[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56476 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ranocchia non è mai stato scarso. Vero è che quest'anno sembra aver subito una vera e propria involuzione (sebbene nell'ultima partita giocata prima di quella di ieri sera non abbia sbagliato quasi nulla).
premettendo che non ho visto la partita ma solo le azioni dei gol,
faccio notare come per uno come ranocchia l'impegno di marcare Miccoli è difficilissimo.
o lo anticipa di netto o entra in scivolata.
esclusa la prima, la seconda era impossibile da eseguire in area, nelle condizioni in cui si trovava: piena corsa e palla controllata benissimo da miccoli.

e poi diciamo pure che nel primo gol ha anticipato benissimo il tiro (mi ha ricordato maradona ocn galli in porta nei mondiali messicani), nel secondo il portiere era piazzato meglio ma lui ha tirato benissimo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56477 Messaggio da zio »

Bugo ha scritto:Comunque sono d'accordo con chi dice che bisogna dare tempo alla nuova Roma,però il progetto andrebbe impostato meglio.
Non puoi in un campionato tattico come quello italiano giocare in questo modo. Questa squadra in Spagna farebbe ottime cose,ma in Italia serve un'altra mentalità e prima lo capiranno prima il progetto decollerà.
capello al primo anno alla roma non mi pare abbia fatto meglio.
al secondo vinse il campionato.
ricordarsi le cose fa stare in pace.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56478 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non c'è subbio che Ranocchia abbia giocato malissimo ieri.

Ma per una volta ci mettiamo anche Julio Cesar.

I due gol fotocopia di Miccoli sono a loro volta la fotocopia dei tre gol fotocopia di Bale, tutti con Julione immobile.

Sembra quasi che il portiere brasiliano non creda possibile che la palla entri se calciata da posizione defilata sinistra, quindi meglio non toccarla che tanto esce da sola.

La prossima volta, Julione, metti la manona.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56479 Messaggio da Bola »

Non è nel merito mediocre, è nei toni.

Sembri un ultrà di 15 anni. Si possono dire le stesse cose (a ragione o a torto francamente non mi importa) ma senza passare da decerebrato.

Peace

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56480 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
Bugo ha scritto:Comunque sono d'accordo con chi dice che bisogna dare tempo alla nuova Roma,però il progetto andrebbe impostato meglio.
Non puoi in un campionato tattico come quello italiano giocare in questo modo. Questa squadra in Spagna farebbe ottime cose,ma in Italia serve un'altra mentalità e prima lo capiranno prima il progetto decollerà.
Ma Capello aveva già Cafu e Candela oltre a un Totti giovane, il buon Enrique invece Rosi e Taddei e non mi sembra la stessa cosa. Poi si fece comprare tali Samuel, Batistuta e Emerson. I Sensi non potevano che rischiare la bancarotta. :lol:

Non credo che arriverà gente di tale livello il prossimo anno alla Roma.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56481 Messaggio da hellen »

tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:
Ma Capello aveva già Cafu e Candela oltre a un Totti giovane, il buon Enrique invece Rosi e Taddei e non mi sembra la stessa cosa. Poi si fece comprare tali Samuel, Batistuta e Emerson. I Sensi non potevano che rischiare la bancarotta. :lol:

Non credo che arriverà gente di tale livello il prossimo anno alla Roma.

Luis Enrique è un Buon tecnico, esperto, ha dimostrato di saperci fare, vincendo molto in spagna, ha dalla sua parte un direttore sportivo come Sabatini, professionale e competente,
ha una rosa giovane ma piena di fenomeni, diamo tempo a kjer, Bojan, jose angel ecc... di crescere e vedrete
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56482 Messaggio da Bugo »

Mavco Pizellonio ha scritto:Non c'è subbio che Ranocchia abbia giocato malissimo ieri.

I due gol fotocopia di Miccoli sono a loro volta la fotocopia dei tre gol fotocopia di Bale, tutti con Julione immobile.

Sembra quasi che il portiere brasiliano non creda possibile che la palla entri se calciata da posizione defilata sinistra, quindi meglio non toccarla che tanto esce da sola.

Contento per Miccoli che è un giocatore che stimo da sempre e sottovalutato da sempre; poi ha fatto 3 gol uno più bello di un altro,il primo soprattutto.

In ogni caso l'inter ha dei probemi evidenti in difesa; chissà che poi in fondo Bonucci era quello scarso si,ma pure Ranocchia non era sto gran fenomeno...a vedere ieri sera...ma non solo ieri e da quando è arrivato da voi ne ha fatti eh...poi che sia preso in simpatia da molti perché è giovane e italiano non mi sembra un mistero :-D ...e anche per dire che voi avete preso quello forte e la juve quello scarso :lol:
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56483 Messaggio da Bola »

Ranocchia è (relativamente) lento, io l'avrei tenuto a distanza da un brevilineo come Miccoli. Questo a sua parziale attenuante.

Poi che ha fatto un match sottotono ok, ma da qui a paragonarlo a Bonucci...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56484 Messaggio da tiffany rayne »

Ma Bonucci non è scarso sul piano tecnico e fisico, ha evidenti problemi di concentrazione e spesso in marcatura sull'avversario sbaglia i tempi di intervento. Potrebbero essere difetti cronici ma con l'eta e l'esperienza potrebbe molto limitare questi difetti. Per il resto il piede per un difensore è ben educato, sul piano fisico regge botta. Direi che Barzagli alla sua eta aveva gli stessi difetti, ora ha ben altro rendimento e continuità

Se Conte insiste a schierarlo vuol dire che crede nelle sue potenzialità e sta lavorando sul ragazzo specie sul piano mentale, la stagione barese può darsi che non sia stato un caso. Con L'Udinese aveva giocato bene, poi ha rischiato di rovinare tutto col solito intervento fuori tempo.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56486 Messaggio da Bugo »

Bola ha scritto:Ranocchia è (relativamente) lento, io l'avrei tenuto a distanza da un brevilineo come Miccoli. Questo a sua parziale attenuante.

Da quello che vedo finora è come paragonare la cacca con la diarrea,sono 2 scarsoni che non hanno dimostrato nulla entrambi.

Con la differenza che uno è super sopravvalutato e l'altro no :lol:
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56487 Messaggio da Bugo »

02/02/2012
VARIAZIONE ORARIO GARE 22ª GIORNATA

Vista l'allerta meteo di questi giorni, con attesa, per le serate di sabato 4 e domenica 5 febbraio 2012, di un eccezionale irrigidimento delle temperature in molte città d'Italia, tra cui Cesena, Roma e Milano, con punte che potrebbero scendere nelle ore serali molto al di sotto delle medie stagionali degli ultimi decenni, il Presidente della Lega Serie A ha disposto la variazione degli orari di inizio delle seguenti gare della terza giornata di ritorno:
. Cesena-Catania (sabato 4 febbraio): ore 15.00 (anzichè ore 20.45)
. Roma-Inter (sabato 4 febbraio): ore 15.00 (anzichè ore 20.45)
. Milan-Napoli (domenica 5 febbraio): ore 15.00 (anzichè ore 20.45)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56488 Messaggio da tiffany rayne »

Bugo ha scritto:
Bola ha scritto:Ranocchia è (relativamente) lento, io l'avrei tenuto a distanza da un brevilineo come Miccoli. Questo a sua parziale attenuante.

Da quello che vedo finora è come paragonare la cacca con la diarrea,sono 2 scarsoni che non hanno dimostrato nulla entrambi.

Con la differenza che uno è super sopravvalutato e l'altro no :lol:
Su cosa basi il tuo giudizio? sul fatto che ti sei visto tutte le partite di Inter e Juventus delle ultime due stagioni o sulla sintesi di tre minuti che si trova su youtube? no perchè è importante, per giudicare definitivamente come scarso un difensore non bastano le sintesi oppure guardarsi ogni tanto una partita.

In questo caso diventa scarso anche il Nesta di ieri.

Guarda arrivo a dirti che spesso non basta guardarsi la partita in tv ma uno dovrebbe guardarla allo stadio per capire i movimenti che fanno anche senza palla.

Che poi Bonucci e Ranocchia non stiano giocando bene nessuno lo discute, ma da qui a bocciarli in maniera definitiva ce ne corre.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56489 Messaggio da Bola »

La differenza tra i due imho è soprattutto di testa.

Bonucci mi da l'impressione di uno che si sente "arrivato" e spesso pecca di sboronaggine, difetto più grave da correggere di semplici problemi tecnico/tattici.

Ranocchia mi sembra un pò più con le testa sulle spalle, un pò più umile e con più voglia di imparare.

Ma forse il mio giudizio è influenzato dal fatto che Bonucci mi sta sul cazzo. :D

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56490 Messaggio da MauroG »

Mavco Pizellonio ha scritto:Non c'è subbio che Ranocchia abbia giocato malissimo ieri.

se non sbaglio anche alla prima di campionato contro il Palermo ne fece una simile
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”