Per Dio, qualcuno dovrà pure risarcirmi il culo, cazzo! In questa o in un'altra vita....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si ma anche tu...cosa dovremmo dire noi juventini che non vinciamo un cazzo dal 2006 e ci hanno tolto pure quello? Quindi si risale al 2003 per una vittoria "ufficiale" non considerando l'anno di B?Lonewolf ha scritto:comunque una di queste volte, a metà partita, mi suonerà alla porta (o busserà?) un emissario del maligno....E quando finirò là sotto dal simpaticone, mentre mi inculeranno a fuoco, chi dovrò ringraziare?! Robinho? Emanuelson? Seedorf? E tutti gli amici del bosco di questi anni (Dida, Oddo, Pirlo ultima maniera etc.)
Per Dio, qualcuno dovrà pure risarcirmi il culo, cazzo! In questa o in un'altra vita....
rico ha scritto:mmm... per l'inter il terzo posto sarà davvero difficile da raggiungere.. non fosse altro che l'udinese è una squadra solida che magari a volte incappa nella giornata storta ma di fondo non perde mai la testa!! Certo che mancare la zona champions sarebbe un bel disastro.. soldi, immagine ecc ecc.. Staremo a vedere...
Non ho visto la partita ma quando ho saputo del risultato un pò mi sono incazzato... fare 4 gol e non vincere... è da polli!!!
Bola ha scritto:Mediocre francamente hai rotto i coglioni! Con rispetto ovviamente
hahahahahahahhahaha palermo merda hahahahahhahahahaun-mediocre-come-tanti ha scritto:Bola ha scritto:Mediocre francamente hai rotto i coglioni! Con rispetto ovviamente
invece di insultarmi, rispondi nel merito...potrei anche io dirti PAROLE SGRADEVOLI..ma non vedo l'utilità di farlo....l'inter è una squadra di merda..punto... e te lo dice uno che odia sia la juve di agnelli che il milan di silvio...solo che quelli almeno hanno un gioco....l'inter va veramente cacare liquido !!...e non parliamo di ranieri....il lord inglese del testaccio...ma va rumpici a minkia u largo....
deve essere frustrante tifare per una squadra che quest'anno è + aiutata della juve di moggi dei tempi d'oro..tanto li avete criticati..adesso siete peggio di loro...tristezza
Me stanno sui coglioni anche a me, ma sono solo pochi stronzi ormai. I laziali non sono razzisti, nemmeno quelli di curva.scb ha scritto:Caro Lone, ieri l'inquilino del piano di sopra è venuto, sia pur educatamente, a chiedermi di stare un pò più tranquillo... In quel preciso istante, ho pensato a te e a cosa stessi combinando.
Ultima nota, non me ne vogliano i laziali qui dentro. La vergogna è doppia per aver perso contro una squadra del genere. E, scusatemi, non è sicuramente il vostro caso, ma ritengo che il tifoso laziale, almeno quello della curva, sia un essere da bannare a vita dal calcio. Sentire quei buuuu a seedorf è stato davvero una merda. Una vera, pura merda.
un-mediocre-come-tanti ha scritto:invece di insultarmi, rispondi nel merito...potrei anche io dirti PAROLE SGRADEVOLI..ma non vedo l'utilità di farlo....
un-mediocre-come-tanti ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Non ho visto il gol di cui parli, ma uno dei gol annullati a Milito mi pareva valido. Posso sbagliare perché con lo streaming non si capisce bene.un-mediocre-come-tanti ha scritto:il solito gol in fuorigioco dell'inter...dovete morire tutti ladri di merda (juve,inter e milan)....
inter fortissima rilanciata per lo scudetto....
AMMAZZATEVI LADRI....uno dei gol annullati ?? ma kee minkia dici....riempiti la vasca da bagno con l'acido cloridrico e buttati dentro (tu e ranieri pure) ...ancora pure parlano..dopo un gol in fuorigioco di un metro ...mahhhhh
Finora siamo stati sempre zitti e buoni. (cit.)Termopiliano ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Cmq tanto torto di lamentarsi nn ce l'ha che cacchio ha visto l'arbitro sul gol di Pandev annullato?sanji_san ha scritto:Vaffanculo Mazzarri. E' la 435esima partita con lo stesso copione...Ma come cazzo fai a non creare varianti?!
Mah...
Se ti lamenti per un episodio del genere quando non sei riuscito a far gol al Cesena (oggi in pratica senza attaccanti degni di nota) allora vuoi ignorare la trave preoccupandoti solo della pagliuzza...
Il Napoli ha enormi problemi di gioco. Inler sembra un'altro giocatore rispetto a quello di Udine (e non per colpa degli arbitri).
Quanto è scarso Ranocchia, se all'Europeo lo fanno giocare titolare al posto di Barzagli c'è da darsi tante di quelle mazzate.tiffany rayne ha scritto:Grande coppia nel Bari quella formata da Ranocchia e Bonucci. Nel Bari.
Dopo Bonucci anche Ranocchia in netto regresso, eppure questo ragazzo aveva iniziato bene all'Inter. Va bene il turn over ma forse Samuel da piu' garanzie in questo momento e con quel campo. Vero Ranieri?
Comunque Miccoli questa sera era scatenato, avrebbe fatto gol anche con l'argentino in campo. Il Romario del salento e non è poi cosi esagerato.
Ha giocato malissimo ieri, ma come tutta la difesa, ma quelli che han fatto veramente piangere sono stati i tanto esperti Maicon e Lucio.Mavco Pizellonio ha scritto:Ranocchia non è mai stato scarso. Vero è che quest'anno sembra aver subito una vera e propria involuzione (sebbene nell'ultima partita giocata prima di quella di ieri sera non abbia sbagliato quasi nulla).