Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DickFotta+
Bannato
Bannato

#61 Messaggio da DickFotta+ »

Dunque,ho consultato il mio vecchio manuale di socio-etnografia(1985) e,dopo un rapido sguardo alla mappa dell'Europa,si nota che:

a\come percentuale,alcune vallate del centro Norvegia presentano il 90%di individui con gli occhi chiari,e circa il 60& biondi naturali..
b\la Bulgaria si attesta a circa il 10% di bionde naturali(dico: pelo color grano,niente tintaglie,ok?)
c\l'Italia del Nord(Padania),circa il 6%,il Sud circa il 3%
d\la Finlandia,circa il 65% di biondi(uau!),ma meno occhi chiari: l'influenza Sami si fa sentire..

Comunque mi sturbano molto i pel di carota,sapete se esistono ricerche su questo? Non esiste una piantina con la diffusione media del Rossismo? Secondo fonti cazzute,la Scozia,l'Irlanda e la Norvegia presentano la massima diffusione mondiale: il 15% dei residenti..

PS:se volete darmi del protonazista,fate pure: mi diverto a fare incacchiare i Compagni..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da balkan wolf »

dick se danno del protonazista a te a me che fanno? :-)

son due pagine che ne parlo

ricerca utile per la mia teoria anche in "skandinavia i biondi sono relativamente pochi"

converrete tutti con me che questi dati rimangono un pó "astratti"....

o a bergamo si vede solo una bionda su 20 ( circa il 6% ) ????

cmq. rilancio il mio quesito a cui nessuno ha ancora risposto...

MA CHI STRACAZZO SE NE FREGA SE UNA E' BIONDA?

ma che siete una banda di impiegati yankee anni 50?? bionda=figa

sono perplesso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

DickFotta+
Bannato
Bannato

#63 Messaggio da DickFotta+ »

Vabbeh,basta parlare di pellicce,comunque se mi dici che a Sofia non fà  troppo freddo,si ciula benino,la lingua ha qualcosa a che fare con il russo,non mi squartano dopo tre secondi che apro il portafoglio,allora le feste me le passo in Bulgaria..

Neve? Se ci vediamo a Sofia,magari ti offro la colazione,ma non farmi spendere troppo,eh?

PS:a parte Sofia,quali altre città  esteticamente carine ci sono nel paese? Intendo monumenti,chiese,palazzi..

PS2:ma almeno hai mai ciucciato una donna bionda naturale? E una rossa? Ahh,che sapore,come il vino novello o un buon fragolino..
A me i vini piaccion bianchi,fruttati e delicati..
Dazvidania...

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

DickFotta+
Bannato
Bannato

#64 Messaggio da DickFotta+ »

E poi: esistono dei voli lowcost per la Bulgaria? La Malev mi chiede 300 euri..se no ci sarebbe il pulmann Eurolines,ma è un viaggio da incubo,e costa 150 euri..Sai niente?

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da balkan wolf »

x dick

nell'ordine

1 fa freddino-si ciula benino-la lingua ha ovv. qualche cosa a che fare col russo ma soprattutto TUTTI i bulgari sono teoricamente bilingue russi ( mai sentito parlare di dominazione sovietika? )- se sei "splendido" anche solo la metà  di quello che sembri sul forum :-) ti corchiano ( giustamente ) di mazzate ma non per i soldi proprio perchè le chiedi :-)

2 la "neve" costa come in occidente essendo quindi riservata agli "oligarchi" è di ottima qualità ... dubito che ci si bekki perchè sono a milano

ps: non facendo il turista conosco poco la bulgaria... di base non c'è un cazzo escludendo la torre di velico (mi sembra si chiami così ) e il monastero di rilski fuori sofia

ps2 credi che ne abbia una vaga idea??? :-) per ovvi motivi è statisticamente mooolto probabile :-)

dovisdane

ps ( mio ) il tuo costante parallelismo coi cibi e il tuo avatar sono un pó inquietanti... ma che sei il "mostro" che se magnava le fighette russe? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da balkan wolf »

mitico euroline!!!!!!!

troppo troppo keruak in salsa balkanica :-)

la bulgair va sui 200-230 eurazzi per il milano sofia

cangaceiro
Bannato
Bannato

#67 Messaggio da cangaceiro »

Dick sei un cazzone se vai a Sofia :)
Vai in Romania, in Transilvania il paesaggio ho sentito dire da rumeni e letto su Internet è molto bello, i castelli di RE Stefano, tutta la zona ovest insomma andando da Braciov verso Arad, anche Timisoara è una città  carina, anche se non ci sono stato ancora ma ho letto abbastanza già  da ora e sembra che la Romania non dia solo figa di interessante, anche Craiova dice che non è male. Poi spiegatemi, anche tu Balkan, come mai per il turismo sessuale o chiamatelo come volete, la Romania ne è considerata la capitale per eccellenza? nel mondo sembra dietro solo alla Thailandia dopo di che detiene il primato. :)

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#68 Messaggio da unaltromax »

cangaceiro ha scritto:Poi spiegatemi, anche tu Balkan, come mai per il turismo sessuale o chiamatelo come volete, la Romania ne è considerata la capitale per eccellenza? nel mondo sembra dietro solo alla Thailandia dopo di che detiene il primato. :)
La Romania è diventata la succursale produttiva e commerciale per moltissimi piccoli imprenditori emiliani, lombardi e veneti....., c'è chi compra terreni agricoli, allevamenti, legnami, chi ci va a caccia di selvaggina :) quindi c'è anche l'alibi per le mogli a casa.....anche se ormai anche le mogli hanno sgamato tutto......

cangaceiro
Bannato
Bannato

#69 Messaggio da cangaceiro »

unaltromax ha scritto:
cangaceiro ha scritto:Poi spiegatemi, anche tu Balkan, come mai per il turismo sessuale o chiamatelo come volete, la Romania ne è considerata la capitale per eccellenza? nel mondo sembra dietro solo alla Thailandia dopo di che detiene il primato. :)
La Romania è diventata la succursale produttiva e commerciale per moltissimi piccoli imprenditori emiliani, lombardi e veneti....., c'è chi compra terreni agricoli, allevamenti, legnami, chi ci va a caccia di selvaggina :) quindi c'è anche l'alibi per le mogli a casa.....anche se ormai anche le mogli hanno sgamato tutto......
vero un esempio ne è Timisoara che ha nel suo territorio 13.000 aziende italiane registrate.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da balkan wolf »

ragazzi se vi spiego perchè secondo me la romania è "meglio" per il turismo sessuale :-( è la volta che mi bannano davvero per apologia del nazismo :-)

come è ovv. non ho molta simpatia per i "cugini" rumeni ne per certi tipi di approcci itaGGGliani ( in tutti i campi dalla calza di nylon alla "fabrichetta" di scarpe ) con l'area balkanica

per il resto ci vediamo nel 2007 "zingaracci" :-) :-)

e poi NON SONO SLAVE!!!!!!!!!!!!!!!!!

DickFotta+
Bannato
Bannato

#71 Messaggio da DickFotta+ »

cangaceiro ha scritto:Dick sei un cazzone se vai a Sofia :)
Vai in Romania, in Transilvania il paesaggio ho sentito dire da rumeni e letto su Internet è molto bello, i castelli di RE Stefano, tutta la zona ovest insomma andando da Braciov verso Arad, anche Timisoara è una città  carina, anche se non ci sono stato ancora ma ho letto abbastanza già  da ora e sembra che la Romania non dia solo figa di interessante, anche Craiova dice che non è male. Poi spiegatemi, anche tu Balkan, come mai per il turismo sessuale o chiamatelo come volete, la Romania ne è considerata la capitale per eccellenza? nel mondo sembra dietro solo alla Thailandia dopo di che detiene il primato. :)
Amici che ci sono stati dicono che l'unica città  veramente carina sia Cluj Napoca,simile a Vienna..
Guarda che di capitali del turismo sessuale ce ne sono molte,ma a me piacciono solo le europee(bianche),il resto non vale la pena..
In Romania ci vado con calma quando farà  più caldo; probabile che d'inverno sulla costa bulgara non faccia troppo freddo,quindi la Bulgaria mi interessa..e poi vuoi mettere il dire a quelle 4 stronzette che conosco:"Sono stato a Varna per Natale,e mi sono regalato 2 brune da infarto.."? Ci rimarrebbero male,e la ragnatela si seccherebbe ancora di più..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da balkan wolf »

x dick

mai stato a varna d'inverno ( la rimini dell'est con tutti i pro e i contro che ne consegue ) quindi non ti so dire.... d'estate è PIENA ma PIENA PIENA anche per gli standard dell'est!!!!!

alle bulgare ( mezza sofia è li in agosto ) si aggiungono tutti quegli est europei ( ex urss in primis ma si trova di tutto ) che son si benestanti ma non ricchi ( il riccone di moska va a montecarlo :-) )... in forte crescita il turismo skandinavo e krukko... come controaltare c'è da dire che varna in alta stagione è più cara di sofia centro ma dopotutto anche rimini d'estate costa più di milano è normale

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da Scorpio »

ci è stato un mese fa un mio amico con la sua fidanzata bulgara, presso Varna; mare nero e poca gente... insomma da bassa stagione e niente di più !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

cangaceiro
Bannato
Bannato

#74 Messaggio da cangaceiro »

Balkan ma la Bulgaria a Capodanno è meno fredda della Romania, so che i tuoi "cugini" rumeni sono messi tutti sotto la neve già  da ora in tutto lo stato rumeno lo confermi?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75 Messaggio da balkan wolf »

canga sofia è all'altezza di roma per intenderci

fa freddo ( in pieno inverno puoi toccare i -15 ) e nevica parecchio ma si sopravvive tranquillamente

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”