[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
prova a vedere a pag 3742 ( 2 pagine fa...) calendario Anticipi e posticipi, oppure sito Lega Calcio per essere sicura
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Il giorno dopo (in alto a destra, piccolo):

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non per ripulire la biografia del neo nerazzurro a fini apologetici, ma la frase "vado solo alla juventus" si trova forse solo sui siti juventini. In quell'intervista Guarin diceva "in queste settimane si decide se resto al Porto o vado alla Juve. Sento parlare di Inter e Milan ma non è vero niente" - intendendo, io credo, che l'unico interesse reale per quel che ne sapeva allora era della juventus, mentre non gli risultavano concreti quelli di inter e milan (e figurati se un giocatore fuori rosa nella sua squadra si mette a snobbare inter e milan).Gerda ha scritto:Mica siamo tutti il Milan, la società migliore del mondo, la squadra più forte del mondo, che vincerà il campionato a mani basse anche quest'anno, che può permettersi di prendere Nocerino con una busta di spicci vinti da Galliani giocando a bestia a Ferragosto! A noi tocca comprare Padoin a 4,5 milioni più altri 0,5 in caso di vittoria dello scudetto... quindi 4,5 milioni.Lonewolf ha scritto:più di 5 milioni per Padoin?Bugo ha scritto:Padoin alla juve...Premettendo comunque che non lo ritengo da Juve, ma Padoin è un buon giocatore, certo, passare da Guarin, Nainggolan, Palombo, Pizarro, Parolo, Candreva a Padoin...![]()
Il Milan ha chiesto informazioni su Kharja
Certo che con i soldi degli ingaggi di Amauri, Toni, Iaquinta e Motta (circa 11 milioni netti totali) risparmiati dalle loro cessioni ci saremmo potuti permettere di comprare anche Iniesta ma il giocatore ha detto che a Torino fa troppo freddo, sennò sarebbe venuto di corsa.
Intanto prime parole per il neo acquisto nerazzurro Guarin:
"Sono contento. Ho parlato con Cordoba, mi sento pronto per questa nuova avventura. E non ho mai detto di preferire la Juventus".
Lo stesso Guarin, il 17 gennaio:
"Da qui a giovedì si definisce tutto: o continuerò a giocare nel Porto o me ne andrò. E se lascio, vado solo alla Juventus".
Ora, Juve aveva in mano il centrocampista colombiano e ha rinunciato al suo acquisto perchè extracomunitario ed ha preferto rinforzare la difesa con Caceres, però almeno non dire cazzate no?!? C'è da dire che si è subito ambientato alla Pinetina...
Possibilissimo naturalmente che la juve fosse la sua destinazione preferita, ma la frase "se lascio vado solo alla juventus" probabilmente non l'ha mai detta (probabilmente, perché bisognerebbe capire cos'ha detto davvero, e le parole esatte di sicuro non sono né quelle che hai riportato tu né quelle che ho riportato io).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
x capitanvideo:
fra le mie amicizie conosco solo due che leggono tuttosport.
uno è del toro e uno della juve.

fra le mie amicizie conosco solo due che leggono tuttosport.
uno è del toro e uno della juve.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Metto solo un paio di fonti, una "neutra"...Mavco Pizellonio ha scritto:Non per ripulire la biografia del neo nerazzurro a fini apologetici, ma la frase "vado solo alla juventus" si trova forse solo sui siti juventini. In quell'intervista Guarin diceva "in queste settimane si decide se resto al Porto o vado alla Juve. Sento parlare di Inter e Milan ma non è vero niente" - intendendo, io credo, che l'unico interesse reale per quel che ne sapeva allora era della juventus, mentre non gli risultavano concreti quelli di inter e milan (e figurati se un giocatore fuori rosa nella sua squadra si mette a snobbare inter e milan).Gerda ha scritto:Mica siamo tutti il Milan, la società migliore del mondo, la squadra più forte del mondo, che vincerà il campionato a mani basse anche quest'anno, che può permettersi di prendere Nocerino con una busta di spicci vinti da Galliani giocando a bestia a Ferragosto! A noi tocca comprare Padoin a 4,5 milioni più altri 0,5 in caso di vittoria dello scudetto... quindi 4,5 milioni.Lonewolf ha scritto:più di 5 milioni per Padoin?Bugo ha scritto:Padoin alla juve...Premettendo comunque che non lo ritengo da Juve, ma Padoin è un buon giocatore, certo, passare da Guarin, Nainggolan, Palombo, Pizarro, Parolo, Candreva a Padoin...![]()
Il Milan ha chiesto informazioni su Kharja
Certo che con i soldi degli ingaggi di Amauri, Toni, Iaquinta e Motta (circa 11 milioni netti totali) risparmiati dalle loro cessioni ci saremmo potuti permettere di comprare anche Iniesta ma il giocatore ha detto che a Torino fa troppo freddo, sennò sarebbe venuto di corsa.
Intanto prime parole per il neo acquisto nerazzurro Guarin:
"Sono contento. Ho parlato con Cordoba, mi sento pronto per questa nuova avventura. E non ho mai detto di preferire la Juventus".
Lo stesso Guarin, il 17 gennaio:
"Da qui a giovedì si definisce tutto: o continuerò a giocare nel Porto o me ne andrò. E se lascio, vado solo alla Juventus".
Ora, Juve aveva in mano il centrocampista colombiano e ha rinunciato al suo acquisto perchè extracomunitario ed ha preferto rinforzare la difesa con Caceres, però almeno non dire cazzate no?!? C'è da dire che si è subito ambientato alla Pinetina...
Possibilissimo naturalmente che la juve fosse la sua destinazione preferita, ma la frase "se lascio vado solo alla juventus" probabilmente non l'ha mai detta (probabilmente, perché bisognerebbe capire cos'ha detto davvero, e le parole esatte di sicuro non sono né quelle che hai riportato tu né quelle che ho riportato io).
http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... ente.shtml
...e una giallorossa, che quindi con la Juve ha ben poco a che fare!
http://www.romaforever.it/news/leggi.php?idNews=20731
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Si Gerda, ma la stessa intervista altrove viene riportata in modo più articolato:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=324032
Guarin: "Voglio solo la Juventus"
Fredy Guarin è deciso: "Voglio solo la Juventus". Sono ore frenetiche e decisive per il trasferimento ipotetico del centrocampista colombiano alla Vecchia Signora. Il Porto per ora non scende verso gli undici milioni che Marotta e Paratici avrebbero intenzione di sborsare per il giocatore - due più nove di riscatto obbligatorio -, ma una mano arriva proprio dal calciatore: "Oggi è il giorno decisivo del sì o no alla squadra bianconera, altrimenti resto al Porto. Sento parlare di Inter e Milan ma non è vero niente", le parole del calciatore evidenziate dal quotidiano portoghese O Jogo.
(notare come il titolo venga sconfessato nello stesso articolo: il che è pratica giornalistica, non juventina, sia chiaro)
Per quel che ne sappiamo può essere vera sia la prima che la seconda versione. A me pare più probabile la mia (e non perché mi fa piacere, ma solo perché mi pare la più ragionevole: davvero sto tizio si mette a snobbare inter e milan? E ricordiamoci che la juve fu veramente vicina a Guarin a un certo punto), ma la questione è secondaria.
Dal momento che non sappiamo cos'abbia detto di preciso, meglio evitare di criticarlo (e se davvero avesse detto "voglio solo la juve" sarei il primo a farlo, e così anche la tifoseria interista internettianamente organizzata, che su queste cose come puoi immaginare non ci va leggera: vedi Tevez).
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=324032
Guarin: "Voglio solo la Juventus"
Fredy Guarin è deciso: "Voglio solo la Juventus". Sono ore frenetiche e decisive per il trasferimento ipotetico del centrocampista colombiano alla Vecchia Signora. Il Porto per ora non scende verso gli undici milioni che Marotta e Paratici avrebbero intenzione di sborsare per il giocatore - due più nove di riscatto obbligatorio -, ma una mano arriva proprio dal calciatore: "Oggi è il giorno decisivo del sì o no alla squadra bianconera, altrimenti resto al Porto. Sento parlare di Inter e Milan ma non è vero niente", le parole del calciatore evidenziate dal quotidiano portoghese O Jogo.
(notare come il titolo venga sconfessato nello stesso articolo: il che è pratica giornalistica, non juventina, sia chiaro)
Per quel che ne sappiamo può essere vera sia la prima che la seconda versione. A me pare più probabile la mia (e non perché mi fa piacere, ma solo perché mi pare la più ragionevole: davvero sto tizio si mette a snobbare inter e milan? E ricordiamoci che la juve fu veramente vicina a Guarin a un certo punto), ma la questione è secondaria.
Dal momento che non sappiamo cos'abbia detto di preciso, meglio evitare di criticarlo (e se davvero avesse detto "voglio solo la juve" sarei il primo a farlo, e così anche la tifoseria interista internettianamente organizzata, che su queste cose come puoi immaginare non ci va leggera: vedi Tevez).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Vabbè, non facciamone un caso di stato.
Ormai è dell'Inter e quindi pregiudizievolmente antipatico al sottoscritto.
Dovrà sudare non poco per rendersi simpatico, solo pochi nerazzurri ce l'hanno fatta.
(Vampeta, Gresko, Mazzantini e pochi altri per ora...)

Ormai è dell'Inter e quindi pregiudizievolmente antipatico al sottoscritto.
Dovrà sudare non poco per rendersi simpatico, solo pochi nerazzurri ce l'hanno fatta.
(Vampeta, Gresko, Mazzantini e pochi altri per ora...)
"Gli amici del campetto
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Perchè mi metti in mezzo ad michiam ?Antonchik ha scritto: Muntari è pura merda, e ripetiamolo ancora perchè può arrivare il Tenz-arrivaarriva di turno a scassare i maroni e rigirare le paroline.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Su Sky danno per fatto Muntari al Milan,Palombo vicino all'Inter che tratta la cessione di Thiago Motta al PSG. Il Genoa non vuole liberare Kucka.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
fatto.Bugo ha scritto:Su Sky danno per fatto Muntari al Milan,Palombo vicino all'Inter che tratta la cessione di Thiago Motta al PSG. Il Genoa non vuole liberare Kucka.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ariva ariva ha scritto:Perchè mi metti in mezzo ad michiam ?Antonchik ha scritto: Muntari è pura merda, e ripetiamolo ancora perchè può arrivare il Tenz-arrivaarriva di turno a scassare i maroni e rigirare le paroline.
ariva ariva ha scritto:Muntari è uno che riesce a farsi espellere anche in Inghilterra.
Però capisco i tifosi milanisti.
Mister x è Aquilani e non Fabregas.
Da Balotellii, passando per Tevez e finire con Maxi Lopez.
La mente a qualcosa deve aggrapparsi, per non vacillare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
stasera avevo una mezza idea di andare allo stadio.
il biglietto me lo passava uno sponsor.
ma sono appena tornato dal bar e c'è un freddo canino.
quindi, stasera me la vedo su sky sorseggiando un tè.
il biglietto me lo passava uno sponsor.
ma sono appena tornato dal bar e c'è un freddo canino.
quindi, stasera me la vedo su sky sorseggiando un tè.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Appunto, parlo di milanisti in generale non di te in specifico ne parlo solo di Muntari ma della predisposizione del milanista medio a bersi qualsiasi stronzata di calciomercato in aperto contrasto con la realtà.Antonchik ha scritto:ariva ariva ha scritto:Perchè mi metti in mezzo ad michiam ?Antonchik ha scritto: Muntari è pura merda, e ripetiamolo ancora perchè può arrivare il Tenz-arrivaarriva di turno a scassare i maroni e rigirare le paroline.ariva ariva ha scritto:Muntari è uno che riesce a farsi espellere anche in Inghilterra.
Però capisco i tifosi milanisti.
Mister x è Aquilani e non Fabregas.
Da Balotellii, passando per Tevez e finire con Maxi Lopez.
La mente a qualcosa deve aggrapparsi, per non vacillare.
Realtà che ci dice che negli ultimi anni il giocatore più costoso del Milan è costato 16 milioni (Ibra) e che la strategia del Milan è al risparmio (comprare giocatori in scadenza di contratto, scartati o in rotta con le squadre di provenienza, ultragiovani).
La cosa più incredibile, quando i nodi vengono al pettine è che il tifoso milanista anziché essere incazzato per il mercato deficitario rispetto alle promesse, è pure contento!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Insomma, allora alla fine è arrivato il primate... Francamente mi frega il giusto, sempre di un rincalzo si tratta (probabilmente un rincalzo di un rincalzo), l'unica nota negativa di avere Muntari in rosa è che abbassa notevolmente il livello estetico della squadra (non oso pensare all'abisso che si raggiungerebbe con l'arrivo dell'ultima ora di Tevez).
Voi, merdacce, gioite invece, perchè le pagelle del Lonewolf si arricchiscono di un nuovo protagonista assoluto, mi sa...(basta che non mi rompiate il cazzo con paternali se userò termini non politically correct, che il nostro eroe stimola).
Voi, merdacce, gioite invece, perchè le pagelle del Lonewolf si arricchiscono di un nuovo protagonista assoluto, mi sa...(basta che non mi rompiate il cazzo con paternali se userò termini non politically correct, che il nostro eroe stimola).

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
pensa se ti fa gol di tacco (tirando direttamente fronte alla porta - è un suo gesto tecnico altamente atletico) nel derby di ritorno sopo aver sostituito (ormai inebetito dal pompare la satta)Boateng.Lonewolf ha scritto:Insomma, allora alla fine è arrivato il primate... Francamente mi frega il giusto, sempre di un rincalzo si tratta (probabilmente un rincalzo di un rincalzo), l'unica nota negativa di avere Muntari in rosa è che abbassa notevolmente il livello estetico della squadra (non oso pensare all'abisso che si raggiungerebbe con l'arrivo dell'ultima ora di Tevez).