Questa povera ragazza si sta distruggendo... Spero che qualcuno le apra gli occhi altrimenti finirà male...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il problema non è l'operazione in sè, figuriamoci, è che Aletta ormai si fa le plastiche come noi ci cambiamo i calzini... Io sono sempre stato un suo fan, ma devo riconoscere che sta davvero diventando un fenomeno da baracconebaroccosiffredi ha scritto:Ha voluto condividere con il suo pubblico la metamorfosi del suo corpo. E' un'operazione di chirurgia estetica diffusissima, mica un'asportazione per malattia, io non ci vedo tutta questa tristezza, soprattutto da parte sua.
Prepuzio ha scritto:
Se continua così arriverà ad essere un mostro e quando sarà più avanti con gli anni, lontano dalle luci della ribalta e senza nessuno che ormai se la fila, vedo a rischio la sua salute mentale. Spero che qualcuno le faccia capire che sta esagerando e che non ha bisogno di altri interventi, perché è già bellissima così com'è...
Era un'ipotesi o iperboleLeiPerversa ha scritto:beh si un mostro
esatto...baroccosiffredi ha scritto:Era un'ipotesi o iperboleLeiPerversa ha scritto:beh si un mostro
Io più che altro mi chiedo che cazzo c'avrà da ridere o da esser fiera ...Prepuzio ha scritto:Il set fotografico dell'operazione al seno mi mette una tristezza infinita...![]()
Questa povera ragazza si sta distruggendo... Spero che qualcuno le apra gli occhi altrimenti finirà male...