[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56566 Messaggio da picchio »

MaxClaudia ha scritto:Si CINQUE come i derby persi di fila

Immagine
stà frase è stata detta da un riommerdista. ( per la precisione)
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#56567 Messaggio da MaxClaudia »

[cit.] Qualsiasi cosa tu dirai potra essere usata contro di te

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56568 Messaggio da tiffany rayne »

In Germania questa sera si è giocata con inizio alle 20:30 Norimberga-Borussia Dortmund e li fa piu' freddo che in Italia, ho notato anche la neve e il ghiaccio a bordo campo ma col terreno di gioco in ottime condizioni. Stadio esaurito.

La solita efficienza teutonica, da noi la solita deficienza italica.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56569 Messaggio da Bugo »

Il rimedio anti-gelo di Janot
"Mi faccio la pipì addosso"

MILANO, 3 febbraio 2012

Il portiere del Saint Etienne rivela all'Equipe: "Succede a un quarto d'ora dalla fine di una partita; tanto poi c'è la doccia"

Immagine
Jéremie Janot, portiere del Saint Etienne. Afp

Siamo degli ingenui. Bombardati da consigli su come combattere il freddo mentre si gioca a pallone forse abbiamo dimenticato i vecchi rimedi. Magari poco igienici, ma che sicuramente fanno effetto. Se lo dice un portiere, che nelle serate di noia deve respingere gli assalti del gelo più che degli avversari, c'è da credergli. Jéremie Janot, del Saint Etienne, l'ha ammesso all'Equipe: "Quando manca un quarto d'ora alla fine della partita, mi faccio la pipì addosso. Poi, me ne vado sotto la doccia".

IN PANCHINA È PEGGIO — Viva l'onestà. Ovviamente prima eravamo sarcastici, non preoccupatevi. Nessuna istigazione a fare quella cosa lì in campo (son scelte, comunque). In Francia si gioca anche a -13: come domani, a Lorient, dove arriverà, appunto, il Saint Etienne. Ecco, non sappiamo se anche i compagni di Janot pratichino lo stesso trucchetto. Il portiere dei verdi, però, propone dell'altro: "Sotto i guanti bisognerebbe metterne degli altri, in lattice. Il peggio, però, sono i piedi. Se qualcuno inventasse qualcosa per evitare che si congelino diventerebbe ricco sfondato. In panchina è peggio che in campo, coperte o non coperte". Caro Jéremie, non vogliamo sapere come combatti il freddo quando devi guardare le partite da fuori.

Manco Bear Gryllys era arrivato a tanto.

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56570 Messaggio da Antonchik »

Raiola: "Ibra? Non so se finirà la carriera al Milan"

"Secondo il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, vale 150 milioni di euro. Ogni giorno ricevo offerte per Zlatan, per questo motivo non posso dare la certezza che resti fino a fine carriera con la casacca rossonera sulle spalle. Andare al Real Madrid? Dopo la sua esperienza in blaugrana, sarebbe una sfida molto interessante per lui giocare al Real Madrid".

Eccolo là, vuole l'aumento.

E' una strategia francamente vecchia come il mondo. Trezeguet smetteva di giocare per poi siglare triplette all'indomani delle firme per gli adeguamenti di contratto.

Francamente spero che non se ne vada perchè è il giocatore che mi ha fatto riappassionare al calcio come un tempo, ma se ha il mal di pancia perchè rimanere?

Gli unici dubbi sarebbero quelli relativi a quanta cassa si può fare dalla sua eventuale cessione, e soprattutto, da quanti di quei soldi saranno reinvestiti e quanti finiranno risucchiati nel "buco di bilancio"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#56571 Messaggio da MaxClaudia »

Real? Considerando quanto e' pagato già e che vuole l'aumento (poverino) lo vedo piu probabile al ManCity o al PSG...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56572 Messaggio da Paperinik »

Gli sceicchi si insediano in Italia e scelgono Palermo - 04/02/2012 - Grandi progetti per il Palermo Calcio: durante la conferenza stampa al Renzo Barbera, Maurizio Zamparini ha presentato i nuovi imprenditori arabi che investiranno cifre importanti nella squadra rosanero. Appena hanno avuto possibilità di parola, gli sceicchi hanno chiarito che l’intenzione di investire 100 o 200 milioni di euro è tangibile e questa cifra non servirà solo per la costruzione del nuovo stadio, ma anche per arrivare entro tre anni alla vittoria dello scudetto. Calcionews24.com

Sempre peggio, dopo gli scandali del calcio, stadi obsoleti, leggi finanziarie, dirigenti fantoccio, squadre sotto tutela e porcherie varie ci manca giusto lo scudetto a sta piazzetta di gobbi per mano dei beduini...e qui sento rossi parlare che l'obiettivo è la salvezza, con una rosa fatta per gran parte di nazionali...:(
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56573 Messaggio da Antonchik »

Li volevi tu i beduini eh...?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56574 Messaggio da hellen »

gli arabi vicinissi all'acquidto della lazio, lo dimostra questa foto del Lotito durante la trattativa

Immagine Immagine

Roma - 4 Febbraio 2012

Quasi concluso l'accordo per la cessione della società sportiva S.s. Lazio 1900, squadra più antica e vincente della capitale
stamani l'incontro tra il presidentissimo Claudio Lotito e lo sceicco Al Balon avvenuto nel polo di allenamento di formello, il dignitario arabo
avrebbe presentato l'offerta di 1420 € per azione, Lotito propenso ad accettare

Intanto il presidente della roma riccci "bum bum" Di benedetto ha dichiarato che, se al quada si imposesserà del club
richiederà una risoluzione vincolante all' onu, per vincere (almeno una volta) il derby
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56575 Messaggio da Paperinik »

Macché, su alcune cose ho rivalutato i delleballe, mi girano i coglioni perché uno prova a costruire un qualcosa negli anni, un settore giovanile all'avanguardia, una proprietà attenta al bilancio (pure troppo), e poi leggi che arrivano sti beduini dal nulla che vogliono investire 5 miliardi in una squadretta senza storia né nulla, solo perché amici di quel coglione di zamparini...tristessssssss :( Ma almeno pigliassero chessò l'udinese, che comunque ha un progetto...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56576 Messaggio da rico »

:DDD anche secondo me era da rinviare tutto e chi s'è visto s'è visto... Qui non è caduto un fiocco di neve ma, in generale, credo ci siano situazioni di oggettiva difficoltà e sprecare energie e risorse per una partita di calcio mi sembra alquanto stupido.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56577 Messaggio da rico »

Mavco Pizellonio ha scritto:Fra me e Lone (e molti altri, ma non sto ad elencarli) qui dentro c'è una differenza anagrafica e forse tante altre differenze, tali per cui un eventuale incontro personale potrebbe rovinare il tipo di rapporto forumistico particolare e bello venutosi a creare nel tempo.

Come qualcuno sa, mi sono sempre rifiutato (forse vigliaccamente) di entrare in contatto con qualunque forumista al di fuori di superzeta, fosse anche solo per via facebookiana.

Ma la quella di vedere una partita, magari un derby, con Lone, Anton e altri è una fantasia che costituisce una tentazione sempre presente.
:-) la volta che decidete.. mettetemi in conto :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56578 Messaggio da Bugo »

tiffany rayne ha scritto:Coraggio Lone che forse qualche schiaffone vi serve, quello preso nel derby evidentemente non era bastato.

Giocando cosi sotto ritmo andate fuori con L'Arsenal e con la Juventus di questi tempi rischiate una scoppola storica. In piu' urge il rientro di Aquilani per avere un poco di qualità a centrocampo visto che Seedorf ormai non rientra nei piani di Allegri che evidentemente lo giudica cosi bollito da non ritenerlo in grado di giocare titolare in un Milan cosi scolastico a centrocampo.
Ah l'Arsenal oggi ha vinto 7 a 1... Paura :o
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56579 Messaggio da Bugo »

Lonewolf ha scritto:
theinvoker ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Con questa cagata e quelle che combineremo nelle prossime giornate (Napoli e Udinese), lo scontro diretto sarà conclusivo, perchè determinerà la fuga decisiva della Juve.
che gufaccio maledetto....guarda che anche la Juve incontrerà quelle squadre...
non è questione di essere gufacci, ma di essere realisti. Ieri la Juve, senza giocare, è rimasta prima. Recupererà la partita col Parma, che dubito fortemente possa perdere, quindi aumenterà il distacco. Nel frattempo la merda di squadra per cui faccio il tifo, giocherà contro il Napoli, i cui presidente e allenatore hanno già provveduto a piangere il morto per i torti arbitrali subiti (ma non erano gli stessi personaggi che "non parlavano dell'arbitro" dopo Inter-Napoli? Malcostume tutto italiano...), quindi col cazzo che si potrà vincere senza aiuti arbitrali (perchè sto Milan di merda, se non ha il rigore per sbloccare la partita o l'invenzione di Zlatan "gioco quando c'ho voglia" Ibrahimovic, col cazzo che vince le partite). Poi andremo a prendere le paste a Udine (perchè credo che siamo tutti d'accordo che a Udine si vada lì a farsi spaccare il culo, vero?! Spero non ci sia nessun pazzo da pensare che a Udine sta squadra di morti potrà portare a casa punti, vero?!). Nel frattempo, la Juve cosa dovrebbe fare? Perdere? Non credo proprio...quindi lo scontro diretto sarà a quanti punti di distacco? E visto il Milan di ieri sera e quello a venire...confrontato con la Juve di quest'anno, cosa si deve aspettare il tifoso milanista dallo scontro diretto?
Lonewolf ha scritto:io ho commentato, ma le mie pagelle (del cazzo) sono finite indietro per le induzioni al suicidio...
Comunque, se noi siamo l'antagonista a questa Juve.....Loro strameritano nettamente lo scudetto. Pochi cazzi.
tiffany rayne ha scritto:Coraggio Lone che forse qualche schiaffone vi serve, quello preso nel derby evidentemente non era bastato.

Giocando cosi sotto ritmo andate fuori con L'Arsenal e con la Juventus di questi tempi rischiate una scoppola storica. In piu' urge il rientro di Aquilani per avere un poco di qualità a centrocampo visto che Seedorf ormai non rientra nei piani di Allegri che evidentemente lo giudica cosi bollito da non ritenerlo in grado di giocare titolare in un Milan cosi scolastico a centrocampo.
Secondo me vi state facendo troppi film :lol:
Siamo al 4 Febbraio e l'esperienza (visto che seguo la Serie A dal 1998) mi dice che 1,2 o 4 punti di vantaggio a questo punto del campionato contano fino ad un certo punto.
Naturalmente meno si sbaglia e meglio è,ma è ancora presto per assegnare idealmente il titolo.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56580 Messaggio da federicoweb »

Tiffany segue la linea Conte !

" Il tecnico della Juventus alla vigilia della gara col Siena: "Grazie per i titoli, ma non dobbiamo dimenticarci da dove arriviamo. Ricordo ancora gli articoli di giornale di quest'estate. Il Milan resta superiore "
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/J ... 6333.shtml
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”