vbman ha scritto:Jessica, ho visto dal tuo sito ufficiale che sarai a Roma a febbraio per la Fiera Erotica. E' vero?
In passato ho frequentato le fiere di questo tipo (a Roma) e mi hanno sempre un po' deluso, peró se ci sei tu...
Sono uno degli organizzatori , quindi ci saro' per forza, la presentero' io con Francesco Malcom e l'ultimo giorno ci sara' la premiazione del miglior spettacolo e probabilmente premiera' Rocco , per le signore ci saranno anche spettacoli maschili!
Gli stand saranno composti solo da sexy shop e videoteche di Roma e le attrici hard che si esibiranno avranno un grande stand dove staranno tutte insieme!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
scusate la domanda, ma se il post è "per jessica", perchè intervenite anche voi?
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
la domanda è legittima ma a questo punto la si potrebbe girare anche a te!
probabilmente si interviene perchè questo è un forum , dove tutti si sentono , se non in diritto, almeno invitati a partecipare, e se davvero si fosse voluto mantenere un discorso puramente a 2 si poteva mandare un messaggio privato.
jessika,
due domande:
1)In riferimento a Gigi D'Agostino, conosci Cinzia???
2) perchè una fiera o manifestazione inerente l'hard
deve avere per forza premiazioni??? a che pró???
ho notato che in tutte le manifestazioni del settore
ci sono premi, perchè??
è una pura questione di business???
(domanda ingenua, vero?)
eddywolf ha scritto:jessika,
due domande:
1)In riferimento a Gigi D'Agostino, conosci Cinzia???
2) perchè una fiera o manifestazione inerente l'hard
deve avere per forza premiazioni??? a che pró???
ho notato che in tutte le manifestazioni del settore
ci sono premi, perchè??
è una pura questione di business???
(domanda ingenua, vero?)
Cinzia quale?
Se in una fiera non ci sono i premi alcune star ( si fa per dire ) non si presentano, io ne faccio anche a meno dei premi sinceramente!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "