[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56146 Messaggio da aadizoo87 »

Palombo è odioso, mi sta sul cazzo. Ma poi a che cazzo serve se in quel ruolo abbiamo già ambrosini e mvb??? Serve una mezzala di Dio...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#56147 Messaggio da MaxClaudia »

Mr. G ha scritto:Rissa tra Michele Criscitiello ed Enrico Fedele (ag. Paolo Cannavaro) all’Atahotel Executive
Le ultime ore di calciomercato non regalano solo acquisti dell’ultimo momento, ma anche colpi di scena inaspettati. All’Atahotel Executive, come noto centro nevralgico delle ultime operazioni di ogni sessione di mercato, è avvenuta infatti una colluttazione tra Michele Criscitiello, direttore di Tuttomercatoweb e conduttore di Sportitalia, ed Enrico Fedele, agente di Paolo Cannavaro. Fedele non avrebbe digerito un editoriale scritto dallo stesso Criscitiello nel quale si parlava del rinnovo contrattuale di Cannavaro, ed in seguito ad una discussione avrebbe reagito nei confronti del giornalista con uno schiaffo. Per sedare la situazione è dovuta intervenire la polizia. Soccermagazine.

Immagine

:D :D :D
Chi tra noi non darebbe due pizze in faccia ad un giornalista della redazione sportiva della Rai? uno qualunque... Civoli... Cerquetti... Goria... sto deficente di Criscitiello... quel mascherone della Ferrari... Galeazzi!!! Come peschi scegli bene :lol:

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56148 Messaggio da Tennista »

Lonewolf ha scritto:Il Milan è ad un passo da Palombo...

In uscita, s'ipotizza un Inzaghi alla Samp o alla Lazio.
Credo che Pippo vada via per liberare il posto a Tevez.. e probabilmente sarà anche una mezza imposizione della società dato che non mi sembra l'altra sera abbia fatto particolari gesti che potessero presupporre un suo addio.
Se così fosse mi dispiacerebbe veramente molto, non tanto per il fatto che venga ceduto (obiettivamente ha ormai dato tutto a questa maglia) quanto per non aver avuto la possiblità di un saluto ufficiale ai tifosi sul campo.

Per quanto riguarda Palombo, con la Samp in A era un bel giocatore che potrebbe eventualmente esserci utile; quest'anno non l'ho mai visto giocare..
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#56149 Messaggio da Plo Style »

Il Peq dovrebbe accasarsi al City.

E' un giocatore che ho amato alla follia, mi dispiace, ma era fuori dal progetto di Enrique.
Ricorderò sempre il rendimento altissimo che tenne durante gli anni di Spalletti.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56150 Messaggio da Lonewolf »

MaxClaudia ha scritto:
Mr. G ha scritto:Rissa tra Michele Criscitiello ed Enrico Fedele (ag. Paolo Cannavaro) all’Atahotel Executive
Le ultime ore di calciomercato non regalano solo acquisti dell’ultimo momento, ma anche colpi di scena inaspettati. All’Atahotel Executive, come noto centro nevralgico delle ultime operazioni di ogni sessione di mercato, è avvenuta infatti una colluttazione tra Michele Criscitiello, direttore di Tuttomercatoweb e conduttore di Sportitalia, ed Enrico Fedele, agente di Paolo Cannavaro. Fedele non avrebbe digerito un editoriale scritto dallo stesso Criscitiello nel quale si parlava del rinnovo contrattuale di Cannavaro, ed in seguito ad una discussione avrebbe reagito nei confronti del giornalista con uno schiaffo. Per sedare la situazione è dovuta intervenire la polizia. Soccermagazine.

Immagine

:D :D :D
Chi tra noi non darebbe due pizze in faccia ad un giornalista della redazione sportiva della Rai? uno qualunque... Civoli... Cerquetti... Goria... sto deficente di Criscitiello... quel mascherone della Ferrari... Galeazzi!!! Come peschi scegli bene :lol:
ma Criscitiello non è della Rai, è di SportItalia. Ma due lecche se le merita e se le andava cercando da un pò...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56151 Messaggio da Mr. G »

Cacchio cacchio, il Napoli sta facendo i suoi affaroni :lol:

UFFICIALE: il Napoli ingaggia Mehdi Kabine
Come si apprende dal sito della Lega Calcio, il Napoli ha depositato il contratto di Mehdi Kabine (27). L'attaccante marocchino, cresciuto nelle giovanili del Treviso, è ormai da molti anni in Italia dove ha giocato nelle serie inferiori tra serie D e Lega Pro. Arriva a titolo definitivo dal Carpi.

UFFICIALE: Colpo del Napoli per il futuro: preso il portiere Abbenante, '97 di 193cm!
Il Napoli non si muove solo per la prima squadra. Oggi è stato concretizzato l'arrivo di un giovane, Giuseppe Abbenante, proveniente dalla Scuola Calcio azzurri di Torre Annunziata.

...e pare pure che Donadel ritorni a Firenze :D

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56152 Messaggio da rufus t »

Diabolik68 ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Su Budan ti dirò di +: in un intervista alla tivù locale parlava benissimo l'italiano (vabbè è da 10 anni in Italia ma quanti da molto + tempo quando li senti parlare fanno ridere), non ha tatuaggi o veline dietro, è di una disponibilità assoluta (ieri a Sky si è fermato a chiacchierare con i giornalisti in un simpaticissimo siparietto con un inviato che gli assomigliava tantissimo). Questo per dire che si è scoperto un giocatore nuovo, io pensavo (e come me molti) che cacchio ci teniamo questo giocatore che è sempre infortunato ed invece.... Speriamo bene e tocchiamo ferro :wink:
quanto alle veline non so, ma a tatuaggi è messo abbastanza bene (e peccato che non ho trovato una foto di spalle...)
Immagine

comunque un gran bel giocatorino
che figura di merda :bonk:
beh, domenica dopo il gol si è tolto la maglietta, ed era difficile non notare l'arazzo di bayeux istoriato addosso...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56153 Messaggio da Diabolik68 »

Diabolik68 ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Su Budan ti dirò di +: in un intervista alla tivù locale parlava benissimo l'italiano (vabbè è da 10 anni in Italia ma quanti da molto + tempo quando li senti parlare fanno ridere), non ha tatuaggi o veline dietro, è di una disponibilità assoluta (ieri a Sky si è fermato a chiacchierare con i giornalisti in un simpaticissimo siparietto con un inviato che gli assomigliava tantissimo). Questo per dire che si è scoperto un giocatore nuovo, io pensavo (e come me molti) che cacchio ci teniamo questo giocatore che è sempre infortunato ed invece.... Speriamo bene e tocchiamo ferro :wink:
quanto alle veline non so, ma a tatuaggi è messo abbastanza bene (e peccato che non ho trovato una foto di spalle...)
Immagine

comunque un gran bel giocatorino
che figura di merda :bonk:
beh, domenica dopo il gol si è tolto la maglietta, ed era difficile non notare l'arazzo di bayeux istoriato addosso...
A parte che allo stadio manco si era notato intenti a festeggiare nn ho guardato lo spogliarello di Igor, il fatto è che ho ripreso una frase detta da un giornalista palermitano mentre lo intervistava in studio lunedì scorso. Le cose sono due: 1) o nn ho capito un cazzo io del profilo che faceva di Igor 2) O che nn sapeva niente il giornalista (e visto che Igor ridacchiava, propendo per questa ipotesi)

P.s. da notare la nuova pettinatura di Fabrizio, domenica allo stadio gli gridavano: Miccoli togghti u surci ra tiesta (tradotto: levati il topo dalla testa). A parte gli scherzi visto gli assist che per ora sforna (il 1° da cineteca) gli si può perdonare pure questo obbrobio di pettinatura nuova
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56154 Messaggio da Ellade »

Per quanto riguarda Palombo, con la Samp in A era un bel giocatore che potrebbe eventualmente esserci utile; quest'anno non l'ho mai visto giocare..
Sta giocando di merda....con Atzori giocava perchè era la bandiera...con Iachini ha iniziato a vedere la panchina (anche perchè Pedro correva il triplo di lui).

Se ritorna quello di Del neri e Mazzarri può esservi ancora utile . Se gioca come gli ultimi 2 anni gli smontate l'abarth tributo ferrari e lo rispedite a calci a Genova
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56155 Messaggio da Pim »

scusate non riesco a capire in internet che partita c'è a san siro il week end del 17 marzo? e a che ora?

grazie mille

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56156 Messaggio da Tennista »

Pimpipessa ha scritto:scusate non riesco a capire in internet che partita c'è a san siro il week end del 17 marzo? e a che ora?

grazie mille
in quel fine settimana a S.Siro ci sarà Inter-Atalanta, non hanno però ancora stabilito a che ora e se giocano di sabato o di domenica

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56157 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:
Bugo ha scritto:Padoin alla juve...Premettendo comunque che non lo ritengo da Juve, ma Padoin è un buon giocatore, certo, passare da Guarin, Nainggolan, Palombo, Pizarro, Parolo, Candreva a Padoin... :lol:

Il Milan ha chiesto informazioni su Kharja :o
più di 5 milioni per Padoin? :o
Mica siamo tutti il Milan, la società migliore del mondo, la squadra più forte del mondo, che vincerà il campionato a mani basse anche quest'anno, che può permettersi di prendere Nocerino con una busta di spicci vinti da Galliani giocando a bestia a Ferragosto! A noi tocca comprare Padoin a 4,5 milioni più altri 0,5 in caso di vittoria dello scudetto... quindi 4,5 milioni.
Certo che con i soldi degli ingaggi di Amauri, Toni, Iaquinta e Motta (circa 11 milioni netti totali) risparmiati dalle loro cessioni ci saremmo potuti permettere di comprare anche Iniesta ma il giocatore ha detto che a Torino fa troppo freddo, sennò sarebbe venuto di corsa.
Intanto prime parole per il neo acquisto nerazzurro Guarin:
"Sono contento. Ho parlato con Cordoba, mi sento pronto per questa nuova avventura. E non ho mai detto di preferire la Juventus".
Lo stesso Guarin, il 17 gennaio:
"Da qui a giovedì si definisce tutto: o continuerò a giocare nel Porto o me ne andrò. E se lascio, vado solo alla Juventus".
Ora, Juve aveva in mano il centrocampista colombiano e ha rinunciato al suo acquisto perchè extracomunitario ed ha preferto rinforzare la difesa con Caceres, però almeno non dire cazzate no?!? C'è da dire che si è subito ambientato alla Pinetina...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56158 Messaggio da Pim »

Tennista ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:scusate non riesco a capire in internet che partita c'è a san siro il week end del 17 marzo? e a che ora?

grazie mille
in quel fine settimana a S.Siro ci sarà Inter-Atalanta, non hanno però ancora stabilito a che ora e se giocano di sabato o di domenica
sicuro al 100%?

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56159 Messaggio da Tennista »

Pimpipessa ha scritto:
Tennista ha scritto:

grazie mille
sicuro al 100%?
certo; è probabile che la partita sarà domenica alle 15, però l'orario non è ancora sicuro dato che per ora non hanno stabilito anticipi e posticipi di quella giornata

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56160 Messaggio da Pim »

Grazie !!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”