le iene...che show!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: le iene...che show!!!

#676 Messaggio da LeiPerversa »

basterebbe farsi i giri delle farmacie e controllare un pò, giusto un occhiatina... se sono a posto lo si capisce in 10 minuti... se no, si può approfondire :DDD
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#677 Messaggio da Scorpio »

l'ho visto di sfuggita, ma, e sai che sorpresa,

mi è piaciuto il servizio sui dipendenti del comune di ROma, che si facevano una gran manica di ka22i loro!

da fucilare sul posto, la stronza, che invece di far spallucce o scappare, ha chiesto il documento a Filippo Roma!
:motosega: :motosega:
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#678 Messaggio da fender »

Molto spesso, come anche molti lavoratori privati, soprattutto di questi tempi, non c'è niente da fare in ufficio e un salto in banca o a prendere le sigarette io non lo considero un abuso, non va ad inficiare il rendimento di un ufficio, il contrario la vedo un po' una caccia alle streghe...certo assentarsi per mezza mattina per farsi i fatti propri o addirittura timbrare per un altro che se ne sta a casa è da denuncia penale, licenziamento in tronco, confisca della buonuscita come risarcimento danni e pagamento delle spese di procedimento.....

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#679 Messaggio da Scorpio »

fender ha scritto:Molto spesso, come anche molti lavoratori privati, soprattutto di questi tempi, non c'è niente da fare in ufficio e un salto in banca o a prendere le sigarette io non lo considero un abuso, non va ad inficiare il rendimento di un ufficio, il contrario la vedo un po' una caccia alle streghe...certo assentarsi per mezza mattina per farsi i fatti propri o addirittura timbrare per un altro che se ne sta a casa è da denuncia penale, licenziamento in tronco, confisca della buonuscita come risarcimento danni e pagamento delle spese di procedimento.....

non so dove lavori te, o che cosa hai visto e vissuto sui posti di lavoro ma , credimi, se avessi visto quel servizio de Le Iene altrochè denuncia penale, licenziamento... etc...
avrei voluto strozzare dopo aver sodomizzato con uno strap-on, dimensioni Mandingo, quella zoccola che ha reagito attaccando e chiedendo il documento a Filippo Roma !

altrochè assentarsi mezza mattinata! c'era gente che timbrava 4 badge, della serie, uno và e timbra e gli altri 3, manco si fanno vedere !

al confronto i francesi con le 35 ore, erano feroci imprenditori del dickensiano 18°secolo!

poi, la faccia tosta di chi nemmeno ha il pudore di star zitto perchè l'hanno preso con le mani nella marmellata.

okkio, che non è che abbia scoperto qualcosa di nuovo; ho avuto a che fare e c'è l'ho ancora a che fare con dipendenti statali fankazzisti ma quelli che conosco, almeno il cartellino lo timbrano, non per gli altri.
Insomma, non credevo rimanessero sacche da itaGlietta anni 60, dei film di Alberto Sordi.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#680 Messaggio da Pim »

http://tempolibero.blogosfere.it/2012/0 ... ebook.html

Si spacciava per Paolo Bulgari, presidente del celebre marchio, per adescare modelle su Facebook. Smascherato da "Le Iene", starebbe continuando a pavoneggiarsi sullo stesso Social Network. Stavolta, però, con una pagina intitolata "Io non sono Paolo Bulgari" (la trovate qui). Stiamo parlando di Paolo Campiglio, 36enne ex presidente del Consiglio comunale di Legnano ed esponente del Pdl. E' stato la iena Matteo Viviani a far luce sul suo modus operandi (qui il servizio). Secondo quanto emerso, Campiglio avrebbe contattato più di una modella, riuscendo ad ottenere - dietro la promessa di lavori e guadagni facili - incontri in hotel e contatti ravvicinati. Preso con le mani nella marmellata, ha provato subito a negare l'evidenza. Poi, il mea culpa e la scelta di venire allo scoperto. In primis le dimissioni dal ruolo politico, per difendere la propria onorabilità e immagine e tutelare quella del Comune di Legnano. Quindi, la decisione di concedere un'intervista ai microfoni dello stesso Viviani.

Un po' una cazzata l'ho fatta - ha ammesso nel servizio andato in onda nella puntata de Le Iene del 2 febbraio - Questo è indubbio e sarebbe anche stupido non ammetterlo". Tra gli altri stralci dell'interivista: "Alcune ragazze erano veramente serie. Altre, devo dire che... insomma, erano un po' zoccole. Diciamo che io non mi sono tirato indietro quando ci sono state occasioni simpatiche da cogliere". A margine, è bene sottolineare che non è detto ci sia proprio Campiglio dietro la nuova pagina Facebook (che potrebbe anche essere opera di un buontempone); ciononostante, il profilo ha già superato i 12mila fan e tra gli oltre 1500 commenti, i più educati si limitano a dargli dello sfigato.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#681 Messaggio da fender »

Comunque questo sganciava delle banconote da 500 euro (eh eh Consigliere Comunale...), ci credo che cuccasse....

robinudo
Bannato
Bannato

#682 Messaggio da robinudo »

Ho visto il servizio sulle farmatroie e sui dottori compiacenti,e come sempre in questi casi mi domando due cose:
-le nostre valenti forze dell'ordine che minxia fanno tutto il giorno,oltre ad arrestare ogni 6 mesi 30 mentecatti di Napoli che fanno i finti invalidi???(che poi siano sempre gli stesssi???)
-perche' non si fanno inginocchiare queste mentecatte,(anche se hanno qualche centinaio di migliaia di euro sul conto,per me sono delle mentecatte), in camice bianco,un colpo alla nuca e trasmettere in rotazione queste immagini per un po'??
Non so se sparirebbero del tutto queste schifezze,non mi importa,sempre meglio comunque che rivederle al lavoro tra una settimana alleggerite solo di qualche migliaio di euro per le bustarelle....

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#683 Messaggio da fender »

W le iene, però faccio un ragionamento...Se l'operazione veniva concordata con i carabinieri, invece di andarci a cose fatte, forse si potevano raccogliere tutte le prove, con l'ufficialità del caso, necessarie a mettere in galera tutta la cricca...così le iene hanno fatto un bel servizio televisivo, però gli scatoloni dei medicinali sono spariti, il dottore e la dottoressa dello studio medico hanno fatto sparire tutto...le farmaciste potranno raccontare un po' quello che vogliono e il filmato forse non sarà neanche ammesso come prova. Alla fine i Nas, hanno posto sotto sequestro quello che potevano, faranno gli accertamenti ma....che prove potranno raccogliere, visto che le iene hanno sgamato tutto quanto prima del necessario ?

pollo83
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#684 Messaggio da pollo83 »

ieri nella puntata notturna c'era Sofia Gucci qualcuno ha registrato il programma?

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#685 Messaggio da Prepuzio »

si può rivedere sul loro sito... tra qualche giorno la metteranno...

http://www.iene.mediaset.it/puntate/archivio.shtml
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#686 Messaggio da crackpot »

ieri hanno fatto vedere tutti servizi vecchi gia visti e rivisti.. maaah
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#687 Messaggio da crackpot »

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#688 Messaggio da Beetlejuice67 »

crackpot ha scritto:ergastolo in india
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... india.html

Mah!
Chissà perchè gli Italiani che vengono arrestati all'estero sono sempre innocenti.

Questi erano strafatti di chissà quale merda e cosa hanno combinato veramente non lo sanno nemmeno loro.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#689 Messaggio da Loris Batacchi »

crackpot ha scritto:ergastolo in india
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... india.html
so che può sembrare fin troppo semplicistico... ma di questi straccioni meno ce ne sono e meglio è. gente che si fa abbindolare da un passante per comprare droga in india. sti cazzi :evil:

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#690 Messaggio da crackpot »

Comprare la roba dal primo pirla che passa per strada (per di piu in un paese totalmente sconosiuto) è da gran coglioni e su questo non ci sono dubbi, credo.

Sul fatto che siano stati loro ad ammazzare l'amico ho seri dubbi...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”