[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56401 Messaggio da Mr. G »

hellen ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
sandocan19 ha scritto:Mazzarri è incazzato come una bestia.......è sempre bello vederlo così...GODO :awww: :awww:
Mazzarri lo avevo ascoltato dopo Genoa-Napoli e parlava di un bel Napoli.

Francamente mi è scaduto molto, cioè il Napoli aveva giocato il primo tempo piu' brutto degli ultimi cinque anni e lui parla di un bel Napoli per una decente reazione nel finale favorita da un Genoa pieno di cerotti? va bene nascondere la testa nella sabbia ogni tanto ma lui esagera e alla fine fai 0-0 in casa col Cesena.

Meno male che abbiamo preso Conte.
degno allenatore per il suo presidente!

che coppia :-D
le prestazioni di questo Napoli ricordano molto quelle dell'ultimo Reja, una squadra che, secondo De Laurentis, non ascoltava più le direttive del proprio allenatore...
Io resto curioso di vedere come si comporteranno in champions :)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56402 Messaggio da SoTTO di nove »

NON DICO NIENTE ! Anzi... , no non dico niente è meglio!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56403 Messaggio da Lonewolf »

aadizoo87 ha scritto:Ma Mesbah di Dio come cazzo crossa per Dio!!! Ad ogni cross una bestemmia,maledetto algerino.Continua la maledizione del terzino di Dio.
Una roba assurda......sembrava che crossasse un supertele....palloni che restavano sospesi in aria come in una dimensione onirica....non scendevano mai....lenti, alti, inutili....
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56404 Messaggio da hellen »

SoTTO di nove ha scritto:NON DICO NIENTE ! Anzi... , no non dico niente è meglio!
zzzzzzzzzz bizzzzzz bizzzzzzzzzzzzzzzzzzz ...... bizzzzzzzzzz bizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56405 Messaggio da SoTTO di nove »

hellen ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:NON DICO NIENTE ! Anzi... , no non dico niente è meglio!
zzzzzzzzzz bizzzzzz bizzzzzzzzzzzzzzzzzzz ...... bizzzzzzzzzz bizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Vabbè una cosa la dico tanto per farti contenta! Se lo vuoi sapere stasera ha segnato pure il tuo nerone preferito!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

anonimus
Bannato
Bannato

#56406 Messaggio da anonimus »

Ma dei rigori netti da parte dei tifosi laziali non si parla??? rigore clamoroso negato al milan per fallo di mano di dias sullo 0-0.Essi sportiva cara hellen e non riportare solo quello che ti pare.Quel BINGO-BINGO PIAGNONE e FRUSTRATO di GUIDO DE ANGELIS,ogni partita che gioca la lazio(MA DICO OGNI PARTITA) si lamenta degli arbitri!! e adesso sarei curioso di sapere da te cosa avrà detto?? comunque questa è una partita da ufficio indagini,specialmente se di mezzo ci siete voi!!!!! non si puo' perdere contro una squadra di vecchie seghe come la vostra senza neanche provare a giocarsela.Comunque i gobbi non cantassero vittoria troppo presto. :baciaculo:

P.S. secondo te hellen pensi che la lazio abbia alte percentuali di arrivare terza??? comunque noi siamo di un altra categoria malgrado il risultato!!!!! ma mi ripeto che questa partita mi puzza e non poco. :x

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56407 Messaggio da tiffany rayne »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:IL fuorigioco era solare..i soliti palermitani succubi del nord..ranieri a sky : "il palermo ha tirato in porta 4 volte e ha fatto 4 gol".........minkia pagliaccio sopravvalutato...e un Mutti che sembra un lord inglese.....non capisce una emerita minkia..non ha mai vinto una mazza....un mediocre fortunato...

ovviamente le statistiche della partita dicono inter 4 tiri....palermo 6...
Sto vedendo la partita in registrata, direi che Milito poteva segnare sei gol senza problemi e il rigore su Nagatomo c'era. Questo nonostante un buon Palermo, finalmente autoritario e con personalità in trasferta e con un Miccoli super.

Partita divertente, Inter leonardiana come scrive Mavco, meglio di quella di Ranieri che conciliava il sonno. Meglio almeno per chi non ci tifa. :lol:

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56408 Messaggio da hellen »

SoTTO di nove ha scritto:
hellen ha scritto:
Vabbè una cosa la dico tanto per farti contenta! Se lo vuoi sapere stasera ha segnato pure il tuo nerone preferito!
konko??

no ha fatto l'assist...
Lassa anna' chi t'ama...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56409 Messaggio da SoTTO di nove »

hellen ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
hellen ha scritto:
konko??

no ha fatto l'assist...
Non far finta di non sapere che sei invaghita di quel ... di Cissè :DDD

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56410 Messaggio da Termopiliano »

anonimus ha scritto:Ma dei rigori netti da parte dei tifosi laziali non si parla??? rigore clamoroso negato al milan per fallo di mano di dias sullo 0-0.Essi sportiva cara hellen e non riportare solo quello che ti pare.Quel BINGO-BINGO PIAGNONE e FRUSTRATO di GUIDO DE ANGELIS,ogni partita che gioca la lazio(MA DICO OGNI PARTITA) si lamenta degli arbitri!! e adesso sarei curioso di sapere da te cosa avrà detto?? comunque questa è una partita da ufficio indagini,specialmente se di mezzo ci siete voi!!!!! non si puo' perdere contro una squadra di vecchie seghe come la vostra senza neanche provare a giocarsela.Comunque i gobbi non cantassero vittoria troppo presto. :baciaculo:

P.S. secondo te hellen pensi che la lazio abbia alte percentuali di arrivare terza??? comunque noi siamo di un altra categoria malgrado il risultato!!!!! ma mi ripeto che questa partita mi puzza e non poco. :x

Il rigore era NETTISSIMO...però attenzione che mi pare che Ibra (al momento di ricevere il lancio) era in posizione di fuorigioco, se così fosse allora le cose cambiano...

Poi, dopo partite e partite in cui gli episodi (anche arbitrali) ci hanno detto male (vedi la partita con l'Inter) vedete di non romperci le balle...ogni tanto qualche errore che ci favorisce tocca anche a noi, suvvia...

ps: sei un grandissimo maleducato rosicone...

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#56411 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Facciamo tutto un girone in cui non segnamo in trasferta manco a porta vuota (tolta la partita col Novara che è comunque la peggior difesa del campionato e uno dei gol era pure un autorete :-D ), andiamo a San Siro, contro l'Inter, ne facciamo 4 e...non vinciamo! Tipica impresa da U.S. Città di Palermo :-D

Partita bellissima in cui entrambe le squadre hanno fatto vedere il meglio e il peggio di se.

Miccoli straordinario. Se non è il più forte giocatore della nostra storia, è quanto meno sul podio. Munoz come al solito più disastroso del maltempo (ma se dio vuole adesso Pisano dovrebbe riprendersi il posto). Ilicic ha fatto una cosa sola, ma meravigliosa (l'assist per il quarto gol).

Terzo risultato utile consecutivo. Bene così.

@mediocre: non è questione di essere sottomessi al nord. E' solo obbiettività. Il rigore c'era (io lo avrei dato solo per l'idiozia di Munoz), il terzo gol di Miccoli era in effetti in fuorigioco, ma viste le condizioni e la dinamica dell'azione ci può stare che il guardalinee abbia preso una topica. Sul gol di Milito annullato mi sembra che il pallone sia uscito, quindi bene.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56412 Messaggio da hellen »

@ SoTTO di nove

fino alle 22.00 lo piangevo... poi ha segnato Tommasino :DDD :DDD

se ne sono andati Salas, Crespo, Lopez ecc.. Cissè è uno dei tanti

... cmq peccato xk è un gran figo :blowkiss: :blowkiss:
Lassa anna' chi t'ama...

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56413 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto:
anonimus ha scritto:Ma dei rigori netti da parte dei tifosi laziali non si parla??? rigore clamoroso negato al milan per fallo di mano di dias sullo 0-0.Essi sportiva cara hellen e non riportare solo quello che ti pare.Quel BINGO-BINGO PIAGNONE e FRUSTRATO di GUIDO DE ANGELIS,ogni partita che gioca la lazio(MA DICO OGNI PARTITA) si lamenta degli arbitri!! e adesso sarei curioso di sapere da te cosa avrà detto?? comunque questa è una partita da ufficio indagini,specialmente se di mezzo ci siete voi!!!!! non si puo' perdere contro una squadra di vecchie seghe come la vostra senza neanche provare a giocarsela.Comunque i gobbi non cantassero vittoria troppo presto. :baciaculo:

Il rigore era NETTISSIMO...però attenzione che mi pare che Ibra (al momento di ricevere il lancio) era in posizione di fuorigioco, se così fosse allora le cose cambiano...

Poi, dopo partite e partite in cui gli episodi (anche arbitrali) ci hanno detto male (vedi la partita con l'Inter) vedete di non romperci le balle...ogni tanto qualche errore che ci favorisce tocca anche a noi, suvvia...

ps: sei un grandissimo maleducato rosicone...

rigore non esiste visto che l'arbitro punisce prima il fuorigioco di Ibra

come tutti hanno letto dal labiale guardalinee - arbitro
Lassa anna' chi t'ama...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56414 Messaggio da tiffany rayne »

E tu da dove spunti fuori? primo messaggio e proprio nel topic del calcio? lo sai che qui l'argomento principale è il sesso? e che ci si presenta qui per buona educazione?viewtopic.php?f=2&t=16639&start=12630

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56415 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:

E tu da dove spunti fuori? primo messaggio e proprio nel topic del calcio? lo sai che qui l'argomento principale è il sesso? e che ci si presenta qui per buona educazione?viewtopic.php?f=2&t=16639&start=12630
Bye nye anonimus, e,naturalmente, grazie di tutto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”