[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
si anche a Milano.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
opinioniBlif ha scritto:There is no such thing as "American English". We will let Mr. Gates know on your behalf.
Cooomunque cosa succede nel forum? papero e hellen? ma hellen non stava con gambo? o gambo è un cuckold?
Do not speak, unless it improves on silence
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Mah, chissà come mai le hanno disabilitato i PM, l'ultima volta che è successo c'era aria di sovversione...
Ma hellen non mi sembra rivoluzionaria... Greata è già più rivoluzionaria... io li bloccherei a lei...
Ma hellen non mi sembra rivoluzionaria... Greata è già più rivoluzionaria... io li bloccherei a lei...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
VolpeGrigia ha scritto:Mah, chissà come mai le hanno disabilitato i PM, l'ultima volta che è successo c'era aria di sovversione...

e pecché?
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Scherzavo!Greata ha scritto:VolpeGrigia ha scritto:Mah, chissà come mai le hanno disabilitato i PM, l'ultima volta che è successo c'era aria di sovversione...
Ma hellen non mi sembra rivoluzionaria... Greata è già più rivoluzionaria... io li bloccherei a lei...![]()
e pecché?

Comunque il dubbio resta, chissà come mai le hanno segato i PM...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma come...........Greata ha scritto:opinioniBlif ha scritto:There is no such thing as "American English". We will let Mr. Gates know on your behalf.
Cooomunque cosa succede nel forum? papero e hellen? ma hellen non stava con gambo? o gambo è un cuckold?

ma quanti fidanzati ha ????
ah Hellen e' cosi'..?

dopo che mi hai dedicato anche l' avatar....??

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
VolpeGrigia ha scritto:Scherzavo!Greata ha scritto:VolpeGrigia ha scritto:Mah, chissà come mai le hanno disabilitato i PM, l'ultima volta che è successo c'era aria di sovversione...
Ma hellen non mi sembra rivoluzionaria... Greata è già più rivoluzionaria... io li bloccherei a lei...![]()
e pecché?

..non è che ne abusavi??hellen ha scritto:Ehy!!!!
non ho più il tastino per gli MP!!!

magari anche per sbaglio.. ho ricevuto anch'io un tuo MP tipo un paio di settimane fa
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
dimmelo tu!!VolpeGrigia ha scritto: Scherzavo!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
hellen ha scritto:dimmelo tu!!VolpeGrigia ha scritto: Scherzavo!
Non hai ancora risposto al mio MP.
Sono un po' offeso...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
neve..
nel residence (pagato)
con luce e utenze pagati
auto e benzina aziendali...
bisteccone di maiale e nero d'avola che finirò rigrosamente. poi insalatone con mozzarella di bufala.. chi mi ammazza!!!!
e il 15si torna a casa, dove no nero d'avola..no bistecche e no bufala, ma me ne frego (ma solo per 10 gg..
...)
nel residence (pagato)
con luce e utenze pagati
auto e benzina aziendali...
bisteccone di maiale e nero d'avola che finirò rigrosamente. poi insalatone con mozzarella di bufala.. chi mi ammazza!!!!
e il 15si torna a casa, dove no nero d'avola..no bistecche e no bufala, ma me ne frego (ma solo per 10 gg..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
neve...tanta neve....e a 150 metri il mare....
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Bada quanti drogati ci stanno sul forum...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity