[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Cazzo di lavoro fai per essere indisponibile il sabato e la domenica sera, la puttana? 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lone prometto di guardare le partite in ciabatte pensandoti 

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e lo so che ti piacerebbe, Papero, ma guarda che sarei solo attivo con te (che so che è quello che vuoi), ma ti inculerei gratisPaperinik ha scritto:Cazzo di lavoro fai per essere indisponibile il sabato e la domenica sera, la puttana?

Il problema principale, sculato anatroccolo, sono le partite alla domenica pomeriggio...e di posticipi o anticipi serali del Milan ne vedo veramente pochi. Ma perchè non le fanno tutte alla sera, perdio?!

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Beh c'è da dire che hanno dato Granoche al Varese, Morimoto al Chievo, Meggiorini al Torino e mi sembra se ne sia andato o è in partenza anche Jeda. In ogni caso sono d'accordo nel dire che hanno fatto un mercato un pò schizofrenico. Io ho sentito anche la voce Inzaghi, fa un pò te.Bugo ha scritto:Frank_Buzzurro ha scritto:
E la cosa ancor piu inconcepibile è che continuano a comprare attaccanti, ora trattano Iaquinta...ma non potevano prenderlo subito anziché prendere Caracciolo? E in difesa girano con Centurioni e simili...
In difesa l'unico rinforzo è stato Rinaudo che non gioca con regolarità da più di un anno. Mah...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Impulsi superiori
rinaudo è veramente scarso...guardare i gol di budan ieri....scarso forte !!
Rissa tra Michele Criscitiello ed Enrico Fedele (ag. Paolo Cannavaro) all’Atahotel Executive
Le ultime ore di calciomercato non regalano solo acquisti dell’ultimo momento, ma anche colpi di scena inaspettati. All’Atahotel Executive, come noto centro nevralgico delle ultime operazioni di ogni sessione di mercato, è avvenuta infatti una colluttazione tra Michele Criscitiello, direttore di Tuttomercatoweb e conduttore di Sportitalia, ed Enrico Fedele, agente di Paolo Cannavaro. Fedele non avrebbe digerito un editoriale scritto dallo stesso Criscitiello nel quale si parlava del rinnovo contrattuale di Cannavaro, ed in seguito ad una discussione avrebbe reagito nei confronti del giornalista con uno schiaffo. Per sedare la situazione è dovuta intervenire la polizia. Soccermagazine.

Le ultime ore di calciomercato non regalano solo acquisti dell’ultimo momento, ma anche colpi di scena inaspettati. All’Atahotel Executive, come noto centro nevralgico delle ultime operazioni di ogni sessione di mercato, è avvenuta infatti una colluttazione tra Michele Criscitiello, direttore di Tuttomercatoweb e conduttore di Sportitalia, ed Enrico Fedele, agente di Paolo Cannavaro. Fedele non avrebbe digerito un editoriale scritto dallo stesso Criscitiello nel quale si parlava del rinnovo contrattuale di Cannavaro, ed in seguito ad una discussione avrebbe reagito nei confronti del giornalista con uno schiaffo. Per sedare la situazione è dovuta intervenire la polizia. Soccermagazine.

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Stai a vedere se salta el hamdaoui...il grassone se non combina qualcosa di farsesco ad ogni sessione di mercato non è contento...
"E' impossibile", disse il cervello.
Padoin alla juve...Premettendo comunque che non lo ritengo da Juve, ma Padoin è un buon giocatore, certo, passare da Guarin, Nainggolan, Palombo, Pizarro, Parolo, Candreva a Padoin...
Il Milan ha chiesto informazioni su Kharja

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il Milan è ad un passo da Palombo...
In uscita, s'ipotizza un Inzaghi alla Samp o alla Lazio.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
più di 5 milioni per Padoin?Bugo ha scritto:Padoin alla juve...Premettendo comunque che non lo ritengo da Juve, ma Padoin è un buon giocatore, certo, passare da Guarin, Nainggolan, Palombo, Pizarro, Parolo, Candreva a Padoin...![]()

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Palombo mi piace tantissimo 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Anche a me con pomodorini e patateAntonchik ha scritto:Palombo mi piace tantissimo

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
anche a Wendy piace..

scherzi a parte, palombo non ha un ambiente positivo a genova..spero per lui cambi aria.
Ma belluschi chi è??.oh almeno non è arrivato con le catenazze come ze eduardo.

Roger Carvalho? ancora più scommessa...
a me basta tengano veloso e constant..gli altri nomi un uscita che girano o che son già usciti(dainelli, kucka etc) possono anche andare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Spero che non provi a battere punizioni come faceva qua a Genova : potrebbe aumentare a dismisura il numero di bestemmie tra i tifosi milanistiLonewolf ha scritto:Il Milan è ad un passo da Palombo...

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dopo anni di "maledetta" alla Pirlo le può tirare anche topo gigio che farà sicuramente meglio!Ellade ha scritto:Spero che non provi a battere punizioni come faceva qua a Genova : potrebbe aumentare a dismisura il numero di bestemmie tra i tifosi milanistiLonewolf ha scritto:Il Milan è ad un passo da Palombo...
P.S. cazzo Milan Juve di sabato sera

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi