[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Bojinov torna a lecce dopo 7 anni..un altro talento perso...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mavco, ma il tuo idolo coutinho se ne va?
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mavco, ma il tuo idolo coutinho se ne va?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:Il Milan ha in serbo ben altri colpi letali sul mercato, Drogato.
L'ok dell'Inter per il trasferimento di Muntari al Milan
Visto l'ultimo, importante, infortunio, capitato ad Alexander Merkel, il Milan potrebbe anticipare l'operazione (prevista inizialmente per giugno) Muntari. Come spiega la Gazzetta dello Sport, il prestito al Genoa del Ghanese sembra non concretizzarsi, così il Milan sta vagliando l'idea di tesserarlo subito. L'Inter avrebbe dato il benestare al trasferimento del centrocampista, in queste ore il suo procuratore Pastorello si sta dando da fare per trovare una giusta soluzione che faccia contenti tutti.
Vi prego amici milanisti, date voi un senso a questa stagione dell'inter.
Guarda che dal momento in cui firma il contratto col Milan per noi diventa una persona che ha fatto degli errori nella vita ma che vuole il perdono, vuole migliorarsi.
Pensa cosa diventerebbe per voi se v'inculasse nel derby. Think about it.
L'unico fattore a sfavore è che prendere Muntari significa essere definitivamente con l'acqua alla gola, ma qui è del giocatore che si parla.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Si ma ora non esageriamo, sta facendo ottime cose al Milan ma questo non me lo fa considerare un fenomeno. Poi una giudica per quello che vede, al Piacenza ha fatto bene da meritarsi la Juventus dove ha giocato da brocchetto spesso timido e spaurito, al Palermo discretamente ma ben lontano dai livelli milanisti e non c'è stata nessuna asta milionaria per prenderlo. Se giocava come sta facendo ora al Milan avrebbe avuto ben altra quotazione, non erano tutti ciechi e prevenuti nei suoi confronti.Frank_Buzzurro ha scritto:Infatti, hai colto il segnoscb ha scritto:Penso sia sotto gli occhi di tutti che nocerino stia disputando una stagione clamorosa.Gerda ha scritto:Devo (ahimè) fare pubblica ammenda su Nocerino.
Alla base della considerazione di questo giocatore c'era una grande equivoco, fomentato dai soliti giornalisti che di pallone non capiscono un cazzo. Era stato bollato come semplice incontrista, giocatore grezzo ma con il cuore ed i polmoni, stile gattuso prima maniera.
Prima che venisse al Milan ammeto di non averlo mai seguito, ma non credo che certe doti spuntino dall'oggi al domani.
Ad oggi, insieme a Pirlo e Marchisio, è l'italiano che sta facendo meglio a centrocampo, grazie ad una condizione atletica ottima, ad un buon senso tattico e ad un ottimo tasso tecnico.
Chi sa di pallone, sa che un gol come quello di ieri (peraltro di sinistro), non si inventa così, soprattutto se è il settimo della stagione. Tirare al volo in quel modo, tenendo il pallone basso, potente e preciso, è un mirevole gesto tecnico. Poco altro da dire.. Nocerino giocava in quel modo anche a Palermo, soprattutto l'anno scorso. Era il vertice sinistro dei tre di centrocampo. Proteggeva le spalle al regista di turno e spesso e volentieri si inseriva in avanti mostrando non disprezzabili qualità tecniche e un ottimo tempismo.
Il problema era che giocava nel Palermo, in una squadra dove tutti i sedicenti esperti si fermavano a elogiare Pastore.
C'è da dire anche che il buon Antonio è stato anche bravo ad elevare ancora di più il livello del suo gioco. Così forte non l'avevo mai visto. Certo, aiuta anche giocare con dei fenomeni, ma i progressi individuali sono lampanti.
Peccato averlo svenduto in quel modo...
Come ho scritto altre volte siccome è un ragazzo umile e simpatico si merita di vivere questo momento al Milan, ma se ora gioca bene e ha trovato la sua giusta collocazione tattica non posso dire che nella Juventus giocava alla stessa maniera. Magari non era colpa sua ma quelle erano le prestazioni che non diventano di colpo migliori perchè ora sta facendo bene al Milan.
Tanto per dire il Marchisio degli ultimi due anni ha giocato da brocco, il fatto che quest'anno stia facendo molto bene non le fa diventare migliori e io non cambio i giudizi che all'epoca ho espresso su di lui.
Quindi al contrario di Gerda non faccio nessuna ammenda, complimenti a Nocerino per la stagione che sta facendo ma sarebbe stato meglio se avesse giocato cosi nella Juventus. In questo caso mai l'avrei considerato un brocco.
Che poi brocco è pur sempre relativo e non va inteso in assoluto, chiaro che è un termine esagerato per uno che arriva a giocare in serie A. Uno veramente brocco non ci arriva.
Ultima modifica di tiffany rayne il 30/01/2012, 15:09, modificato 1 volta in totale.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Benassi travolge Samuel in uscita su calcio d'angolo.theinvoker ha scritto:Ma ieri non c'era mica un rigore per l'inter???
mi è sfuggita la parte in cui qualcuno lo diceva. Difendere l'Inter non è proprio da me,ma visto che qui scoppia il putiferio se succede qualcosa a favore di Milan Inter Juve vorrei sottolineare anche questo fatto.
personalmente non ho nemmeno visto l'episodio ma ne ho sentito parlare e il sito gazzetta conferma.
Samuel però aveva già toccato la palla se non sbaglio, non sono un esperto di regolamento ma credo non vi fossero gli estremi per un rigore.
E comunque se si perde col Lecce il minimo che si possa fare per mantenere un minimo di dignità è NON attaccarsi agli episodi.
p.s.
Bocha, Coutinho va in prestito perché ha bisogno di giocare da titolare. Come altri giovani brasiliani punta alle olimpiadi, quindi lui stesso ha insistito per potere avere questa possibilità.
p.p.s.
Sento ancora gente interrogarmi su Muntari. Ho risposto usando l'ironia ma forse è il caso di essere più esplicito:
MUNTARI E' UNA MERDA.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
mai avrei pensato che il mercato milanista riservasse certe sorprese....Antonchik ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Il Milan ha in serbo ben altri colpi letali sul mercato, Drogato.
L'ok dell'Inter per il trasferimento di Muntari al Milan
Visto l'ultimo, importante, infortunio, capitato ad Alexander Merkel, il Milan potrebbe anticipare l'operazione (prevista inizialmente per giugno) Muntari. Come spiega la Gazzetta dello Sport, il prestito al Genoa del Ghanese sembra non concretizzarsi, così il Milan sta vagliando l'idea di tesserarlo subito. L'Inter avrebbe dato il benestare al trasferimento del centrocampista, in queste ore il suo procuratore Pastorello si sta dando da fare per trovare una giusta soluzione che faccia contenti tutti.
Vi prego amici milanisti, date voi un senso a questa stagione dell'inter.
Guarda che dal momento in cui firma il contratto col Milan per noi diventa una persona che ha fatto degli errori nella vita ma che vuole il perdono, vuole migliorarsi.
Pensa cosa diventerebbe per voi se v'inculasse nel derby. Think about it.
L'unico fattore a sfavore è che prendere Muntari significa essere definitivamente con l'acqua alla gola, ma qui è del giocatore che si parla.
@Anton : vederti scrivere certe cose mi fa tenerezza ( auspicare il gol dell' ex nel derby.... )
@Lone :

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Su Budan ti dirò di +: in un intervista alla tivù locale parlava benissimo l'italiano (vabbè è da 10 anni in Italia ma quanti da molto + tempo quando li senti parlare fanno ridere), non ha tatuaggi o veline dietro, è di una disponibilità assoluta (ieri a Sky si è fermato a chiacchierare con i giornalisti in un simpaticissimo siparietto con un inviato che gli assomigliava tantissimo). Questo per dire che si è scoperto un giocatore nuovo, io pensavo (e come me molti) che cacchio ci teniamo questo giocatore che è sempre infortunato ed invece.... Speriamo bene e tocchiamo ferroFrank_Buzzurro ha scritto:Discreto Palermo oggi. Abbiamo iniziato malissimo, ma alla distanza siamo stati superiori. Fortunatamente ci siamo potuti permettere un avvio soft, ma se avessimo avuto di fronte una squadra più incisiva poteva finire male.
Il Novara mi sa che retrocede serenamente. Sono anche una discreta squadra, ma hanno una difesa atroce e una sfiga notevole.
Per quanto riguarda noi, direi che ormai Mutti ha varato la sua formazione tipo. Non siamo spettacolarissimi, ma diamo l'idea di essere quadrati. Donati acquisto fondamentale. Inizia a piacermi Mantovani centrale, mentre Munoz terzino è sempre una sciagura.
Infine grandissimo Budan. Inizio a capire perchè piaccia così tanto a Mutti.I telecronisiti di Sky oggi hanno detto due dati significativi su di lui. Ha segnato circa 40 gol in serie A, pur avendo subito qualcosa come 8 intereventi chirurgici per malanni vari. E non aggiungo altro perchè sennò finisce che gliela tiro e si disintegra il ginocchio alla prossima partita.![]()
Con l'Inter si spera di vincere, ma anche un punto potrebbe essere buona cosa.

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
@ Tiff : quindi fammi capire, io alla luce degli ultimi due anni di Pirlo e del Pirlo di questa stagione, cosa dovrei dire? Che è un bollito riscaldato, ma servito con guarnizioni da gourmet?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Anch'io lo compro sempreLonewolf ha scritto:Chiedi a Tiffany che è abbonato al Guarin Sportivo...Bola ha scritto:Com'è questo Guarin? Parlo in ottica fantacalcisticaMavco Pizellonio ha scritto:Pare che l'inter abbia preso Guarin del Porto.

E' un buon giornale sportivo, avete fatto un affare

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Per lo stesso motivo se una piccola squadra va a Milano o Torino e fa un tiro in porta contro 15 non può attaccarsi agli episodiMavco Pizellonio ha scritto:E comunque se si perde col Lecce il minimo che si possa fare per mantenere un minimo di dignità è NON attaccarsi agli episodi.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A sto punto, tolgo la maschera...voglio Muntari al Milan!!! Mi sono rotto le palle di avere solo Bonera e Clarenzio (quando col culone per terra), come bersagli delle mie filippiche...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
Ma tu infatti hai gioito per la partenza di Pirlo, mica hai detto che la Juve faceva questo affarone a prenderlo. Io ho detto la stessa cosa di Nocerino al momento del suo arrivo al Milan, non mi sembrava da Milan.Lonewolf ha scritto:@ Tiff : quindi fammi capire, io alla luce degli ultimi due anni di Pirlo e del Pirlo di questa stagione, cosa dovrei dire? Che è un bollito riscaldato, ma servito con guarnizioni da gourmet?
Entrambi siamo stati smentiti alla grande. Entrambi ci siamo basati su quello che vedevamo. Tu vedevi un Pirlo bollito e io un Nocerino calciatore mediocre. Poi come al solito decide il campo e cosi non è stato.
La mia ammenda non era dovuta alle prestazioni di Nocerino ma al fatto che dopo la tripletta col Parma (credo) dissi che non avrebbe più segnato o lo avrebbe fatto col contagocce, che i gol non erano il suo mestiere, e sfanculeggiavo tutti coloro (Lone in primis) osassero sostenere il contrario. Ha già fatto 7 gol in metà campionato (uno più di Marchisio, uno meno di Giovinco per intenderci), per questo faccio ammenda riconoscendo umilmente il mio errore. E' una cosa che non faccio spesso perchè mi sbaglio raramente per cui non fatemelo ripetere o vomito.tiffany rayne ha scritto:Quindi al contrario di Gerda non faccio nessuna ammenda

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
quanto alle veline non so, ma a tatuaggi è messo abbastanza bene (e peccato che non ho trovato una foto di spalle...)Diabolik68 ha scritto:
Su Budan ti dirò di +: in un intervista alla tivù locale parlava benissimo l'italiano (vabbè è da 10 anni in Italia ma quanti da molto + tempo quando li senti parlare fanno ridere), non ha tatuaggi o veline dietro, è di una disponibilità assoluta (ieri a Sky si è fermato a chiacchierare con i giornalisti in un simpaticissimo siparietto con un inviato che gli assomigliava tantissimo). Questo per dire che si è scoperto un giocatore nuovo, io pensavo (e come me molti) che cacchio ci teniamo questo giocatore che è sempre infortunato ed invece.... Speriamo bene e tocchiamo ferro

comunque un gran bel giocatorino
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)