OOOOOHHHHH cuckold sarai te......... ti prendo a sprangate in faccia vè!!!Greata ha scritto: Cooomunque cosa succede nel forum? papero e hellen? ma hellen non stava con gambo? o gambo è un cuckold?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OOOOOHHHHH cuckold sarai te......... ti prendo a sprangate in faccia vè!!!Greata ha scritto: Cooomunque cosa succede nel forum? papero e hellen? ma hellen non stava con gambo? o gambo è un cuckold?
mica è una parolaccia o forse si? Se hai questo tipo di fantasie buon per te e per hellen soprattuttoGambo192 ha scritto:OOOOOHHHHH cuckold sarai te......... ti prendo a sprangate in faccia vè!!!Greata ha scritto: Cooomunque cosa succede nel forum? papero e hellen? ma hellen non stava con gambo? o gambo è un cuckold?![]()
Spero sia una valida scusa per il fatto che non mi hai mandato quella cosa che mi avevi detto......hellen ha scritto:Ehy!!!!
non ho più il tastino per gli MP!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
voi???
hellen ha scritto:Ehy!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
voi???
Dentro... la sua posta?Pimpipessa ha scritto:hellen ha scritto:Ehy!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
voi???
visto ora ci guardiamo dentro e ti facciamo sapere
Ho i moonboot ai piedi, la maglietta della salute mai portata prima d'ora e tanta paura di uscire fuorianxxur ha scritto:Questa mattina la città è praticamente paralizzata: un'ora per accompagnare i bimbi a scuola, un'altra ora per arrivare al lavoro (a piedi, perché gli autobus sono nel caos più totale). Normalmente in mezz'ora faccio tutto.
E continua a nevicare. Vediamo che succede questa sera.
Guarda, io ho spalato per 2 ore consecutive e adesso noto che non è cambiato nulla! Siamo più incasinati del previsto ,ormai saranno 45/50 cm in aumento e le previsioni non promettono niente di buonoanxxur ha scritto:Questa mattina la città è praticamente paralizzata: un'ora per accompagnare i bimbi a scuola, un'altra ora per arrivare al lavoro (a piedi, perché gli autobus sono nel caos più totale). Normalmente in mezz'ora faccio tutto.
E continua a nevicare. Vediamo che succede questa sera.
Ma in centro più o meno ci si dura. E' in periferia che la situazione è tragica.Lilith ha scritto:Ho i moonboot ai piedi, la maglietta della salute mai portata prima d'ora e tanta paura di uscire fuorianxxur ha scritto:Questa mattina la città è praticamente paralizzata: un'ora per accompagnare i bimbi a scuola, un'altra ora per arrivare al lavoro (a piedi, perché gli autobus sono nel caos più totale). Normalmente in mezz'ora faccio tutto.
E continua a nevicare. Vediamo che succede questa sera.![]()
Aiuto!