

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma se gli altri hanno dirigenti incapaci la colpa è della Juventus?Capitanvideo ha scritto:Approfitto per una analisi del rinvio di Parma-JuveSoTTO di nove ha scritto:Già ufficiali i rinvii a Siena e Bologna
Per la prima volta si e' rinviata una gara non su decisione del prefetto, ma per segnalazione della squadra ospite.
Si e' tirato in ballo il pericolo per gli spettatori, il fatto che per andare a Parma ci sarebbero volute 15 ore (parola di Conte, 250 km in 15 ore, media di 15km/h), e per di più se si fosse giocato e poi la gara fosse stata interrotta i poverini sarebbero dovuti tornare a Parma una seconda volta.
Tralasciamo in fatto che qualcuno ha dovuto farsi 800 km per giocare 14 minuti di gara-farsa, ieri si sono giocate partite come queste:
E questa. Ve lo chiedo come favore, mettete il cursore al minuti 3,25:
Ora piovono reazioni a catena, con un sacco di richieste di rinvio.
Ma sono sicuro che tutto tornerà presto alla normalità, e il fatto che una società di calcio si sia sostituita al prefetto avrà solo un illustre precedente.
Se e' il migliore non so, ma io vado qui:SoTTO di nove ha scritto:Una domanda: visto che il tempo rischia di oscurarmi sky (dovrei salire sul tetto a pulire la parabola ma la neve è troppa per tentare) sapete se i siti che davano le partite in streaming sono ancora attivi dopo l'assalto a megavideo? e se si qual'è il migliore?
Voi avete potuto farlo perche' il credito sportivo vi ha finanziato a tasso agevolato e anche perche' avete 125 milioni di entrate sicure da Sky.tiffany rayne ha scritto:Poi cosa principale gli stadi italiani fanno per la maggior parte schifo per come sono vecchi e scomodi, se il Parma aveva uno stadio come quello della Juventus si sarebbe giocato senza tanti problemi. Cosi come probabilmente oggi a Bologna e Siena.
In Inghilterra se ricordo bene quasi tutte hanno lo stadio di proprietà, anche le piccole. Quindi non mi pare una cosa impossibile ma purtroppo siamo in Italia. In effetti anche io ci credo poco.Capitanvideo ha scritto:Voi avete potuto farlo perche' il credito sportivo vi ha finanziato a tasso agevolato e anche perche' avete 125 milioni di entrate sicure da Sky.tiffany rayne ha scritto:Poi cosa principale gli stadi italiani fanno per la maggior parte schifo per come sono vecchi e scomodi, se il Parma aveva uno stadio come quello della Juventus si sarebbe giocato senza tanti problemi. Cosi come probabilmente oggi a Bologna e Siena.
Quelle che potranno permettersi lo stadio nuovo e di proprietà saranno le solite 3-4 squadre, tanto per aumentare il divario.
Si, solo da noi finisce prima.Paperinik ha scritto:Prima nel senso di 5 minuti prima della fine del mercato (postilla: in tutta europa mi pare che il mercato finisca a mezzanotte, solo qui finisce alle 19:00)?
A Roma si dice che sia tutto fatto...Antonchik ha scritto:Roma, De Rossi: addio
Daniele De Rossi virtualmente non è più un giocatore della Roma. Da oggi si potrebbe accordare liberamente con un altro club: Manchester City, United, Real Madrid sono sempre pronte a proporgli nove-dieci milioni a stagione. Non vogliamo terrorizzare nessun tifoso giallorosso, ma soltanto fare cronaca. 'Il 31 gennaio non è mai stata una scadenza, il giocatore non mi ha mai messo pressione', ha ricordato il dg Baldini a margine dell'assemblea dei soci lo scorso lunedì, ma il regolamento internazionale dei trasferimenti parla chiaro.
Ciò che trapela, sponda Roma, è un accordo raggiungibile, ma non raggiunto, sulla base di un quadriennale a 6 milioni di euro ed una clausola rescissoria relativamente bassa (12-15 milioni) da esercitare entro un mese dal termine della stagione sportiva. Invece, da parte dell'entourage di De Rossi si spinge affinchè la clausola sia ancora più bassa (8-10) e di durata più lunga.
'La partita è aperta', continua a ripetere lo stesso Baldini, il dirigente incaricato dal Cda a trattare la questione, ma oggi non possiamo a meno di notare che questa situazione di stand-by: rinnovo vicino, ma non firmato, dura da oltre un mese. De Rossi ha come priorità assoluta quella di restare nella Roma e vincere più trofei possibili con la propria squadra del cuore. Tuttavia, il tempo è scaduto. Iniziano i minuti di recupero. E nel calcio si sa, se non si è bravi a chiudere l'incontro, gli avversari poi iniziano a crederci.
Che Guarin sia "lesionato" si sapeva già da giorni.Bugo ha scritto:Clamoroso Guarin:Stop di un mese
Fredy Guarin si è legato all'Inter fino al giugno 2016. Costerà ai nerazzurri un milione per il prestito più undici milioni al riscatto. Il colombiano ieri mattina si è sottoposto alle visite mediche che hanno evidenziato una lesione importante al polpaccio, curata male dallo staff medico del Porto e di conseguenza guarita non perfettamente.