[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
CALCIO, LAZIO: KLOSE NON AL TOP MA CON IL MILAN CI SARA'
Klose non si è allenato, ma ci sarà. Questo è quello che emerge dal pomeriggio di Formello. Il tedesco ha fatto cure per riassorbire la botta alla coscia che aveva subito nella gara di Verona contro il Chievo. Domani mattina, nella rifinitura prima del match contro i rossoneri, Klose si allenerà col resto del gruppo. Per Brocchi, intanto, c'è la necessità di uno stop piuttosto lungo, a causa del problema al piede che lo sta tormentando da fine novembre.
Beh ma ci sono sempre Kozak e Tare pronti a subentrare...
Klose non si è allenato, ma ci sarà. Questo è quello che emerge dal pomeriggio di Formello. Il tedesco ha fatto cure per riassorbire la botta alla coscia che aveva subito nella gara di Verona contro il Chievo. Domani mattina, nella rifinitura prima del match contro i rossoneri, Klose si allenerà col resto del gruppo. Per Brocchi, intanto, c'è la necessità di uno stop piuttosto lungo, a causa del problema al piede che lo sta tormentando da fine novembre.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
MaxClaudia ha scritto:CALCIO, LAZIO: KLOSE NON AL TOP MA CON IL MILAN CI SARA'
Kozak è un buonissimo giocatore. Tutte le volte che è stato chiamato in causa ha sempre risposto alla grande. Non è Klose ma è sicuramente molto meglio di Cissè (per tantissimi motivi).
Il miglior non-mercato lo ha fatto il Napoli...
Vargas preso ad inizio Gennaio e Santana ceduto negli ultimi secondi. Nel mezzo, un paio di giovinastri per la primavera ed un marocchino acquistato e fatto rimanere al Carpi solo per liberare un posto da extracomunitario a giugno.
Ah già.. ci son state anche le cessioni di Mascara e Rinaudo al Novara (quest'ultimo mi sa che se avessero potuto, ce lo avrebbero ridato all'istante
)
Immobilismo
Vargas preso ad inizio Gennaio e Santana ceduto negli ultimi secondi. Nel mezzo, un paio di giovinastri per la primavera ed un marocchino acquistato e fatto rimanere al Carpi solo per liberare un posto da extracomunitario a giugno.
Ah già.. ci son state anche le cessioni di Mascara e Rinaudo al Novara (quest'ultimo mi sa che se avessero potuto, ce lo avrebbero ridato all'istante

Immobilismo

- Paperinik
- Storico dell'impulso
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Khouma El Babacar al Real Racing Club Santander.Paperinik ha scritto:Sì, di questo Zohore ne sento parlare bene..resta il fatto che il suo acquisto non compensa queste boiate praticamente ad ogni campagna acquisti..qui nessuno rende mai conto degli errori.![]()
Almeno non ha venduto Babacar...anche se si vociferano voci dalla Spagna...
Se oggi in conferenza stampa non lo massacrano allora non ci sono veramente più speranze..ho poca fiducia in quei servi di giornalisti e le loro domandine del cazzo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cose buffe all'itagliana: il contratto di Candreva consegnato quando le porte della Lega erano già chiuse e fatto passare sotto la porta
Ranieri che assicura che Motta non partirà, lo convoca e la società che fa? Glielo cede... Quando c'è sintonia...
Scambio di favori tra Milan e Inter : Muntari senza chiedere una lira (era difficile il contrario) in cambio della strada libera per Palombo.
Mo' vediamo quante partite si giocheranno stasera.

Ranieri che assicura che Motta non partirà, lo convoca e la società che fa? Glielo cede... Quando c'è sintonia...
Scambio di favori tra Milan e Inter : Muntari senza chiedere una lira (era difficile il contrario) in cambio della strada libera per Palombo.
Mo' vediamo quante partite si giocheranno stasera.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
lo aveva fatto capozucca (o pastorello) con milito anni fa...Lonewolf ha scritto:Cose buffe all'itagliana: il contratto di Candreva consegnato quando le porte della Lega erano già chiuse e fatto passare sotto la porta![]()
.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Eh ma mi sembra uno scambio non proprio alla pari...Lonewolf ha scritto:...
....
Palombo non sarà un fenomeno ma almeno sa leggere e far di conto...difficile che possa spezzare qualche tibia appena entrato. Difficile che possa creare problemi con ramadam coppa d'africa mal d'africa ecc...
La scorrettezza e l'assoluta insulsaggine mentale di muntari mi sembrano fuor di dubbio. Non è che siccome viene al milan lo devo accettare. Per me merda era e merdaccia rimane.
nsomma, cazzo di scambio di favori...
Un pò come dar via il culo per 20 centesimi

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Comunque ora voglio vedere almeno una partita con questo centrocampo
vanbommel gattuso muntari flamini
vanbommel gattuso muntari flamini
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
sinceramente non mi sembra così scarso Muntari.. tieni presente che nella squadraccia da cui viene regnano da sempre confusione ed anarchia, condizioni ideali per mettere in evidenza i lati peggiori di ogni giocatorescb ha scritto:Eh ma mi sembra uno scambio non proprio alla pari...Lonewolf ha scritto:...
....
Palombo non sarà un fenomeno ma almeno sa leggere e far di conto...difficile che possa spezzare qualche tibia appena entrato. Difficile che possa creare problemi con ramadam coppa d'africa mal d'africa ecc...
La scorrettezza e l'assoluta insulsaggine mentale di muntari mi sembrano fuor di dubbio. Non è che siccome viene al milan lo devo accettare. Per me merda era e merdaccia rimane.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
E anche questo è vero, Tennista.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Si sentiva la mancanza di un po' di sani luoghi comuni.Tennista ha scritto:sinceramente non mi sembra così scarso Muntari.. tieni presente che nella squadraccia da cui viene regnano da sempre confusione ed anarchia, condizioni ideali per mettere in evidenza i lati peggiori di ogni giocatorescb ha scritto:Eh ma mi sembra uno scambio non proprio alla pari...Lonewolf ha scritto:...
....
Una volta qui era tutta campagna.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Papero, ti faccio litigare un po' con Dio e la Madonna..Paperinik ha scritto:ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Khouma El Babacar al Real Racing Club Santander.Paperinik ha scritto:Sì, di questo Zohore ne sento parlare bene..resta il fatto che il suo acquisto non compensa queste boiate praticamente ad ogni campagna acquisti..qui nessuno rende mai conto degli errori.![]()
Almeno non ha venduto Babacar...anche se si vociferano voci dalla Spagna...
Se oggi in conferenza stampa non lo massacrano allora non ci sono veramente più speranze..ho poca fiducia in quei servi di giornalisti e le loro domandine del cazzo...

Il quotidiano olandese De Telegraaf scrive che la viola sapeva già da TRE SETTIMANE che l'Ajax avrebbe voluto la fidejussione per dare l'ok al trasferimento.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- MauroG
- Storico dell'impulso
Muntari è indifendibile a prescindere. Lo avete denigrato e schifato ed ora che è andato al milan ne parlate quasi bene. Fa bene Scb a dire che merda è e merdaccia rimane. Ed il centrocampo vanbommel gattuso muntari flamini molto difficilmente regalerà il bel gioco tanto apprezzato al Milan.
Un poco di coerenza, suvvia!
Un poco di coerenza, suvvia!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
ahahahah muntari al milan ahahahahah
Esaspero il concetto...nik978 ha scritto:lo aveva fatto capozucca (o pastorello) con milito anni fa...Lonewolf ha scritto:Cose buffe all'itagliana: il contratto di Candreva consegnato quando le porte della Lega erano già chiuse e fatto passare sotto la porta![]()
.
Se fossi Milito ti querelerei solo per il fatto di aver accostato il mio nome ad una pippa conclamata come Candreva...Romanista per giunta!!
FORZA LAZIO!