[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56326 Messaggio da Lonewolf »

mi spiegate perchè in tutta Europa giocano? Pure nei paesi del Nord? In Inghilterra, in Germania, in Olanda, in Francia...le partite rinviate sono veramente un caso eccezzionale. Qui da noi, paese del cazzo, si scopre che le partite non vengono rinviate per impraticabilità di campo, ma per impraticabilità di spalti...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56327 Messaggio da Antonchik »

il Faraone parte titolare
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56328 Messaggio da rufus t »

Lonewolf ha scritto:mi spiegate perchè in tutta Europa giocano? Pure nei paesi del Nord? In Inghilterra, in Germania, in Olanda, in Francia...le partite rinviate sono veramente un caso eccezzionale. Qui da noi, paese del cazzo, si scopre che le partite non vengono rinviate per impraticabilità di campo, ma per impraticabilità di spalti...
a torino (15 cm di neve) hanno giocato
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#56329 Messaggio da Plo Style »

Quello che trovo assurdo è che i dirigenti delle società possano richiedere (facendo pressioni) la sospensione o il rinvio.
Ritengo che queste decisioni debbano competere ad organi esterni: arbitro, federazione, prefetto ecc...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56330 Messaggio da Defender »

Lonewolf ha scritto:mi spiegate perchè in tutta Europa giocano? Pure nei paesi del Nord? In Inghilterra, in Germania, in Olanda, in Francia...le partite rinviate sono veramente un caso eccezzionale. Qui da noi, paese del cazzo, si scopre che le partite non vengono rinviate per impraticabilità di campo, ma per impraticabilità di spalti...

Perchè da noi neve vuole dire caos.

Colonne di auto con gomme estive che procedono a 5 Km/h in mezzo alla carreggiata paralizzando le strade e impedendo il transito ad ambulanze e polizia , gente che nelle vie in prossimità del Tardini non spala davanti a casa e continua a chiamare il comune affinchè provveda a pulire :) , gente che cade per il ghiaccio ed è subito pronta a chiedere risarcimenti a destra e a manca.

Lone capisci che se sei l'organizzatore , se puoi , ti pari il culo alla grande e rimandi tutto.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#56331 Messaggio da MaxClaudia »

A Milano con 15 cm di neve la CITTA (non lo stadio) va in tilt: pochi sgombraneve, pochi spargisale, ogni anno i municipali scoprono che (sorpresona!!) a gennaio puo capitare che nevichi e sono puntualmente inadeguati. Cinquanta km piu a nord, a Lugano, nevica ugualmente ma le strade e i marciapiedi sono puliti, quasi tutte le automobili montano gomme invernali e il traffico scorre regolare a parte qualche rallentamento.

Come si puo pensare che siano praticabili gli stadi quando non funzionano nemmeno le cose che dovrebbero essere piu importanti (viabilita, sicurezza)? essú...

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#56332 Messaggio da MaxClaudia »

Defender ha scritto:
Perchè da noi neve vuole dire caos.

Colonne di auto con gomme estive che procedono a 5 Km/h in mezzo alla carreggiata paralizzando le strade e impedendo il transito ad ambulanze e polizia , gente che nelle vie in prossimità del Tardini non spala davanti a casa e continua a chiamare il comune affinchè provveda a pulire :) , gente che cade per il ghiaccio ed è subito pronta a chiedere risarcimenti a destra e a manca.
Ecco appunto.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56333 Messaggio da hellen »

piccolo OT

ho sentito adesso la notizia al tg: dicono 50 morti in uno stadio egiziano, causa scontri tra tifosi :o
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56334 Messaggio da anxxur »

hellen ha scritto:piccolo OT

ho sentito adesso la notizia al tg: dicono 50 morti in uno stadio egiziano, causa scontri tra tifosi :o
Sono già 73
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56335 Messaggio da crackpot »

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56336 Messaggio da Pim »

MaxClaudia ha scritto:
A Milano con 15 cm di neve la CITTA (non lo stadio) va in tilt: pochi sgombraneve, pochi spargisale, ogni anno i municipali scoprono che (sorpresona!!) a gennaio puo capitare che nevichi e sono puntualmente inadeguati. Cinquanta km piu a nord, a Lugano, nevica ugualmente ma le strade e i marciapiedi sono puliti, quasi tutte le automobili montano gomme invernali e il traffico scorre regolare a parte qualche rallentamento.

Come si puo pensare che siano praticabili gli stadi quando non funzionano nemmeno le cose che dovrebbero essere piu importanti (viabilita, sicurezza)? essú...
oggi comuqnue a milano si girava regolarmente nonostnate nevichi ininterrottamente da ieri pomeriggio, e la strada ch eporta llo stadi è pulita e sgombra di auto tanto che pensavo avessero rimandato la partita.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56337 Messaggio da federicoweb »

efficenza milanese !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56338 Messaggio da Lonewolf »

due coglioni di partita... questo primo tempo, in confronto, fa impallidire Milan-Medellin...
Ormai è chiara la tattica del Milan : far addormentare tutti, avversari e spettatori, per poi segnare nel sonno generale... Ma andassero a cagare, loro e i loro ritmi bassi. Ah, una cosa....fatemi sparire da davanti gli occhi Robinho...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56339 Messaggio da Diabolik68 »

Mamma mia che gol del capitanoooooooo. Grande Fabrizio facci sognare
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56340 Messaggio da Diabolik68 »

e ti pareva che Munoz nn faceva la solita cazzata
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”