battute ma Savino accusava ancora il colpo quindi sono passati oltre.ganzus ha scritto:Ho sentito oggi la trasmissione in versione reloaded, ma mi sembra che non abbiano toccato l'argomento. In compenso c'era Rocco in gran forma. Certo che Nicola l'altra sera mi è parso in grande difficoltà o quanto meno confuso e spaesato.Pimpipessa ha scritto:ho un appuntamento , sto arrivando in ritardo perchè sto aspettando Deejay chiama italia : voglio proprio sentire cosa dice linus a savino.
Pimpipessa ha scritto:
altro che difficoltà non è stato in grado di gestire quei pazzi isterici che si sentono gran vip, ma che non si rendono conto che non se "l'incula nessuno" citaz. superzeta
Pimpi, ma non ti è venuto in mente, anche solo per un attimo, che fosse tutto studiato a tavolino? Io per un istante ci ho pensato, anche se la reazione di Nicola, quando Malgioglio ha invocato la Ventura, mi è sembrata sincera.Pimpipessa ha scritto:Linus ha fatto un paio di battute ma Savino accusava ancora il colpo quindi sono passati oltre.ganzus ha scritto:Ho sentito oggi la trasmissione in versione reloaded, ma mi sembra che non abbiano toccato l'argomento. In compenso c'era Rocco in gran forma. Certo che Nicola l'altra sera mi è parso in grande difficoltà o quanto meno confuso e spaesato.Pimpipessa ha scritto:ho un appuntamento , sto arrivando in ritardo perchè sto aspettando Deejay chiama italia : voglio proprio sentire cosa dice linus a savino.
altro che difficoltà non è stato in grado di gestire quei pazzi isterici che si sentono gran vip, ma che non si rendono conto che non se "l'incula nessuno" citaz. superzeta
La poveretta prima di tutto è stata abbandonata dal cervello, il danno è irreparabilePimpipessa ha scritto:la Vento è stata cacciata per aver chiesto una sigaretta al cameraman,roba vietatissima dal regolamento. Così Flavia Vento entra nel Guiness per essere la concorrente con più abbandoni nella storia dei reality.