saggio_mastro ha scritto:infatti bisogna essere tremendamente idioti per credere che una così abbia bisogno di mettere annunci su internet per trovare un uomo comunque su che sito l'hai trovata? sarei curioso
su xvideos ma cambiano a ogni video.
speravo fossero attrici
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Qua,sono curioso anche io.
L'ho vista in un paio di video,sparsi per diversi Tubes,ma non ho mai capito chi sia.
A me non sembra una milf. Però devo dire che è davvero notevole, nonostante mi sia sembrata un po' schizzinosa con lo schizzo.
Mi accodo alla richiesta
grazie mille (anche se un po in ritardo!) sia a te che a tutti quelli che si sono impegnati a cercarla!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
ho visto in giro su internet una nuova girl (almeno per me).... tal SILVIA BIANCO che sembra aver girato un film intitolato "Puttane in divisa"... per caso sapete indicarmi altri film?
lfelix ha scritto:ho visto in giro su internet una nuova girl (almeno per me).... tal SILVIA BIANCO che sembra aver girato un film intitolato "Puttane in divisa"... per caso sapete indicarmi altri film?
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!