vero nik,altri tempi per vostra fortuna

@antonchic

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Penso sia sotto gli occhi di tutti che nocerino stia disputando una stagione clamorosa.Gerda ha scritto:Devo (ahimè) fare pubblica ammenda su Nocerino.
Capitanvideo ha scritto:E la possibiltà di fare un po quel che cazzo gli pare coi difensori (Chiello sopratutto), tanto ammoniscono gli avversari per proteste.sanji_san ha scritto:Più guardo la Juve e più mi fa impressione.
Corsa, bel gioco, ritmi altissimi per tutta la partita.
Qui finisce il sogno Udinese, che per me, conoscendo il pollame, non e' mai inziato.
Gerda ha scritto:per info..Gerda ha scritto:ma quant'è forte benassi!!?!!??!!???!?
http://www.youtube.com/watch?v=gP6srdUHqiE
Gerda ha scritto:sorry.. 28 anni, è dell'81 ma cambia poco ai fini del discorsoEl Diablo ha scritto:Peró ha 26 anni, sarebbe ora di fare il grande salto.
Possibile che con certi portieri che ci ritroviamo in serie A, uno come Benassi debba restare quasi nell'anonimato?
vedendo in serie a gente come muslera, rubinho, arthur e compagnia bella (non cito dida e doni perchè in passato qualche bella prestazione l'hanno fatta), c'è da piangere..
c'è da dire che max ha parato quasi sempre in leghe minori, quindi è probabile che in A non si ripeta a questi livelli.. peró diamogli una possibilità , cazzo!!
Mamma mia quanto gufate!!!!scb ha scritto:In ogni caso Lonewolf ha ragione, le vittorie del milan servono solo a tenersi ben stretto il 2° posto. La Juve sta dimostrando un grandissimo gioco ( cosa che noi non abbiamo) e si avvia, con opportune registrazioni e migliorie e salvo catastrofi, a creare un ciclo. Ha tutti i crismi dello squadrone, a partire dalla giusta mentalità.
Quest'anno non credo che, obiettivamente, si abbiano grandi chances di vincere il titolo. Lo scontro diretto sarà importante, ma bisogna pure vedere con quale differenza punti ci si arriva...
ma dai, lasciali dire...Gerda ha scritto:Mamma mia quanto gufate!!!!scb ha scritto:In ogni caso Lonewolf ha ragione, le vittorie del milan servono solo a tenersi ben stretto il 2° posto. La Juve sta dimostrando un grandissimo gioco ( cosa che noi non abbiamo) e si avvia, con opportune registrazioni e migliorie e salvo catastrofi, a creare un ciclo. Ha tutti i crismi dello squadrone, a partire dalla giusta mentalità.
Quest'anno non credo che, obiettivamente, si abbiano grandi chances di vincere il titolo. Lo scontro diretto sarà importante, ma bisogna pure vedere con quale differenza punti ci si arriva...
Com'è questo Guarin? Parlo in ottica fantacalcisticaMavco Pizellonio ha scritto:Pare che l'inter abbia preso Guarin del Porto.
Ti dò un indizio: lo prendiamo con le stesse modalità del contratto Zarate.Bola ha scritto:Com'è questo Guarin? Parlo in ottica fantacalcisticaMavco Pizellonio ha scritto:Pare che l'inter abbia preso Guarin del Porto.
Lo voleva comprare la Juve quindi presumo (e a questo punto spero) una pippa!!Bola ha scritto:Com'è questo Guarin? Parlo in ottica fantacalcisticaMavco Pizellonio ha scritto:Pare che l'inter abbia preso Guarin del Porto.
Gran bel colpo dell'Inter,vi serviva un giocatore del genere.Bola ha scritto:Com'è questo Guarin? Parlo in ottica fantacalcisticaMavco Pizellonio ha scritto:Pare che l'inter abbia preso Guarin del Porto.