Il sindaco di Milano dice:
"usate i mezzi pubblici " , ma........ cazzo son roba da ricchi......
oggi sono andato in Fiera con un' amica,( per lavoro ) abbiamo preso il metro' e per 2 biglietti
abbiamo speso 10,00 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:
oggi sono andato in Fiera con un' amica,( per lavoro ) abbiamo preso il metro' e per 2 biglietti
se andavi in fiera a Rho, solo di parcheggio pagavi 10,00 €
esclusa la benzina ecc
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
federicoweb ha scritto:
esclusa la benzina ecc
piccolo Ot nell'Ot... a Rho c'è la sede dell'acer ahahaha
federicoweb ha scritto:
esclusa la benzina ecc
oltre al giramento di coglioni per entrare e soprattutto uscire dalla fiera.... quindi sii contento....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Paperinik ha scritto:In che senso "con chi?"...l'ho saltata, non ho mangiato...
papero mi sfugge perchè salti le cene
in Mediterraneo indimenticabile Vana Barba, la Vassilissa (Mis Grecia 1984 e candidata greca a Miss Mondo)
poi c'era anche la pastorella (Irene Grazioli) che non era male
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
L'eterno femminino ci attira in alto.
Adamo era semplicemente un essere umano e questo spiega tutto. Non voleva la mela per amore della mela. La voleva soltanto perché era proibita. Lo sbaglio fu di non proibirgli il serpente, perché allora avrebbe mangiato il serpente.
È molto meglio possedere la sapienza che l'oro, il possesso dell'intelligenza è preferibile all'argento. (16, 16)
hellen ha scritto:
quando un maschio dice: <<ho fatto la cazzata>>
puo essere:
1 messo incinta qualche ragazza
2 si è fatto sgamare nel letto di un'altra...la sua fidanzata, (che lui diceva di fregarsene), lo ha mollato e adesso il figo ci sta da cani...
3 in uno scatto d'ira ha rotto la playstation
Ci hai quasi preso cara Hellen ... ho lasciato la mia ragazza perché ho capito di non amarla più, ma al solo pensiero di farla soffrire piango io, ed al solo pensiero che lei non farà più parte della mia vita sto ancora peggio...
Adamo era semplicemente un essere umano e questo spiega tutto. Non voleva la mela per amore della mela. La voleva soltanto perché era proibita. Lo sbaglio fu di non proibirgli il serpente, perché allora avrebbe mangiato il serpente.
È molto meglio possedere la sapienza che l'oro, il possesso dell'intelligenza è preferibile all'argento. (16, 16)
hellen ha scritto:
quando un maschio dice: <<ho fatto la cazzata>>
puo essere:
1 messo incinta qualche ragazza
2 si è fatto sgamare nel letto di un'altra...la sua fidanzata, (che lui diceva di fregarsene), lo ha mollato e adesso il figo ci sta da cani...
3 in uno scatto d'ira ha rotto la playstation
Ci hai quasi preso cara Hellen ... ho lasciato la mia ragazza perché ho capito di non amarla più, ma al solo pensiero di farla soffrire piango io, ed al solo pensiero che lei non farà più parte della mia vita sto ancora peggio...