[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56221 Messaggio da Bugo »

Tullio Tinti (il mediatore della trattativa) ha detto su Sky che la Juve pensava a Padoin già da una settimana. Quindi Marotta,Conte e soci sin dall'inizio pensavano a lui come alternativa ai vari Behrami,Nainggolan,Guarin.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56222 Messaggio da nik978 »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Non so voi. Ma Muntari da noi non si può proprio sentire.
Mi sale una rabbia, ma una rabbia...
ma che te ne fotte, scb... è arrivato per fare la riserva delle riserve. Stop. Capisco arrivasse per giocare titolare (cosa che accadrà solo in caso di mutazione). A me, in passato, facevano girare i coglioni gli scarpari schierati da titolari (Dida, Oddo, Favalli, Bonera etc.), non gli acquisti corollario.
E poi scusa, serviva uno che passasse il mocio nelle docce? Eccolo...ora siamo completi.

sportitalia lo mette titolare..:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56223 Messaggio da Lonewolf »

Bugo ha scritto:Iaquinta-Mutu per il Cesena è tanta roba, al primo sul campo non gli si può rimproverare nulla,il suo problema da sempre sono gli infortuni. Troppi per un giocatore di Serie A.
roba buona...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56224 Messaggio da hellen »

occaxxo candreva è pure romanista :motosega: :motosega: :motosega:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56225 Messaggio da katmandu69 »

Ufficiale, Ajax chiede fidejussione: saltato l'acquisto di El Hamdaoui

31/01/2012

Come già anticipato in serata, l'arrivo di Guido Pizarro a gennaio è ufficialmente saltato perché il giocatore non è riuscito ad ottenere nel tempo previsto la cittadinanza italiana. Conferme ufficiali anche per il mancato acquisto di Mounir El Hamdaoui: nonostante l'accordo fosse stato raggiunto sia con il giocatore che con l'Ajax, il club olandese ha chiesto all'ultimo una fidejussione come garanzia di quello che sarebbe stato il pagamento. Impossibile da ottenere in tempi così brevi.

ed anche per quest'anno il panzone ha combinato la sua per essersi mosso in ritardo come sempre!
speriamo a giugno ti levi dai coglioni testa di ca77o che non sei altro!!!!!!!!!!!!!!!!!

che dio ci conservi jo jo e amauri

voto al mercato:5
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56226 Messaggio da Paperinik »

Corvino è una grottesca palla di merda, un incapace, lo sappiamo, sempre co ste cazzo di trattative portate all'ultimo, ma stavolta i rottinculo sono stati quelli dell'ajax che all'ultimo momento hanno chiesto la fidejussione, impossibile da dare in tempi brevi. Vaffanculo all'ajax e pensare che da ragazzino era la mia seconda squadra...son proprio sculato, la mia prima squadra mi incula tutte le giornate di campionato, ora a tirarmelo nel culo salta fuori pure quella dell'adolescenza...

Amauri (A, Juventus)
Zohore (A, Copenhagen)

G.Pizarro (C, Lanus - per Luglio, forse... - )
Olivera (C, Lecce)

Hegazy (D, Ismaily - per Luglio, forse... - )

Voto al mercato: 5 anche per me
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56227 Messaggio da Bugo »

Parma-Juve rinviata...in effetti bisognerebbe complimentarsi con chi mette i turni infrasettimanali serali a Gennaio. E poi ad Agosto/Settembre si giocano alcune partite alle 12.30.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56228 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Corvino è una grottesca palla di merda, un incapace, lo sappiamo, sempre co ste cazzo di trattative portate all'ultimo, ma stavolta i rottinculo sono stati quelli dell'ajax che all'ultimo momento hanno chiesto la fidejussione, impossibile da dare in tempi brevi. Vaffanculo all'ajax e pensare che da ragazzino era la mia seconda squadra...son proprio sculato, la mia prima squadra mi incula tutte le giornate di campionato, ora a tirarmelo nel culo salta fuori pure quella dell'adolescenza...

Amauri (A, Juventus)
Zohore (A, Copenhagen)

G.Pizarro (C, Lanus - per Luglio, forse... - )
Olivera (C, Lecce)

Hegazy (D, Ismaily - per Luglio, forse... - )

Voto al mercato: 5 anche per me

si papero,la colpa non è tutta sua,ma cavolo è di una lentezza disarmante,siamo stati quasi un mese senza una punta di ruolo,sapendo che comunque avevamo bisogno anche di una riserva,per questo si doveva chiudere prima rimanendo d'accordo con te sul giudizio degli olandesi :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56229 Messaggio da Paperinik »

Che poi ora che ci penso questo domenica era allo stadio, ha fatto le visite mediche, e tutto senza prima averlo fatto firmare? Sta dirigenza si farebbe ridere dietro da tutta italia, fortuna però che non ci caga più nessuno...
Le cazzate del grassone continuano, barreto 2 la vendetta...qualcuno ci salvi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56230 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Voglio tenere dentro di me la gioia che mi pervade. Il milan ha preso Muntari, e anche se non sono stati resi noti i dettagli della trattativa, pare che non gli dobbiamo dare niente in cambio.

L'inter coglie così al balzo l'occasione per proseguire nell'opera di ringiovanimento della squadra tesserando il giovane Palombo.

Obiettivo Speculum Milanis. Se il Milan vince grazie al suo centrocampo muscolare, si sono chiesti alla Pinetina, perché non imitarne i movimenti? Ecco dunque l'idea geniale: far impersonare ad ogni centrocampista dell'inter un corrispettivo del milan in:

Allegri ma non troppo - Pièce in due atti per daltonici

Cast:

Thiago Motta è Andrea Pirlo

Centrocampista lento dai piedi buoni, che ha dato tante soddisfazioni alla squadra ma ha anche rotto il cazzo con le ultime cappelle, viene mandato via a calci in culo per poi sfoderare prestazioni da fuoriclasse nella nuova squadra, un team di antico blasone in cerca di riscatto.

Esteban Cambiasso è Marc Van Bommel

Vecchio mediano temuto e rispettato, il cui ruolo consiste principalmente nello spezzare la manovra avversaria e nell'indurre i tifosi a chiedersi puntualmente "ma quand'è che prendiamo un regista?"

Javier Zanetti è Massimo Ambrosini

Il capitano amato dai tifosi e sempre pronto al sacrificio, bravissimo anche a bocce e sempre disponibile ad intrattenere lo spogliatoio con gustosi aneddoti sulla grande guerra.

Wesley Sneijder è Clarence Seedorf

Per rendere credibile l'interpretazione del centrocampo milanista Wesley Sneijder è stato spostato dalla posizione di trequartista a quella di mezz'ala sinistra. Per interpretare il ruolo, l'attore si sta sottoponendo ad estenuanti sedute di affondi coi manubri e squat per aumentare la massa dei glutei, ma il medico della Pinetina sta seriamente valutando l'opzione chirurgica. Giocatore di classe superiore, è abituato a ciondolare per il campo regalando di tanto in tanto qualche effimero lampo di genio.

Fredy Guarin è Kevin Prince Boateng

Il vero e proprio marchio di fabbrica del milan di Allegri, centrocampista fisico ed esplosivo piazzato sulla trequarti, ottimo negli inserimenti e amante del look aggressive con tanto di cresta. Per immedesimarsi nel ruolo l'attore colombiano Fredy Guarin ha scelto di affidarsi al metodo Stanislavskij; una scelta coraggiosa ed ammirevole, in virtù della quale il giocatore ha potuto presentarsi alla Pinetina opportunamente infortunato, senza che questo gli impedisse di continuare con le lezioni di moonwalk.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#56231 Messaggio da Plo Style »

hellen ha scritto:occaxxo candreva è pure romanista :motosega: :motosega: :motosega:
Immagine
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#56232 Messaggio da MaxClaudia »

Plo Style ha scritto:
hellen ha scritto:occaxxo candreva è pure romanista :motosega: :motosega: :motosega:
Immagine
:blowkiss:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56233 Messaggio da federicoweb »

Bugo ha scritto:Parma-Juve rinviata...in effetti bisognerebbe complimentarsi con chi mette i turni infrasettimanali serali a Gennaio. E poi ad Agosto/Settembre si giocano alcune partite alle 12.30.
si ma spiegatemi perche' il Torino gioca.............

stessa citta' ma uno stadio impraticabile l' altro no...??

ma quello nuovo ed ultramoderno non era quello della Giuve,??????????? :imslow: :DDD :imslow: :DDD
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56234 Messaggio da Miro88 »

Paperinik ha scritto:Che poi ora che ci penso questo domenica era allo stadio, ha fatto le visite mediche, e tutto senza prima averlo fatto firmare? Sta dirigenza si farebbe ridere dietro da tutta italia, fortuna però che non ci caga più nessuno...
Le cazzate del grassone continuano, barreto 2 la vendetta...qualcuno ci salvi...
Il ciccione è veramente un cane.
E io sono un cretino ad avergli dato un minimo di credito pochi giorni fa.
Come cazzo si fa a ridursi, per il secondo anno di fila, al 31 gennaio per definire l'accordo con un giocatore che aveva già fatto le visite mediche?
Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Se li doveva prendere lui gli sputi e le monetine.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56235 Messaggio da Diabolik68 »

federicoweb ha scritto:
Bugo ha scritto:Parma-Juve rinviata...in effetti bisognerebbe complimentarsi con chi mette i turni infrasettimanali serali a Gennaio. E poi ad Agosto/Settembre si giocano alcune partite alle 12.30.
si ma spiegatemi perche' il Torino gioca.............

stessa citta' ma uno stadio impraticabile l' altro no...??

ma quello nuovo ed ultramoderno non era quello della Giuve,??????????? :imslow: :DDD :imslow: :DDD
:o :o :o Lo sai che la juve giocava a Parma, o prendi per il culo ed io da ebete nn capisco? :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”