[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
mi spiegate perchè in tutta Europa giocano? Pure nei paesi del Nord? In Inghilterra, in Germania, in Olanda, in Francia...le partite rinviate sono veramente un caso eccezzionale. Qui da noi, paese del cazzo, si scopre che le partite non vengono rinviate per impraticabilità di campo, ma per impraticabilità di spalti...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
il Faraone parte titolare
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
a torino (15 cm di neve) hanno giocatoLonewolf ha scritto:mi spiegate perchè in tutta Europa giocano? Pure nei paesi del Nord? In Inghilterra, in Germania, in Olanda, in Francia...le partite rinviate sono veramente un caso eccezzionale. Qui da noi, paese del cazzo, si scopre che le partite non vengono rinviate per impraticabilità di campo, ma per impraticabilità di spalti...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Quello che trovo assurdo è che i dirigenti delle società possano richiedere (facendo pressioni) la sospensione o il rinvio.
Ritengo che queste decisioni debbano competere ad organi esterni: arbitro, federazione, prefetto ecc...
Ritengo che queste decisioni debbano competere ad organi esterni: arbitro, federazione, prefetto ecc...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Lonewolf ha scritto:mi spiegate perchè in tutta Europa giocano? Pure nei paesi del Nord? In Inghilterra, in Germania, in Olanda, in Francia...le partite rinviate sono veramente un caso eccezzionale. Qui da noi, paese del cazzo, si scopre che le partite non vengono rinviate per impraticabilità di campo, ma per impraticabilità di spalti...
Perchè da noi neve vuole dire caos.
Colonne di auto con gomme estive che procedono a 5 Km/h in mezzo alla carreggiata paralizzando le strade e impedendo il transito ad ambulanze e polizia , gente che nelle vie in prossimità del Tardini non spala davanti a casa e continua a chiamare il comune affinchè provveda a pulire

Lone capisci che se sei l'organizzatore , se puoi , ti pari il culo alla grande e rimandi tutto.
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
A Milano con 15 cm di neve la CITTA (non lo stadio) va in tilt: pochi sgombraneve, pochi spargisale, ogni anno i municipali scoprono che (sorpresona!!) a gennaio puo capitare che nevichi e sono puntualmente inadeguati. Cinquanta km piu a nord, a Lugano, nevica ugualmente ma le strade e i marciapiedi sono puliti, quasi tutte le automobili montano gomme invernali e il traffico scorre regolare a parte qualche rallentamento.Lonewolf ha scritto:mi spiegate perchè in tutta Europa giocano? Pure nei paesi del Nord? In Inghilterra, in Germania, in Olanda, in Francia...le partite rinviate sono veramente un caso eccezzionale. Qui da noi, paese del cazzo, si scopre che le partite non vengono rinviate per impraticabilità di campo, ma per impraticabilità di spalti...
Come si puo pensare che siano praticabili gli stadi quando non funzionano nemmeno le cose che dovrebbero essere piu importanti (viabilita, sicurezza)? essú...
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ecco appunto.Defender ha scritto:
Perchè da noi neve vuole dire caos.
Colonne di auto con gomme estive che procedono a 5 Km/h in mezzo alla carreggiata paralizzando le strade e impedendo il transito ad ambulanze e polizia , gente che nelle vie in prossimità del Tardini non spala davanti a casa e continua a chiamare il comune affinchè provveda a pulire, gente che cade per il ghiaccio ed è subito pronta a chiedere risarcimenti a destra e a manca.
piccolo OT
ho sentito adesso la notizia al tg: dicono 50 morti in uno stadio egiziano, causa scontri tra tifosi
ho sentito adesso la notizia al tg: dicono 50 morti in uno stadio egiziano, causa scontri tra tifosi

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
-
- Storico dell'impulso
Sono già 73hellen ha scritto:piccolo OT
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
qui c'è anche il video: http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Pr ... 1412.shtml
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
oggi comuqnue a milano si girava regolarmente nonostnate nevichi ininterrottamente da ieri pomeriggio, e la strada ch eporta llo stadi è pulita e sgombra di auto tanto che pensavo avessero rimandato la partita.MaxClaudia ha scritto:A Milano con 15 cm di neve la CITTA (non lo stadio) va in tilt: pochi sgombraneve, pochi spargisale, ogni anno i municipali scoprono che (sorpresona!!) a gennaio puo capitare che nevichi e sono puntualmente inadeguati. Cinquanta km piu a nord, a Lugano, nevica ugualmente ma le strade e i marciapiedi sono puliti, quasi tutte le automobili montano gomme invernali e il traffico scorre regolare a parte qualche rallentamento.Lonewolf ha scritto:mi spiegate perchè in tutta Europa giocano? Pure nei paesi del Nord? In Inghilterra, in Germania, in Olanda, in Francia...le partite rinviate sono veramente un caso eccezzionale. Qui da noi, paese del cazzo, si scopre che le partite non vengono rinviate per impraticabilità di campo, ma per impraticabilità di spalti...
Come si puo pensare che siano praticabili gli stadi quando non funzionano nemmeno le cose che dovrebbero essere piu importanti (viabilita, sicurezza)? essú...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
efficenza milanese !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
due coglioni di partita... questo primo tempo, in confronto, fa impallidire Milan-Medellin...
Ormai è chiara la tattica del Milan : far addormentare tutti, avversari e spettatori, per poi segnare nel sonno generale... Ma andassero a cagare, loro e i loro ritmi bassi. Ah, una cosa....fatemi sparire da davanti gli occhi Robinho...
Ormai è chiara la tattica del Milan : far addormentare tutti, avversari e spettatori, per poi segnare nel sonno generale... Ma andassero a cagare, loro e i loro ritmi bassi. Ah, una cosa....fatemi sparire da davanti gli occhi Robinho...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Mamma mia che gol del capitanoooooooo. Grande Fabrizio facci sognare
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
e ti pareva che Munoz nn faceva la solita cazzata
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"