Con un filo di classe in più, però.dboon ha scritto:mi ricorda Audrey Hepburn
Ma di questa Nicole...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Re: Ma di questa Nicole...
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Hai capito la cagna.....sempre in vacanza!!
tanto... coi soldi che le diamo...fredelux ha scritto:Hai capito la cagna.....sempre in vacanza!!
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
tiro74 ha scritto:tanto... coi soldi che le diamo...fredelux ha scritto:Hai capito la cagna.....sempre in vacanza!!
Sisi, anche se non ci fossero i nostri soldi, Silvio si sarà comprato lautamente il suo silenzio, una che lavora da pochi mesi a 10.000 al mese non puo' comprare un appartamento in MONTENAPOLEONE, quindi in quel caso li ci sarà stato papy silvio e vai di bella vita!!
quello l'ho voluto escludere come pensiero perchè, visto che sto per mettermi a cenare, volevo evitarmi l'ulcera... grazie!fredelux ha scritto:tiro74 ha scritto:tanto... coi soldi che le diamo...fredelux ha scritto:Hai capito la cagna.....sempre in vacanza!!
Sisi, anche se non ci fossero i nostri soldi, Silvio si sarà comprato lautamente il suo silenzio, una che lavora da pochi mesi a 10.000 al mese non puo' comprare un appartamento in MONTENAPOLEONE, quindi in quel caso li ci sarà stato papy silvio e vai di bella vita!!

Lonewolf su Aletta Ocean:
Neil McCauley ha scritto:Con un filo di classe in più, però.dboon ha scritto:mi ricorda Audrey Hepburn

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Grande Frede!!fredelux ha scritto:El Diablo ha scritto:Fredelux, dove cazzo sei?
Non la frequenti più?
Rella
eheheh ciao El Diablo.....sono stato in trasferta per lavoro.......mi muovero' per i locali milanesi da stasera, se incontro Nicole, fidati che avrai il mio racconto!!
Sei il nostro ambasciatore nella nightlife milanese!

comunque, incrociarla per Milano non è una impresa.
Malastrana Rossa o Armani Privè: due dei locali che Nicole frequenta maggiormente.
In ogni caso, è molto gnocca, senza dubbio, ma se pensiamo alle clamorose ingiustizie che la vedono protagonista, ti girano subito i coglioni.
Non è l'unica, a questo mondo ad occupare un posto ben retribuito senza alcun merito, sia ben chiaro: ma questo non toglie nulla ad una sensazione di disprezzo e di disgusto per la volgare ingiustizia ed iniquità sociale di cui è protagonista.
Malastrana Rossa o Armani Privè: due dei locali che Nicole frequenta maggiormente.
In ogni caso, è molto gnocca, senza dubbio, ma se pensiamo alle clamorose ingiustizie che la vedono protagonista, ti girano subito i coglioni.
Non è l'unica, a questo mondo ad occupare un posto ben retribuito senza alcun merito, sia ben chiaro: ma questo non toglie nulla ad una sensazione di disprezzo e di disgusto per la volgare ingiustizia ed iniquità sociale di cui è protagonista.
A proposito di questo, ho un caro amico ingegnere in SIEMENS, praticamente una dirigente donna mi dice lui iperfiga, pere rifatte, labbroni power ecc ha il posto ottimo grazie ai pompini, lo sanno tutti in azienda, perchè al livello dirigenziale non è che sia uno squalo ....anzi; quindi di posti d'oro occupati da zoccole o presunte tali ne è pieno il mondo del lavoroBARNEY ha scritto:comunque, incrociarla per Milano non è una impresa.
Ricordo la mia "capa del personale" di una grossa azienda metalmecccanica del nord, arrivata come centralinista e, in pochi mesi, spostata in ufficio personale, per le sue doti "linguistiche"...
dboon ha scritto:mi ricorda Audrey Hepburn

ma anche no.
Do not speak, unless it improves on silence
Fredelux come sono andati i controlli
nella movida milanese ??
http://archiviostorico.corriere.it/2012 ... 9019.shtml

nella movida milanese ??

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Io ero all'havana locale in viale bligny serata con belle fighe sudamericane, balli ecc e li' non c'è stato nessun controllo, prima ero al radesky e idem con patate nessun controllo....4 drink nella serata tra aperitivi e cuba libre e 1 solo scontrino mi è stato fatto....il primo aperitivo al radesky!!dboon ha scritto:Fredelux come sono andati i controlli
nella movida milanese ??

Io ero all'havana locale in viale bligny serata con belle fighe sudamericane, balli ecc e li' non c'è stato nessun controllo, prima ero al radesky e idem con patate nessun controllo....4 drink nella serata tra aperitivi e cuba libre e 1 solo scontrino mi è stato fatto....il primo aperitivo al radesky!![/quote]
Scusa se si può dire ma quanto costa un drink in qqquei locali?
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
anch'io son curioso ...
mi han detto che a Cortina
c'e' un locale con spritz a 1,5 euro

mi han detto che a Cortina
c'e' un locale con spritz a 1,5 euro
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano