Per il momento voto Sara Stone.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
loveboobs ha scritto:Voglio essere più fiscale di tutti anche perchè si parla di naturali![]()
Per il momento voto Sara Stone.
Marry Queen è bona di fisico, pacifico, ma io non la vedo tettona.sicilianot ha scritto:per me
haley cummings
roberta gemma
mandi dee
cassandra calogera
marry queen
per stare nel panorama contemporaneo ... spero di non dimenticare nessuna
Uh, quante seghe con la sua scena di "Fuck my melons".Defender ha scritto:Ultimamente mi piace Anastasia Devine
franz slurp ha scritto:allora:
1)Gianna Michaels nessuna come lei. per misure, performing, porcaggine... un cocktail micidiale![]()
poi, nella mia top ten questo poker di nere non deve mancare:
2)Carmen Hayes flessibile e rotonda. anche da dimagrita, sempre una grande ispiratrice di seghe.
3)Sierra oltre alle poppe, le sue dp e il booty-shacking le meritano l'olimpo
4)Chaka Tun po' in là con gli anni, ma una enorme performer dall'aria disponibile e alla mano (e porcona!)
5)Africa Sexx questa mi piace di viso, oltre ad aver fatto qualcosina di extreme. altro cocktail esplosivo
europee:
6)Bozena. tette GIGANTI, tutta bella cicciosa da palpare e consumare. e appassionata di fisting, "schizza" nella mia top ten!
7)Denise Davies amazzone inglese dalle tettone enormi e morbide. ha quel qualcosa di casalingo anche lei che me la fa amare
centro-sud america:
8 )Selena Castro appena scoperta, da approfondire. il suo sorriso mi fa impazzire.
9)Kristina Milan performer freddina e annoiata, ma le sue mongolfiere mostruose sopperiscono a qualunque carenza (senza contare le scene lactating!)
10)Miosotis dulcis in fundo, altro fenomeno caraibico, ma + bella ed aggressiva.