Dovevo trombare ma poi lo fanno i miei amici,consigli psico

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76 Messaggio da balkan wolf »

e bravo TD....

skromni e spukoini ( versione bulgara del quiet and easy anglosassone ) e si vive bene

se poi chiavi tanto o chiavi poco chiavi fighe o chiavi cessi dipende da mille e mille fattori combinati....

cercare di fare lo "schemino della situazione" puó essere divertente ma alla fine sono cazzate da forum :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto:tragicomica nova???

il buon micene ( ovv. in modo volutamente iperbolico ) ha fatto un quadretto abbastanza realistico ( a parte i litri di bourbon.... litri di vodka al massimo ) :-)
bh, sarà  realistica e tragicomica in contemporanea ;)

DickFotta+
Bannato
Bannato

#78 Messaggio da DickFotta+ »

TD ha scritto:Io credo che siamo noi uomini a farci troppi problemi

Se sono fighe non vanno bene, se sono normali o cesse e ci mettiamo con loro alla fine cominciamo a farci complessi pensando di essere sfigati o di stare invecchiando
WLF (46)
TurboDiesel,ma che cippa scrivi? Siamo noi a farci problemi? Guarda che qui il problema è uno solo: trovare una passera decente da sfondare..
E in Italy,se non hai il grano,il fisicaccio o un culo che fa provincia,non entri MAI nei giri giusti,cioè quelli con tanta sorca..

Esistono ben altri paesi per trovare donne carine,e di sicuro non sto parlando di Londra,Dakar o Tunisi..
Fate voi..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

DickFotta+
Bannato
Bannato

#79 Messaggio da DickFotta+ »

[quote="balkan wolf"]
sembri il figlio down di estdipendente :-) e quindi mi sei quasi simpatico...

deduco che tu sia piccolo e quindi ti perdono l'atteggiamento da grattacheccaro

fare la gara della figa ( c'è più figa a praga che a varsavia ecc.. ) in est euro è veramente da minorati... a sofia c'è la "solita" figa da capitale dell'est

il cirillico è stato inventato in bulgaria!!!! i russi hanno cambiato 3 lettere

per il resto penso che selezionare i propri percorsi di studi in base alla fica sia veramente da coglioni cmq. è solo una mia opinione della cosa la vita è tua
quote]

1\tui invece sembri un misto tra Gianni Boncompagni e un pastorello inculapecore della Tracia..
2\ho 28 anni,e presumo di avere una cultura superiore alla tua,e se ti vesti male sono proprio razzi tuoi..
3\in Bulgaria mancano le biondine pallide con gli occhioni azzurri,presenti invece in grande quantità  sul Baltico..
4\conosco la storia di Metodio e Cirillo meglio di te,fiermer..
5\anche tu indirizzi la tua vita verso la gnocca..perchè non vai a vivere in Arabia Saudita? Toh,che strano,un altro italiano che ama l'Est..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da balkan wolf »

miiii che codone di paglia dick!!!

guarda che se continui a urlare "so fico so bello so fotomodello" poi non ci crede nessuno :-)

skromno mojto mumcè... non per umiltà  ma perchè così non ti si vede arrivare e li inculi meglio ( prima lezione di vita che ho preso in est europa )

per il resto chiuderei l'incidente diplomatico

con giusto due appuntini

1 le bionde pallide con l'occhio azzurro ci sono ( lo sapró o no? )

2 il mix tra boncompagni ( un grande gli devo un mare di pippe :-) ) e il pastorello incula-pecorelle della tracia non mi dispiace... grazie

3 28 per certe stronzate sono un pó tantini te ne davo di meno sinceramente

senza rancore

dovisdane
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Nova »

Balkan, solo adesso puoi dire di conoscere dickfotta+ ;) :lol:

Tutto sommato è carino peró, dai :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da balkan wolf »

non ho visto la foto amoveee

dove è?

cmq. lo sai che io voglio bene a quasi tutti :-)

DickFotta+
Bannato
Bannato

#83 Messaggio da DickFotta+ »

Nova ha scritto:Balkan, solo adesso puoi dire di conoscere dickfotta+ ;) :lol:

Tutto sommato è carino peró, dai :)
Nova,a lezione di polacco mi hanno detto che l'aggettivo"bionda",in Polonia intende anche una donna stupidotta e svampita..

Jaka est Nova? Blondinka? Brunetka? Wissoka? Pieckna? Brszitka?

Czesc...

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da TD »

[quote="DickFottaTurboDiesel,ma che cippa scrivi? Siamo noi a farci problemi? Guarda che qui il problema è uno solo: trovare una passera decente da sfondare..
[/quote]

beh per quello basta pagare

WLF (46)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#85 Messaggio da cangaceiro »

mmmhh prima di tutto per dare peso a quale teoria sia la più veritiera bisogna vedere anche gli astanti se trombano o meno?e se trombano a pago oppure no? io ad esempio l'ultima volta che ho messo il mio pene in una fica è stato in Ungheria in Agosto, poi seghe fino ad ora. Se voi tutti siete così il test risulta falsato o per lo meno ci vorrebbero 10 del forum che trombano e 10 che segano e sapere anche l'età  dei qui presenti.... 8)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da estdipendente »

beh...mi rendo conto di non fare testo cmq, ieri sera alle 7 primo giro con una grandissima maiala (ovviamente a pagamento) e a mezzanotte secondo giro (con anal) con la fidanzata. non pago mi sono fatto la pippa della buonanotte alle 2 e quella del buongiorno alle 7........

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#87 Messaggio da Barabino »

"Dottore, dottore, mi sento un po' stanco..."
"Che vita fa?"
"La mattina mi sveglio alle 5 e faccio l'amore con mia moglie, poi vado al lavoro all'EUR e durante il tragitto in macchina tiro su una puttana; al lavoro tolgo le mutandine alla segretaria e mi faccio anche lei... poi tra un cliente e l'altro mi sparo qualche sega..."
"Ok, basta cosi': lei e' stanco perche' scopa troppo!"
"Ah, grazie dottore, avevo paura che fossero le seghe".
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da balkan wolf »

est rocco sta sui tre orgasmi al giorno!!!

ma allora "pinci" ancora alla grande e io che ti facevo un vecchio debosciato tutto preso da clisteri mangiamenti di caccole e altre zozzerie...

io ormai ho fatto mio il motto degli sniper inglesi "one shot one kill" :-) ... e relativamente poche seghe

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:est rocco sta sui tre orgasmi al giorno!!!

ma allora "pinci" ancora alla grande e io che ti facevo un vecchio debosciato tutto preso da clisteri mangiamenti di caccole e altre zozzerie...

io ormai ho fatto mio il motto degli sniper inglesi "one shot one kill" :-) ... e relativamente poche seghe
io sto tra i 3 e i 4 pero' non li sento :blankstare:

la fidanzata la pincio regolarmente, ogni tanto pincio ancora anche fuori ma le caccole mi piacciono di piu'......le seghe poi restano la fonte di godimento piu' acuto, peccato siano inodori e insapori :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da balkan wolf »

quindi capisci benissimo perchè ho abbracciato la linea "one shot one kill" :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”