Lo dicevo io che era un affare se lo si prendeva al mercato di gennaio. Marotta perchè non mi hai ascoltato?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lonewolf ha scritto:E ci sta bene. Porco cazzo schifoso se ci sta bene. Partita di merda, squadra di merda, sconfitta di merda meritatissima. Siamo quattro stronzi che giocano alla cazzo, regalano tempi interi e se la pigliano puntalmente nel culo. Stasera è mancato tutto : cattiveria, coglioni, idee, gioco. Tutto. Non salvo nessuno, per Dio. Nessuno. Io li farei tornare a Milano stanotte a piedi, tipo ritirata dell'Armir. Merde indegne di indossare questa maglia. Questa sconfitta farà più danni del gelo e se perdi partite di merda come queste, meriti di restare inculato (come accadrà). Ci si è messo pure quel mentecatto di Allegri, comunque : io mi domando e dico, merda schifosa, cazzo bisogna fare per fargli vedere quando quel sacco di merda di Robinho va tolto dal campo a calci in culo. Ma che dico dal campo....tolto dallo stadio...dato in pasto ai porci, schifoso mangia merda! Hai Emanuelson come terzino e continui a far giocare quel magrebino di merda. Vedi che nessuno caga una stracazzo d'idea e tu ti tieni Seedorf del culo in panca per più di un'ora. Ma vai a farti inculare. Stasera vi odio tutti!
Pagelle di merda:
ABBIATI : reattivo come una sedia a dondolo sul primo gol. Per il resto non fa un cazzo. Voto : 5
ABATE : non spinge, non corre o se corre, corre a cazzo. Voto : 5
NESTA : patetico, ridicolo, preso per il culo da tutti. Se ne andasse a cagare. Voto : 5
T.SILVA : l'unico che cerca di portare a casa la pagnotta, ma stasera era troppo anche per lui. Voto : 5,5
MESBAH : e qua si comincia a ridere. Mai visto crossare così in tutta la mia vita. Oddo sembrava Beckham. Voto : 4
AMBROSINI : altro che non serve ad un cazzo, se no a farmi incazzare ancora di più. Voto : 5
(EMANUELSON : entra e passa come una scoreggia davanti ad una ventola. Voto : 4 )
VAN BOMMEL : di solito è un paracarro, stasera sembrava un sacco della monnezza lasciato fuori di casa. Voto : 4
(MAXI : magari farlo entrare un pò prima, non cambiava nulla, ma almeno mi faceva incazzare un pò meno. Voto : sv )
NOCERINO : ho rischiato lo strappo per esultare sul colpo di testa nel primo tempo, poi il nulla assoluto. Voto : 5
SCIOLTINHO : al 94' la bestemmia peggiore mai proferita...mi sono reso conto che era ancora in campo. Voto : 0
EL SHAARAWY : buon primo tempo, secondo meno. Evita un rigore nel primo tempo, se lo vede negare nel secondo. Voto : 5
(SEEDORF : entra, ma avrebbe dovuto giocare subito. Si sa che non serve un cazzo, quando entra. Voto : 4 )
IBRAHIMOVIC : si sbattesse un pò di più anzichè lamentarsi, slavo del cazzo.... Voto : 4
ALLEGRI : idiota fottuto...sbaglia formazione, prima e ci mette un'eternità a cambiarla. Sbagliando ancora. E cazzo gli ha fatto sta merda di Robinho per non toglierlo mai.... Voto : 1
Mazzarri lo avevo ascoltato dopo Genoa-Napoli e parlava di un bel Napoli.sandocan19 ha scritto:Mazzarri è incazzato come una bestia.......è sempre bello vederlo così...GODO![]()
degno allenatore per il suo presidente!tiffany rayne ha scritto:Mazzarri lo avevo ascoltato dopo Genoa-Napoli e parlava di un bel Napoli.sandocan19 ha scritto:Mazzarri è incazzato come una bestia.......è sempre bello vederlo così...GODO![]()
Francamente mi è scaduto molto, cioè il Napoli aveva giocato il primo tempo piu' brutto degli ultimi cinque anni e lui parla di un bel Napoli per una decente reazione nel finale favorita da un Genoa pieno di cerotti? va bene nascondere la testa nella sabbia ogni tanto ma lui esagera e alla fine fai 0-0 in casa col Cesena.
Meno male che abbiamo preso Conte.
hellen ha scritto:degno allenatore per il suo presidente!tiffany rayne ha scritto:Mazzarri lo avevo ascoltato dopo Genoa-Napoli e parlava di un bel Napoli.sandocan19 ha scritto:Mazzarri è incazzato come una bestia.......è sempre bello vederlo così...GODO![]()
Francamente mi è scaduto molto, cioè il Napoli aveva giocato il primo tempo piu' brutto degli ultimi cinque anni e lui parla di un bel Napoli per una decente reazione nel finale favorita da un Genoa pieno di cerotti? va bene nascondere la testa nella sabbia ogni tanto ma lui esagera e alla fine fai 0-0 in casa col Cesena.
Meno male che abbiamo preso Conte.
che coppia